La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
neppure noi abbiamo nascosto come eravamo... dopo qualche mese cdi conversazioni via rete (e dopo aver mandato le foto), ci siamo incontrati in care e ossa... :) e lì... o ti piaci, o resti amico :wink:

#32
Per tornare al titolo del topic: IN UFFICIO E' APPENA ARRIVATO IL CATALOGO NATALIZIO IKEA!!! Il mio portafoglio già trema.....

#33
Estratti.Naturali ha scritto:neppure noi abbiamo nascosto come eravamo... dopo qualche mese cdi conversazioni via rete (e dopo aver mandato le foto), ci siamo incontrati in care e ossa... :) e lì... o ti piaci, o resti amico :wink:
e dopo quanto le nozze?

#34
Grande Estratti!!!
A noi più o meno simile... ci siamo conosciuti perché facciamo parte entrambi di un circolo di poeti in rete (mailing list)..... in un certo periodo della mia vita abbastanza buio, eravamo amici in questo gruppo di poesia etc... allora ci siamo incontrati!

Arion

#35
Sara: le nozze dopo 5 anni esatti :) ci siamo conosciuti l'11 settembre del 1999 e ci siamo sposati l'11 settembre del 2004, per tanti una brutta data ma per noi uno splendido ricordo :D

JkArion: allora mi capisci! spero che almeno voi abitiate più vicini! io me lo sono andata a cercare a 320 km di distanza! è stata durissima! :?

#36
Estratti.Naturali ha scritto: ci siamo sposati l'11 settembre del 2004, :?
Forteeeeeee!!! Noi ci siamo sposati il 12/09/04 (il giorno dopo il vostro)!!! Dopo 8 anni....di cui ben 5 di lontananza ed uno di convivenza!!! Da noi quel giorno è stato freddissimo...per fortuna non pioveva, visto che lo aveva fatto per 5 giorni consecutivi prima....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#37
mariantonietta ha scritto: Forteeeeeee!!! Noi ci siamo sposati il 12/09/04 (il giorno dopo il vostro)!!! Dopo 8 anni....di cui ben 5 di lontananza ed uno di convivenza!!! Da noi quel giorno è stato freddissimo...per fortuna non pioveva, visto che lo aveva fatto per 5 giorni consecutivi prima....
il 12 settembre di quest'anno? wow! :)
siete stati lontani per 5 anni? :shock: è dura.... ma ogni quanto vi vedevate? noi i primi tempi una volta al mese... per poche ore :cry:

#38
Che belle storie ragazze!!!!

Io sono una freddura di fuori ma dentro mi intenerisco tanto!!!
Mi avete fatto emozionare....è bello sentire persone così entusiaste!!!
E' un pò come vedere il film "love actually"!

Per caso chi ha visto il diario di bridget jones's e non si è messo a ridere nel momento in cui lei fantastica del matrimonio con il suo capo che poi è Hugh Grant.....????

e chi non si è immedesimato in "c'è posta per te"?

E chi guarda troppi films.....IO! :oops:

#40
Ecco Ida....

ecco dunque, vedi io sono una persona molto passionale nel senso che una delle mie passioni più grandi è PAPPARE!!!

Pensa che quando ho fame mi si raffredda il naso, e il mio compagno lo usa come strumento di misurazione della mia "fame" ....
ma davvero non sto scherzando.... "pappometro"

#41
Estratti.Naturali ha scritto:il 12 settembre di quest'anno? wow! :)
siete stati lontani per 5 anni? :shock: è dura.... ma ogni quanto vi vedevate? noi i primi tempi una volta al mese... per poche ore :cry:
Che gaffe ragazzi....Scusa Estratti, ma la mia data di matrimonio è 12/09/03....(uff, già mi sento veterana)...

Noi ci vedevamo ogni 2 settimane circa, ma anke di + a volte....io venivo spesso a Roma (viaggiavo gratis... :lol: xkè mio papà è capo treno)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#42
mariantonietta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:il 12 settembre di quest'anno? wow! :)
siete stati lontani per 5 anni? :shock: è dura.... ma ogni quanto vi vedevate? noi i primi tempi una volta al mese... per poche ore :cry:
Che gaffe ragazzi....Scusa Estratti, ma la mia data di matrimonio è 12/09/03....(uff, già mi sento veterana)...

Noi ci vedevamo ogni 2 settimane circa, ma anke di + a volte....io venivo spesso a Roma (viaggiavo gratis... :lol: xkè mio papà è capo treno)
ma allora te sei fortunata! :wink: noi abbiamo speso più in viaggi e telefono che per la casa :lol:

#43
Grande Winky! Comunque sono d'accordo con te: il cibo è un vero piacere. Io non riuscirei a stare a dieta perchè nel giro di poche ore sarei da psicanalizzare ..

#44
A chi lo dici! io sono in affitto ma da quando mia sorella si è sposata, un anno fa, non ho fatto altro che investire in oggettistica di mio gusto e a rivoluzionare la casetta (per quanto piccolissima, 50 mq con 2 terrazzi)...ora è decisamente più accogliente! I miei "acquisti" preferiti?!? le candele in stile etnico...!!! :D