La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

photoshop....

#1
avete delle foto da sistemare ???? volete togliervi delle rughe ???? convertirle in b/n con qualche particolare colorato ????

postatele qui sotto...e io ve le sistemo....e le riposto !!!!

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....devo perfezionarmi con photoshop :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ......e le mie foto ormai le ho sistemate tutte :roll: :roll: :roll:

#2
pensavo.....solito messaggio cretino....invece,..

io avrei da farmi una ritoccatina anzi ritoccatona :cry: :cry: gliobale....ma non serve una foto ci vuole l'originale

#3
people ha scritto:pensavo.....solito messaggio cretino....invece,..

io avrei da farmi una ritoccatina anzi ritoccatona :cry: :cry: gliobale....ma non serve una foto ci vuole l'originale

nooooooooo :oops: :oops: :oops: il mio non voleva essere un messaggio cretino....devo fare pratica e ho pensato di unire l'utile al dilettevole....magari qualcuno deve sistemare qualche scatto....!!!


anche io dovrei darmi una ritoccatina.... :evil: :evil: :evil:

#5
melablu ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

non c'era niente di male nel mio messaggio vi giuro.... :(
ma fai anche ritocchi ombre / schiarimentiscurimenti e foto panoramiche?

ad esempio io non ho tempo di fare tutto ciò...

(non ho neanche il tempo di scattare, a dire il vero)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
ma fai anche ritocchi ombre / schiarimentiscurimenti e foto panoramiche?

ad esempio io non ho tempo di fare tutto ciò...

(non ho neanche il tempo di scattare, a dire il vero)[/quote]



si faccio di tutto un po'.....converto in b/n....b/n con qualche particolare colorato....faccio fotoritocco estetico....ecc....ho appena cambiato programma....ora devo usare photoshop e per impratichirmi chiedevo aiuto a voi.....io imparo e voi vi trovate le foto sistemate !!!

#7
riesci a farmi avere una 4° di reggiseno?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
se riesci a togliermi la cellulite ti pago e anche profumatamente!!!

se poi mi fai uguale alla jolie, divento la tua schiava personale!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:se riesci a togliermi la cellulite ti pago e anche profumatamente!!!

se poi mi fai uguale alla jolie, divento la tua schiava personale!! :P

accetto la sfida......e anche i soldini.... :P :P :wink: :wink: :wink:

#11
melablu mi mandi la tua mail? come te le invio le foto???
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
se la manda anche a me te ne mando una anch'io. Brutta eh! Un miracolo ma se la fai bella (è costo) la mandiamo all'agenzia matrimoniale