La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
posso avere la password? stiamo scegliendo i colori x la casa e vorrei vedere un pò... dicono che la tua è colorata!!!!

Re: Benvenuti a casa nostra...

#78
enzis ha scritto:Finalmente pronti a darvi il benvenuto nella nostra casetta :P

Ci sono 112 foto (inclusi 4 disegni) per cercare di mostrare tutti i particolari a cui ci teniamo molto.

Dove ricordavo ho menzionato i nomi, i marchi ed i modelli.

Manca la tinteggiatura che sarà da farsi la prossima primavera, mancano un pò di quadri per riempire gli spazi, manca la parete attrezzata nel salone, qualche lampadario qua e là.

Ma adesso basta, lasciate che vi accompagni in questo tour...

http://s81.photobucket.com/albums/j204/EnZiS/-CASETTA-/

Buona visione! :wink:


P.S.: La password è la stessa di matrimonio e mexico
Non riesco ad accedere al tuo album... :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Benvenuti a casa nostra...

#80
enzis ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Non riesco ad accedere al tuo album... :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai ragione...
il problema è il server intasato...
devi riprovare tra qualche momento!

Purtroppo è un server molto utilizzato da molti utenti! :cry:

SORRY! :wink:
Spero sia come dici tu, ma forse è il firewall aziendale che mi impedisce l'accesso...

#81
Temevo di aver fatto la mia casa troppo colorata, ma anche tu non scherzi! :lol: Comunque è veramente bella e grandissima. Il bagno padronale è fantastico

#82
Mamma mia, che scorpacciata di foto !!!!!!

La casa è davvero notevole.... spaziosa e ben distribuita....

Ho la vaga sensazione che il rosso/arancio sia il vostro colore

preferito... o mi sbaglio ? ? ? :wink:

Il bagno è enormeeeeeeeeee ... il salone pure....tutto davvero

particolare e molto originale...

Forse, per i miei gusti, qualche azzardo di troppo nei colori..... ma

nell'insieme è tutto piacevole.

Ho visto anche le foto del viaggio.... che nostalgia

di quei posti meravigliosi e di quell'ambiente così gioioso....

Grazie di avermi fatta entrare in casa tua !!!! :)

#85
Mamma mia, che grande la vostra casa! Sinceramente non rientra nei miei gusti (non mi piacciono i colori accesi e le cose vistose in generale), ma di sicuro è una casa che esprime personalità!
Ciao!
Chiara

#86
chiarafe ha scritto:Mamma mia, che grande la vostra casa! Sinceramente non rientra nei miei gusti (non mi piacciono i colori accesi e le cose vistose in generale), ma di sicuro è una casa che esprime personalità!
Ciao!
Chiara
A me piacciono tantissimo invece.... peccato non poterla vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#87
ciccia278 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Mamma mia, che grande la vostra casa! Sinceramente non rientra nei miei gusti (non mi piacciono i colori accesi e le cose vistose in generale), ma di sicuro è una casa che esprime personalità!
Ciao!
Chiara
A me piacciono tantissimo invece.... peccato non poterla vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so come venirti incontro in questo momento...
Anche io sono in azienda munito di firewall e tutto funziona!

Hai provato da un'altra pstazione?

Hai opportunità di provare da casa? :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#88
enzis ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Mamma mia, che grande la vostra casa! Sinceramente non rientra nei miei gusti (non mi piacciono i colori accesi e le cose vistose in generale), ma di sicuro è una casa che esprime personalità!
Ciao!
Chiara
A me piacciono tantissimo invece.... peccato non poterla vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so come venirti incontro in questo momento...
Anche io sono in azienda munito di firewall e tutto funziona!

Hai provato da un'altra pstazione?

Hai opportunità di provare da casa? :cry:
PURTOPPO NO, non ho il pc a casa!!!

#89
intanto grazie per avermi fatto entrare in casa tua e poi che dire.... sono senza parole!
A me le case colorate piacciono molto, la tua è davvero piena di personalità e poi la casa di due sposini ( complimenti, siete una bellissima coppia!) deve esprimere tutta la personalità e il gusto di entrambi.

Le colonne illuminate, che bell'ingresso, anche io avrei voluto qualche luce a pavimento ma il mio amore non ha voluto saperne :-)

La porta Movi, beh, non ha bisogno di parole, mi piace, così come il divano letto.
Anche il letto che avete scelto è particolare ..... e il bagno padronale??? Sembra di stare in un hotel 5 stelle superlusso!
Se devo trovare una cosa che non mi convince è la libreria, quella dell'ultima foto, non è lei in sè, è che le cose che ci sono sopra sono tante e sembrano messe lì un po' per caso.
Tanti auguri per la nuova e bellissima casetta! :D :D

#90
Grazie EnZiS x avermi fatto vedere la tua casetta fighissima!
Vi fa proprio schifo l'arancio :shock:
Mi hai dato spunto x il bagno, io avrò piastrelle gialle e voglio abbondare con l'arancio, magari con la tenda della finestra e il mobile sotto il lavello, vedremo :D I lampadari tutti bellissimi, soprattutto in salone, ma fanno luce???
Tutto molto bello e personalizzato x voi, non vi manca niente, coloratissimo e allegro! Complimenti, x curiosità quanto grande è il salone (solo salotto)e tutto l'app.to?? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine