La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#184
paolaas ha scritto:Come si fà ad inserire un filmato mpeg?
non puoi, ma puoi caricarlo su un sito tipo usendit o simile e darci il link

#185
Andrea ha scritto:Forse faccio questa pazzia........!!


Immagine
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

è la moto adatta a me................bassa e chiatta come la sottoscritta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
libra ha scritto:ho appena sfornato i muffin allo jogurt!!! :D

gnam gnam!!
:evil: :evil:

non si dicono 'ste cose se poi non si offre!!!

guarda che il 30 sono a gardaland............ti faccio un fischio ed esigo i muffins!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
paprina ha scritto:
libra ha scritto:ho appena sfornato i muffin allo jogurt!!! :D

gnam gnam!!
:evil: :evil:

non si dicono 'ste cose se poi non si offre!!!

guarda che il 30 sono a gardaland............ti faccio un fischio ed esigo i muffins!! :P
ok ok, io offrirei ma non bastano!! e poi sono usciti storti stì str@@@i!! :evil: sembrano i capelli dei puffi!! :lol:

#189
libra ha scritto:ok ok, io offrirei ma non bastano!! e poi sono usciti storti stì str@@@i!! :evil: sembrano i capelli dei puffi!! :lol:
:lol: :lol: :lol:


vabbè ma fino al 30 ai voglia a perfezionarti..............che fai mi offri quelli fatti oggi............altro che i sassi!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
paprina ha scritto:
libra ha scritto:ok ok, io offrirei ma non bastano!! e poi sono usciti storti stì str@@@i!! :evil: sembrano i capelli dei puffi!! :lol:
:lol: :lol: :lol:


vabbè ma fino al 30 ai voglia a perfezionarti..............che fai mi offri quelli fatti oggi............altro che i sassi!!! :lol: :lol:
che sassi???
sono molto buoni e dentro ho messo i pezzi di pesca!!

soffici e gustosi!
così quando il mio amore torna da giocare a calcio si ritrova la pizza (la base confezionata, il resto lo metto io) e il dolce!! :D

#191
ma come si fanno i muffin? cioè non so se chiederlo a te libra visti che hai fatto i cappelli dei puffi :lol: :lol: :lol: , ma hai la ricetta? sono facili come dicono?una volta li portò in ufficio una mia ex-collega, un po' alla banana e un po' al cioccolato... erano fotonici...anche se quelli al cioccolato erano venuti un po' duri...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#192
pirella ha scritto:ma come si fanno i muffin? cioè non so se chiederlo a te libra visti che hai fatto i cappelli dei puffi :lol: :lol: :lol: , ma hai la ricetta? sono facili come dicono?una volta li portò in ufficio una mia ex-collega, un po' alla banana e un po' al cioccolato... erano fotonici...anche se quelli al cioccolato erano venuti un po' duri...
la ricetta è facile

Preparazione:
Riscalda il latte, unisci le uova e sbatti per bene. Unisci lo zucchero e continua a sbattere.

In una terrina metti la farina setacciata, il lievito ed un pizzico di sale, versa dentro il composto liquido ed incorpora il tutto delicatamente.

Versa negli stampini imburrati ed infarinati, inforna a forno già caldo per 20 /22 minuti a 200°.

Variante a composto pronto: prima di versarlo negli stampini unisci ed incorpora
bene 3 cucchiai di granella di cioccolato.

io ci metto un pò più di farina e un vasetto di jogurt bianco.

questa volta sono usciti deformi perchè ho messo troppo composto negli stampini e quando sono lievitati si sono storti!! :wink:

#193
ma le quantità??? :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#194
pirella ha scritto:ma le quantità??? :D
:lol: adesso te lo dico!!!

300 gr di farina 00
2 cucchiai di zucchero a velo
1 bustina di lievito per dolci
2 uova
25 cl di latte intero
100 gr di burro fuso
un pizzico di sale

#195
Alexandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci sei? Bene. Le fragole vanno benissimo: basta che le tagli a metà e che le asciughi bene con un foglio di carta da cucina!

Paola, il peluche non l'ho visto, ma una mia amica ha un Babbo Natale appeso al paracadute (dorato) che canta Jingle Bell Rock quando batti le mani. L'ha preso all'Italsapo (sai dov'è?).
- Aspettando Godot -