La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Metto una mensola di legno in bagno sotto la mensola di granito??

sì, che fig@ta!!
Voti totali: 1 (13%)
ossignùr che schifo!! bleah!
Voti totali: 7 (88%)
Voti totali: 8

secondo voi... estetica bagni

#1
ma secondo voi...

visto che i bagni saranno "nudi" perchè non ci voglio nient'altro che i sanitari, che a terra avrò le amate (per il momento) rex pillarguri grigio scuro, che la doccia sarà a vista e dentro c'è un mosaico bianco perlato/bordeaux/ametista, i sanitari bianchi, le pareti avorio e il lavandino appoggiato A UN BEL MENSOLONE IN GRANITO (ghiandone, quindi con parecchie macchie bianche); dopo tutto questo, se faccio la mensola sottostante in legno, ci starà bene? sarebbe l'unica cosa legnosa in bagno...

aggiungo anche un sondaggio?? sì, dai....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
il fatto è che la mensolona in legno (45x210) ce l'ho già... altrimenti mi tocca prendere (acquistare) qualcosa d'altro...

uffa!

certo che l'acciaio mi piace...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Miacerebbe in legno solo se si abbinasse al pavimento!
Una mensola di legno classico con quel pavimento non ce lo vedo proprio!
Voto anche io in vetro!
Immagine

#8
Anche secondo me starebbe meglio in vetro :wink:
solo una domanda: ma perche' la vuoi mettere sotto? forse mi sono persa qualche passaggio... :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
daffodil ha scritto:Anche secondo me starebbe meglio in vetro :wink:
solo una domanda: ma perche' la vuoi mettere sotto? forse mi sono persa qualche passaggio... :oops:
perchè in bagno non ci saranno mobiletti... e quindi l'unico piano d'appoggio sarà il mensolone in pietra.
Siccome mi fa brutto non avere altri spazi volevo inserire sotto un'altra mensola, e ne ho una disponibile in legno.

Visto che i soldi sono finiti da un pezzo, e visto che la mensola mi piace un cifrone, mi chiedevo se avesse un senso (oltre che affettivo anche estetico) usarla come secondo ripiano...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Non puoi verniciarla con uno dei colori presenti nel bagno? In questo modo diventa un complemento ricercato e potrebbe starci bene :wink:

#11
Rox ha scritto:Non puoi verniciarla con uno dei colori presenti nel bagno? In questo modo diventa un complemento ricercato e potrebbe starci bene :wink:
eh, ma è un'asse intera! come quelle di una volta... tutta di legno! mi piange il cuore dipingerla

proverò a rimuovere la lucidatura e farla cerare se mi convince di più...

altrimenti dove posso usarla?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.