La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

invecchiare l'ottone?

#1
secondo voi è possibile invecchiare l'ottone? mi hanno montato le finestre e le maniglie (che purtroppo non avevo visto prima) sono di ottone lucide (o almeno color ottone non so se il materiale poi è un altro....)e non c'entrano niente con il resto della casa :( , visto che è stata rifatta con materiali di recupero (è in campagna). purtroppo le finestre e ormai sono messe e le maniglie non sembrano possibili da sostituire......che fare?grazieeeee!!!!!!

Re: invecchiare l'ottone?

#2
melinaxx ha scritto:secondo voi è possibile invecchiare l'ottone? mi hanno montato le finestre e le maniglie (che purtroppo non avevo visto prima) sono di ottone lucide (o almeno color ottone non so se il materiale poi è un altro....)e non c'entrano niente con il resto della casa :( , visto che è stata rifatta con materiali di recupero (è in campagna). purtroppo le finestre e ormai sono messe e le maniglie non sembrano possibili da sostituire......che fare?grazieeeee!!!!!!
prova qui
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: invecchiare l'ottone?

#4
melinaxx ha scritto:dove? :shock:
sul "qui"... c'è un link, sotto! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Però attenzione, se il materiale è ottonato come penso (cioè non ottone pieno) a cosa gli fai... non rischiare di rovinarle....

Re: invecchiare l'ottone?

#7
melinaxx ha scritto:io non lo vedo il link :?
:lol: :lol: :lol:

nel primo post di fresno c'è la parola qui..............cliccaci sopra!!

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: invecchiare l'ottone?

#8
Fresno ha scritto:
melinaxx ha scritto:secondo voi è possibile invecchiare l'ottone? mi hanno montato le finestre e le maniglie (che purtroppo non avevo visto prima) sono di ottone lucide (o almeno color ottone non so se il materiale poi è un altro....)e non c'entrano niente con il resto della casa :( , visto che è stata rifatta con materiali di recupero (è in campagna). purtroppo le finestre e ormai sono messe e le maniglie non sembrano possibili da sostituire......che fare?grazieeeee!!!!!!
prova http://www2.il-legno.it/comefare/archivio/file0254.html qui
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.