La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anch'io (come Rananera) ho questa fissa, infatti ho scelto per il rivestimento della cucina la stessa piastrella che metterò a pavimento cioè Casa dolce Casa modello Flagstone White: 12x12 per il rivestimento e 38x38 x il pavimento.
Oggi dovrebbero essere arrivate in cantiere, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio così me le vado a guardare.

#33
bbbrava perky...ho appena riguardato le fotografie della cucina di emo, con lavagna in terra e lavagna nello spazio tra pensili e top cucina: belllllisssssssime!

#36
sabato per le mani mi e' capitata una piastrella lucida arancio bruciato 10x10
l'aveva a pannello con fuga bianca...

me ne sono fatta dare una per campione dal rivenditore e con il mio pavimento beige avorio sta benissimo...

#38
mi dispiace acquamarina ma la piastrella che ho sottomano e' spagnola..era materiale disponibile
e' un arancio scuretto nel mattone...
comuunque come colore somiglia molto alla fap arancio ma non so se la fa 10x10 o alla dado arancio (che pero' costa 3 volte piu' di questa che mi hanno proposto)
se trovo il sito te lo posto

#39
acquamarina ha scritto:arancio cosa suggerisci di vedere??

nessun' altra idea?
io sono di parte e ti consiglio arancione!!

le ho prese della king's ceramiche....ci sono di tantissimi colori, uno più bello dell'altro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
http://www.cedir.it/images/minimali_zoo ... S.jpgAnche io continuo a consigliare l'arancio.
Io ho i 3 pensili superiori di questo colore, però mi piaceva riprenderlo nelle piastrelle. Per il momento saremmo orientati su mattonelle bianche (non sappiamo di preciso in quale formato) e poi una greca tipo questa:
Immagine
se ti interessano ci sono anche + grandi:
- 10x10
Immagine
-20x20
Immagine
per il momento non so ancora i prezzi

#42
acquamarina ha scritto:non ho capito
hai scelto queste?
Quasi sicuramente la "greca" (1a foto), il resto pensavo di farlo bianco.

#43
uhllalllà...mmmmmmmmmmolto anni '70....davvero molto.
mi fan tornare ggggiovane quelle piastrelle lì!! 8)

#44
rananera ha scritto:uhllalllà...mmmmmmmmmmolto anni '70....davvero molto.
mi fan tornare ggggiovane quelle piastrelle lì!! 8)
A me piacciono perchè non sono le solite piastrelle che uno metterebbe in cucina... :)

#45
Noi abbiamo una cucina laccata lucida color panna e il frigo a libera intallazione blu..
..quindi per il rivestimento dietro i pensili abbiamo scelto un mosaico della appiani mix mod acqua n.10 con tessere bianche blu azzurre e gialle ...

...e gli accessori della cucina sono blu e gialli!! :wink: :wink:

Decisamente allegra e colorata! 8)