La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
picci ha scritto: ma quelli che dici tu non sono i Caprini???? :roll: :roll: :roll: :roll:

i Tomini si cuociono non si mangiano freddi... 8) 8) 8) 8)
No Picci, anche i tomini si mangiano freddi e ci sono sia al pepe verde che al peperoncino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
domovoy ha scritto:Papri si vendono anche a roma di solito conditi con olio e molto peperoncino oppure con prezzemolo e aglio.
Sicuramente a Torino se ne fa un largo uso, io li ho assaggiati li' la prima volta.

Son buoni :wink:
ho capito quali sono allora................ecco però tu li hai assaggiati su in polentonia e non qui in terronia!! :P

ecavolo.........vabbè esse rinco ma non è un piatto romano.............sarà del nord e lo "esportano" pure qui!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
chicca.v ha scritto:bello sto topic paprina!!! :wink:
assie!! :oops:



così il forum si è un po' svegliato!! :D

si parla di tutto e di nulla per passare il tempo.
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri si vendono anche a roma di solito conditi con olio e molto peperoncino oppure con prezzemolo e aglio.
Sicuramente a Torino se ne fa un largo uso, io li ho assaggiati li' la prima volta.

Son buoni :wink:
ho capito quali sono allora................ecco però tu li hai assaggiati su in polentonia e non qui in terronia!! :P

ecavolo.........vabbè esse rinco ma non è un piatto romano.............sarà del nord e lo "esportano" pure qui!! :lol:
Infatti sono un piatto del nord, pero' si trovano anche qui!

Quelli piccanti con le bruschette con l'olio e l'aglio sono buoni! Piacerebbero ai tuoi amici :wink:

#81
chicca.v ha scritto:bello sto topic paprina!!! :wink:

:arrow: chicca che mi impresti il gatto che lo uso come ventilatore? va un caldo boia oggi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
picci lo vedi che anche tu non sai cosa siano i tomini!!?? :twisted:

tiè!!

domo li ha assaggiati per la prima volta in polentonia e chiama i tomini cotti, i caprini.

ecco: e poi la rinco so io!!!


qui a roma i tomini nun so famosi e chi li conosce è perchè li ha mangiati al nord................o ha le idee un po' confuse!!

:twisted:


violet...............tu che sei calabbrese...........mangi i tomini con la soppressata o pure te non li hai mai magiati???
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
tidelady ha scritto:
chicca.v ha scritto:bello sto topic paprina!!! :wink:

:arrow: chicca che mi impresti il gatto che lo uso come ventilatore? va un caldo boia oggi!
uh marò................l'avatar di chicca fa concorrenza a quello del cyber!!

ogni volta che lo vedo attacco a ridere!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Ma c'è tomino e tomino...
I tomini della foto che ho postato prima si mangiano solo caldi.
I tomini freschi invece si comprano conditi, di solito sono sott'olio e conditi con peperoncino o erbe varie:
Immagine
... adesso passiamo alla tometta?? :lol:
Ultima modifica di Cla' il 14/06/06 14:58, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#85
paprina ha scritto:picci lo vedi che anche tu non sai cosa siano i tomini!!?? :twisted:

tiè!!

domo li ha assaggiati per la prima volta in polentonia e chiama i tomini cotti, i caprini.

ecco: e poi la rinco so io!!!


qui a roma i tomini nun so famosi e chi li conosce è perchè li ha mangiati al nord................o ha le idee un po' confuse!!

:twisted:


violet...............tu che sei calabbrese...........mangi i tomini con la soppressata o pure te non li hai mai magiati???
:P
senti papera!!!

io i tomini li mangiavo anche a casa della mamma!!!

in compenso qui in polentonia fanno dei tortelli di zucca BUONISSIMISSIMI!!!

#86
Cla' ha scritto:Ma c'è tomino e tomino...
I tomini della foto che ho postato prima si mangiano solo caldi.
I tomini freschi invece si comprano conditi, di solito sono sott'olio e conditi con peperoncino o erbe varie:
Immagine
... adesso passiamo alla tometta?? :lol:
Io ho mangiato e mangio ogni tanto questi freschi!

Il caprino è MOOOOLTO piu' saporito!!!!! Non confondete :wink:

#87
tidelady ha scritto:
chicca.v ha scritto:bello sto topic paprina!!! :wink:

:arrow: chicca che mi impresti il gatto che lo uso come ventilatore? va un caldo boia oggi!
come no!! fai pure tide
:lol: :lol:

#88
picci ha scritto: senti papera!!!

io i tomini li mangiavo anche a casa della mamma!!!

in compenso qui in polentonia fanno dei tortelli di zucca BUONISSIMISSIMI!!!
tortelli di zucca???!!

mmmhhhh prorpio ieri mi hai invitato a mangiarli da te vero??? :roll:

ok guarda la prima di settembre sono in ferie.........butta la pasta che arrivoooooooooooooooooooooo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
chicca.v ha scritto:adesso mi avete incuriosito e DEVO assolutamente mangiare i tomini!!!
ehm...........anche io!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)