La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono agitata ---

#1
ho trovato 4 chiamate perse sul cellulare di un ospedale qui di milano... ho telefonato, gli ho detto di aver trovato queste chiamate perse... mi hanno passato il pronto soccorso...avevo il cuore in gola...è mi sentivo tutto il viso rosso...
dicono che con il mio nome non hanno nessuna segnalazioni, ma di tenere il celluare vicino, magari non avevano ancora consegnato il messaggio al centralino.... :(
ho subito chiamato il mio ragazzo... sapete com'è :oops:
ma è tutto ok... i miei sono al mare....

uffi che paranoie che mi stanno venendo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
ancora nulla...
insomma 4 chiamate sono tante e tutte dalle 12 alle 13 proprio quando sono a mangiare che non si sente nulla...
poi basta silenzio assoluto....
:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Tide...magari riprova a chiamare piu' tardi e risenti che ti dicono....ma se nn hanno richiamato piu' probabilmente hanno sbagliato num!Tranquilla dai...!

#7
tidelady ha scritto:ancora nulla...
insomma 4 chiamate sono tante e tutte dalle 12 alle 13 proprio quando sono a mangiare che non si sente nulla...
poi basta silenzio assoluto....
:?
allora vedrai che si sono proprio sbagliati!!
secondo me hanno digitato la prima volta il numero sbagliato e poi hanno continuato a chiamare col tasto repeat.............poi si sono resi conto di aver sbagliato numero e l'hanno ridigitato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Se fosse successo qualcosa a qualcuno che conosci avrebbero contattato qualcun altro che a sua volta ti avrebbe avvisato.
Vedrai che hanno sbagliato numero.
Un abbraccio e stai tranquilla

#9
tidelady ha scritto:ancora nulla...
insomma 4 chiamate sono tante e tutte dalle 12 alle 13 proprio quando sono a mangiare che non si sente nulla...
poi basta silenzio assoluto....
:?

Non è che hai un amica infermiera??? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Hai dimenticato di ritirare qualche referto medico? Dovevi fare il pap-test e ti sei dimenticata? (da noi l'USL invia ogni due anni l'invito gratuito per l'esame)
Immagine
Immagine

#12
ma va ancora nulla :?:

l'ospedale è il fatebenefratelli e nn ci sono mai entrata, mai fatto visite o altro.. non conosco medici od infermieri... ecco perchè mi sono un po agitata ma dalle 13 quando c'è stata l'ultima chiamata non hanno più telefonato... :roll:
mi scoccia richiamare... e disturbare il pronto soccorso... insomma se fosse urgente come sembrava avrebbero richiamato nuovamente... o no? :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:ma va ancora nulla :?:

l'ospedale è il fatebenefratelli e nn ci sono mai entrata, mai fatto visite o altro.. non conosco medici od infermieri... ecco perchè mi sono un po agitata ma dalle 13 quando c'è stata l'ultima chiamata non hanno più telefonato... :roll:
mi scoccia richiamare... e disturbare il pronto soccorso... insomma se fosse urgente come sembrava avrebbero richiamato nuovamente... o no? :?
se fosse grave ti avrebbero chiamata ogni 20 secondi per 3 settimane, finchè non ti trovavano... o, in alternativa, avrebbero passato i tuoi alla polizia e ti avrebbero contattata loro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:ma va ancora nulla :?:

l'ospedale è il fatebenefratelli e nn ci sono mai entrata, mai fatto visite o altro.. non conosco medici od infermieri... ecco perchè mi sono un po agitata ma dalle 13 quando c'è stata l'ultima chiamata non hanno più telefonato... :roll:
mi scoccia richiamare... e disturbare il pronto soccorso... insomma se fosse urgente come sembrava avrebbero richiamato nuovamente... o no? :?
se fosse grave ti avrebbero chiamata ogni 20 secondi per 3 settimane, finchè non ti trovavano... o, in alternativa, avrebbero passato i tuoi alla polizia e ti avrebbero contattata loro ;)
comunque sta di fatto che me la sono fatta sotto...quando tornando da pranzo bella tranquilla guardo il cell e vedo 4 chiamate perse di un numero di telefono a 4 cifre.... lo compongo ma è muto... aggiungo l'"1" come ultima cifra e sento la segreteria... ospedale fatebenefratelli.... tra poco svenivo :?
adesso sono più tranquilla , ma sempre curiosissima di capire se hanno sbagliato o mi dovevano avvisare di qualcosa?!??!
Ultima modifica di tidelady il 12/06/06 15:42, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
uh che cosa strana...
condivido con te la tua ansia, servirà a poco temo...ma facci sapere.