La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ci sono stata ieri e a parte che non aveva letti in legno da 1 piazza e 1/2,poi tranne le camerette era tutta roba penosa in termini di qualità

#4
TheDad ha scritto:ci sono stata ieri e a parte che non aveva letti in legno da 1 piazza e 1/2,poi tranne le camerette era tutta roba penosa in termini di qualità
vabbè ma non hai mai parlato di qualità.....io che ne so se ne vuoi a buon prezzo o meno!! :wink:

ci sono solo in tessuto ad 1piazza e 1/2.........uh cavolo non lo sapevo....a casa dei miei ho quello in tessuto e ti assicuro che va benissimo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
di dove sei? e ti interessa spendere poco oppure no?
io ho comprato 10 anni fa un letto largo 140x200 (credo sia a una piazza e mezza) da Pedano, a Milano.
E' ancora perfetto, e ha superato indenne 2 traslochi...
Pedano non è decisamente un posto economico, ma non ho altri riferimenti, avendo acquistato solo 1 letto finora :)
fa cose veramente belle, solide e di qualità, prova a darci un'occhiata, anche solo x capire meglio quello che vuoi (magari trovi un modello che ti piace e te lo fai copiare da un falegname...)

#6
Di solito il letto da una piazza e mezza esiste, su richiesta, nella maggior parte delle linee; cioè i letti che vedi da una o due piazze possono essere fatti su richiesta anche da una piazza e mezza.

Penny

#7
Axil ha molti letti da una piazza e mezza:
se vai nel sito quasi tutti i modelli hanno la piazza e mezza.
Ciao