La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria retro'....dove??

#1
considerando che in bagno ho messo una vecchia vasca in ghisa e un lavandino in pietra, entrambi di recupero, con l'intenzione di completare con antiche piastrelle alla parete.....dove potrei trovare una rubinetteria adatta??? la vorrei satinata, assolutamente no lucida, e naturalmente non moderna....l'ideale sarebbe una linea retro' o una rubinetteria originale vintage.....ma non trovo niente :(......sapete aiutarmi? sto completando i lavori nella mia casa, e purtroppo ho dovuto assentarmi oltre un mese:risultato, il geometra ha preso diverse iniziative opinabili, tipo i rubinetti di castorama, nuovissimi e lucidi.....mah..........

Re: rubinetteria retro'....dove??

#2
melinaxx ha scritto:considerando che in bagno ho messo una vecchia vasca in ghisa e un lavandino in pietra, entrambi di recupero, con l'intenzione di completare con antiche piastrelle alla parete.....dove potrei trovare una rubinetteria adatta??? la vorrei satinata, assolutamente no lucida, e naturalmente non moderna....l'ideale sarebbe una linea retro' o una rubinetteria originale vintage.....ma non trovo niente :(......sapete aiutarmi? sto completando i lavori nella mia casa, e purtroppo ho dovuto assentarmi oltre un mese:risultato, il geometra ha preso diverse iniziative opinabili, tipo i rubinetti di castorama, nuovissimi e lucidi.....mah..........
il lavandino in pietra sarebbe un mio must... dove sei riuscita a trovarlo?
si potranno mai avere delle foto???? 8)

non ti consiglio rubinetteria vintage originale... non funziona più, non è più a norma, e guai se ti si rompe!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

le foto

#3
prova questo link http://album.alfemminile.com/album/see_ ... 7/noi.html se ti chiede la psw è stella. sono le ultime foto....considera che ci sono un sacco di cose da cambiare, il geometra di sua iniziativa ha messo i rubinetti di castorama, lo zoccolino in legno laminato, gli interruttori della luce neri....un disastro!!!!durante la ristrutturazione bisognerebbe stare costantemente sul posto.......di lavandini in pietra ne ho trovati 2, uno (quello del bagno) da un venditore di ateriali di recupero, se vuoi ti do l'indirizzo del sito.l'altro (quello della cucina, che xo' ancora non c'è in foto)...sono stata fortunatissima:l'ho trovato in una casa abbandonata!!!!

Re: le foto

#4
melinaxx ha scritto:prova questo link http://album.alfemminile.com/album/see_ ... 7/noi.html se ti chiede la psw è stella. sono le ultime foto....considera che ci sono un sacco di cose da cambiare, il geometra di sua iniziativa ha messo i rubinetti di castorama, lo zoccolino in legno laminato, gli interruttori della luce neri....un disastro!!!!durante la ristrutturazione bisognerebbe stare costantemente sul posto.......di lavandini in pietra ne ho trovati 2, uno (quello del bagno) da un venditore di ateriali di recupero, se vuoi ti do l'indirizzo del sito.l'altro (quello della cucina, che xo' ancora non c'è in foto)...sono stata fortunatissima:l'ho trovato in una casa abbandonata!!!!
sì, grazie dell'indirizzo... il tuo album non funziona, però...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
ahhh, dimenticavo

x i lavandini in pietra www.recuperando.it

i prezzi sono abbastanza da infarto.....ma se poi parli con il titolare ti fa un bello sconto...almeno a me lo ha fatto.......di dove sei? perchè qui a milano, dove abito, conosco un paio di rivenditori di materiale edile di recupero....e si trovano un sacco di cosette interessanti.....anche lavandini!

#7
melinaxx ha scritto:ahhh, dimenticavo

x i lavandini in pietra www.recuperando.it

i prezzi sono abbastanza da infarto.....ma se poi parli con il titolare ti fa un bello sconto...almeno a me lo ha fatto.......di dove sei? perchè qui a milano, dove abito, conosco un paio di rivenditori di materiale edile di recupero....e si trovano un sacco di cosette interessanti.....anche lavandini!
milano provincia nord-est...
ho visto il sito, ho trovato un paio di cosette interessanti... grazie!

milano dove? ti spedisco MP
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
grazie...ho dato un'occhiata e mi sembra tra l'altro che ci sia un rivenditore dalle mie parti...l'avevo dimenticato!

:wink:

Re: rubinetteria retro'....dove??

#11
melinaxx ha scritto:considerando che in bagno ho messo una vecchia vasca in ghisa e un lavandino in pietra, entrambi di recupero, con l'intenzione di completare con antiche piastrelle alla parete.....dove potrei trovare una rubinetteria adatta??? la vorrei satinata, assolutamente no lucida, e naturalmente non moderna....l'ideale sarebbe una linea retro' o una rubinetteria originale vintage.....ma non trovo niente :(......sapete aiutarmi? sto completando i lavori nella mia casa, e purtroppo ho dovuto assentarmi oltre un mese:risultato, il geometra ha preso diverse iniziative opinabili, tipo i rubinetti di castorama, nuovissimi e lucidi.....mah..........
prova a guardare anche questi http://www.ponsi.com/ linea stilmar... sono un po' una via di mezzo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.