La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Paprina, sto facendo aggiustare la foto di mio fratello. Che faccio, poi la mando? E l'agenzia?
Sono abbastanza OT?

#32
Beh diciamo che per tenerti in caldo la carne paprina dovrei bruciare metà foresta dell'amazzonia e durante il viaggio come faresti avederti la partita?

#34
COSTA ha scritto:Paprina, sto facendo aggiustare la foto di mio fratello. Che faccio, poi la mando? E l'agenzia?
Sono abbastanza OT?
certo che devi mandare la foto di costo!! :wink:


abbastanza ot??? puoi fare meglio, so che puoi!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Nando21 ha scritto:Beh diciamo che per tenerti in caldo la carne paprina dovrei bruciare metà foresta dell'amazzonia e durante il viaggio come faresti avederti la partita?
noooooooooo pora amazzonia! :(


capperi la partita hai ragione.............e mi perderei quel gran pezzo di figliolo di totti(violet non fare battute e pensa al tuo toni :twisted: )???

no no.....................vabbè sarà per la prossima volta.................grazie per l'invito così, come dire, SPINTANEO!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Paprina però se me lo concedi non è che Totti sia in formissima anche nella prima partita a parte il siluro su punizione non è che abbia fatto sto gran che!
Io fossi stato in Lippi e visto che c'è Del Piero davvero in forma avrei messo lui! Non sono Juventino giuro
ah un'ultima cosa Dite a Lippi di non togliere Perrotta sta andando alla grande!

#38
VIOLET ha scritto: :lol: :lol: :lol: hai visto che piano piano cominci a conoscermi :wink:
io ? battute su totti ? macché sò matta ? :lol: :lol: :lol: :lol:
:P
mo nun fa l'angioletto con gli altri!! :twisted:

VIOLET ha scritto:ma tu guardi la nazionale per totti ? io non la sto seguendo proprio.....mica toni mi deve passare gli alimenti a me ! :roll: :lol: :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io seguo il calcio perchè mi piace.................certo che vedo più volentieri le partite della nazionale(specie quest'anno) quando ci sono 3 giocatori della roma in campo........e quando c'è il mio capitano!!

se è per questo ieri ho visto anche il brasile(miiiiiiii che 2 @@ la partita) e ronaldinho o quel morto di ronaldo non sono certo i miei uomini ideali!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
picci ha scritto:e io!!!!


ti sei scordata di me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma se neanche rispondi agli mp brutta ex romanaccia!! :evil: :evil:
io non ne ho ricevuti!!!!


:roll: :roll: :roll: :roll:

#40
Nando21 ha scritto:Paprina però se me lo concedi non è che Totti sia in formissima anche nella prima partita a parte il siluro su punizione non è che abbia fatto sto gran che!
Io fossi stato in Lippi e visto che c'è Del Piero davvero in forma avrei messo lui! Non sono Juventino giuro
ah un'ultima cosa Dite a Lippi di non togliere Perrotta sta andando alla grande!
purtroppo lo so :( :(
sai quale è il problema: totti ha ricominciato a giocare dopo l'infortunio proprio con la nazionale(a parte l'ultima di campionato ma vabbè) e si vede lontano un miglio che ha una paura folle di farsi male.

cmq l'altra sera mi sono piaciuti: toni(anche se come giocatore non mi piace devo ammettere che ha giocato bene), perrotta e pirlo(hanno corso dal primo all'ulimo minuto senza sbagliarne una) e basta.
iaquinta: beh ha esordito al mondiale e ha segnato quindi....continuasse così che ma piace assai!! :lol:

de rossi è gilardino erano al debutto mondiale e erano davvero impacciati....difensori e buffon non pervenuti visto che si sono visti mooooolto poco. :wink:

su del piero non sono d'accordo: non mi piace come giocatore.......è entrato tardi nel secondo tempo ma girava a vuoto...........insieme a toni(che è un cristone di 190cm) avrei visto bene un inzaghi che sguscia ed è veloce!! :D
Ultima modifica di paprina il 14/06/06 14:17, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
picci ha scritto:io non ne ho ricevuti!!!!


:roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock:
ma a me li dava come inviati!! :shock: :shock:



ok, allora forza..................vieni pure nel paese degli ot...............lo sai che tanto il primo amore (cioè tu) non si scorda mai!! mo nun te montà la testa però eh! :P ! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Guarda io sono daccordo con te i migliori Pirlo, Perrotta e Toni ( a me piace da matti certo se lo facesse giocare da centrale sarebbe meglio) ma io aggiungerei anche De Rossi a me è piaciuto!

#44
Nando21 ha scritto:Guarda io sono daccordo con te i migliori Pirlo, Perrotta e Toni ( a me piace da matti certo se lo facesse giocare da centrale sarebbe meglio) ma io aggiungerei anche De Rossi a me è piaciuto!
a me non è piaciuto ma è perchè so bene cosa può fare quel ragazzo.......essendo della roma, non mi perdo una partita e ti assicuro che perrotta e de rossi insieme certe volte fanno paura: sembra lancino la palla a caso e invece tak si trovano.......cosa che nella prima partita non è successo........................però ripeto, insieme a gila sono al debutto quindi non fanno testo.

per totti spero si riprenda presto(psicologicamente) perchè cavolo, si merita davvero di essere protagonista visto il mazzo che si è fatto per recuperare!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
domovoy ha scritto:Come si fa a dire ad un (ex?) amico che ti manca senza dirglielo?

:lol:
tu domande facili mai eh??!! :lol: :lol:


e se gli dicessi una frase in cui mettere in mezzo "come ai vecchi tempi"??
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)