La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ho visto un Bimby :D
Ha due lame che fanno tutto e una resistenza che scalda il recipiente...
910 euro mi sembrano tantini!
La signora mi ha fatto vedere tutto ciò che ci fa con questo robot, gratta il formaggio, fa il ragù di carne ed impasta.
Ho fatto la pizza e tempo impasto Ing circa 4 minuti, fatto il sugo e tempo preparazione Ing 5 miuti + cottura.... e con le 910.00 euro che mi avanzano vado fuori a cena con mio marito una volta alla settimana per un anno. :wink:
Mi piace di più quello Kenwood che anche se non cucina ha molte più funzioni e posso fare la pasta in casa ogni domenica :wink: :D
Immagine
Immagine

#78
Ing 76 ha scritto:Ho visto un Bimby :D
Ha due lame che fanno tutto e una resistenza che scalda il recipiente...
910 euro mi sembrano tantini!
La signora mi ha fatto vedere tutto ciò che ci fa con questo robot, gratta il formaggio, fa il ragù di carne ed impasta.
Ho fatto la pizza e tempo impasto Ing circa 4 minuti, fatto il sugo e tempo preparazione Ing 5 miuti + cottura.... e con le 910.00 euro che mi avanzano vado fuori a cena con mio marito una volta alla settimana per un anno. :wink:
Mi piace di più quello Kenwood che anche se non cucina ha molte più funzioni e posso fare la pasta in casa ogni domenica :wink: :D
Certo che se la signora ha preso il Bimby per farci il ragù e grattugiare il formaggio ha buttato via dei soldi... :roll:
Secondo me dovresti vedere il Bimby da chi ne fa un uso completo....
Il mio è arrivato solo ieri e in questa settimana mi sa che non potrò tirarlo fuori dalla scatola perchè non sarò quasi mai a casa....però non vedo l'ora di mettermi all'opera.... :D
io ero molto scettica...sia a mia madre che a me piace molto cucinare, e figurati quando abbiamo sentito di un robot che fa "tutto".
Poi, effettivamente ho visto la dimostrazione e mi sono ricreduta.
Effettivamente fa cose buonissime in pochissimo tempo....(basta vedere un semplice purè....)

#79
Vai Mosco...ti è arrivato!!! Che regalo hai scelto? Quanto tempo hai aspettato? Fammi sapere poi cosa ci preparerai!!!

#81
Si Cris, è arrivato!!!!

Purtroppo come ho detto prima non l'ho ancora usato....ma conto questo fine settimana di preparare qualche cosa di buono!!!
Come regalo ho scelto la macchina del sottovuoto! (veramente era già finita la promozione, ma mia mamma ha convinto la rappresentante che è riuscita a trovarcela!)e tu?
Comunque ho aspettato 2 settimane e mezzo!
Spero di riuscire a postare un po' di foto, (si, poi ci metterò anche la mia, prima e dopo..........eheheh...con 10 kg in più..... :? )
Fammi sapere per il tuo!!!

#82
Ing 76 ha scritto::roll: la signora, anche se gentile, non aveva molta voglia di mostrarmi tutto. :D
Allora spero di fare qualcosa di buono così poi ti metterò le foto!!! Testerò io i cibi al posto tuo, ti fidi???eheheheheh.....
Poi vedrò di organizzare una dimostrazione IN GRUPPO per te, Rananera e Robybis (dai, Robybis, devo sdebitarmi per i consigli sulla cucina!!!) :wink: :lol:

#83
Io ho scelto il bollitore di Alessi...anche se la promozione era finita...ho convinto la venditrice..... :wink: (ne aveva ancora qualcuno in rimanenza)...Comoda la macchina per il sottovuoto....
Io ho fatto il contratto il 31/05 però è meglio che non mi arrivi tanto presto....tanto non avrei il modo di usarlo...prima del matrimonio (29/7) e averlo senza poterlo usare mi roderà parecchio!!!! Quando mi arriva cmq ti faccio sapere!

#84
Quando inizierai ad usarlo scambiamoci magari dei consigli...sai io in cucina sono imbranata e ho paura di fare casini anche con il bimby! Una domanda...i libri per il Tm 31 oltre a quello in dotazione, si trovano già in commercio? E dove si acquistano, nei centri assistenza?

#85
Mi ha detto la venditrice che i libri li posso trovare comodamente in qualche negozio (credo in qualche centro d'assistenza appunto!)
Se vai sul sito del bimby vedrai che ci sono inserite diverse ricette!
(anche su www.cookaround.com ne trovi un sacco !!!)
Comunque molto volentieri, io sono qui, ci aggiorniamo al più presto!!!! :D
(la cosa che mi conforta è che mi ha detto la ragazza che il Bimby è super resistentissimo e per niente delicato!!! speriamoooo!!! :wink: )

#86
Infatti sul sito cookaround sto già guardando da un pò...però ovviamente fino a che non posso mettere in pratica non è che ci capisca un granchè :wink: Il fatto è che voglio essere sicura di poterlo utilizzare al meglio...speriamo bene!!!

#87
Mia sorella aveva acquistato un cd con tutti i libri di ricette del bimby :wink: L'aveva pagato 5 Euro (forse su e-bay :roll: ) ed erano un sacco di libri (me li aveva mandati poi via mail :D ). Non so se le ricette siano per il modello nuovo o vecchio, però su un sito avevo visto che ci sono le tabelle di conversione per adattare le ricette.
Se volete, quando torno dal matrimonio, vi posso mandare via mail i file :wink:
Mandatemi un MP con gli indirizzi e-mail
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Non avrei molta voglia di aspettare quando torni dal matrimonio....ti spiacerebbe madarmi il ciddì tra il primo e l'antipasto del pranzo di nozze Anna? Se proprio non ce la fai va bene anche tra un foto e l'altra.... :wink: :wink:
Sei molto gentile, te la mando sicuramente, ma fai pure con comodo, grazie!!! :D

#89
Mosco ha scritto:Non avrei molta voglia di aspettare quando torni dal matrimonio....ti spiacerebbe madarmi il ciddì tra il primo e l'antipasto del pranzo di nozze Anna? Se proprio non ce la fai va bene anche tra un foto e l'altra.... :wink: :wink:
Sei molto gentile, te la mando sicuramente, ma fai pure con comodo, grazie!!! :D
Inizia a svuotare la casella mail perchè sono 12 mega di roba :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
E' arrivato!!!! (Insieme al bollitore di Alessi) Solo che lo aprirò a casa nuova...inutile dire che ho una voglia di aprire lo scatolone...però è meglio aprirlo direttamente quando avrò la cucina montata....Perchè sono sicura che se apro lo scatolone poi vado perdendo i pezzi!!! :lol: :lol: