La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bella domanda..

A noi x ora tutto ok... e mi tocco pure :lol:

Conosco cmq una coppia (amici di amici di amici) che avevano tutto... casa, bomboniere, vestiti, ristorante.... mancano 15gg al matrimonio, fanno l'addio al celibato... e lui scappa con la coniglietta!!!! Giuro!!!!

Cmq ora lui e lei (la coniglietta) sono felicemente sposati e mi pare abbiano uno o due bambini... come dice AldoBaglio in "Potevo rimanere offeso" TUTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#32
Kaila ha scritto:Bella domanda..

A noi x ora tutto ok... e mi tocco pure :lol:

Conosco cmq una coppia (amici di amici di amici) che avevano tutto... casa, bomboniere, vestiti, ristorante.... mancano 15gg al matrimonio, fanno l'addio al celibato... e lui scappa con la coniglietta!!!! Giuro!!!!

Cmq ora lui e lei (la coniglietta) sono felicemente sposati e mi pare abbiano uno o due bambini... come dice AldoBaglio in "Potevo rimanere offeso" TUTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!
:shock: :shock:

che storia! è chiaro che è andata bene così, ma quanto non avrei voluto essere nelle scarpe della sposa...!

#33
voi ci scherzate...ma ci son stati alcuni momenti in cui mi son detta: così non può funzionare, per esempio quando lui non si schiodava dai 4000 euro preventivati (solo da lui) per la cucina...se mi costringe a prenderla bianca, mi son detta...è un bbbrutttto segno... :?
oppure in momenti di tensione, stanchezza fisica...insomma stiam facendo i muratori ma abbiamo comunque i nostri due lavori con orari normali...la cosa inizia ad esser pesante davvero, limita la nostra vita sociale (chi riesce ad uscire il sabato dopo aver passato ore ed ore a spaccar muri?!)...e va monotematicizzando la vita personale...
speriamo finisca presto...(la casa eh...mica la storia tra noi due!!!! :wink: )

#34
La mia migliore amica ha comprato casa con il suo lui e dopo tre mesi lo ha lascaito per il geometra!!!

Pero' poi ci ha ripensato e...a settembre si sposa, con il primo!!!

#35
[quote="moni10e"]i miei due vicini!
Io abito in una gruppo di villette da 3.
Sia quelli di dx che di sx si sono lasciati tra compromesso e rogito.
I genitori delle due ragazze (a cui erano intestate le case) hanno deciso di tenerla lo stesso (beati loro che possono permetterselo!!).
Io e il maritino incrociamo le dita per la nostra sorte. per ora 6 mesi e tutto OK (ma siamo a 4 anni di matrimonio :D )[/quote]

Accidenti, ma porta iella la casa? :lol:
No scherzo, ci mancherebbe
I miei vicini di casa dove abito adesso: hanno preso casa insieme 6 anni fa (quando ci siamo trasferiti anche noi), stavano insieme da una vita, hanno convissuto per un po', si sono sposati e poi dopo nemmeno 6 mesi dal matrimonio, si sono lasciati. Lei aveva già un altro da prima che si sposassero ( :?: :!: ).
Comunque per fortuna lui dopo un po' si è accasato di nuovo...con un'altra ragazza naturalmente :lol:

#36
[quote="ANTO12"]ho aperto questo topic dopo aver letto in un altro che alcune dopo anni di fidanzamento e vicine al rogito....puffff :shock: :shock: tutto finito!!!

e mi sentivo triste se un gg capitasse anche a me! :cry: :cry:[/quote]

Beh, Anto, sono cose che capitano, ma non è che capitano a tutti (per fortuna) :lol: .
In ogni caso è inutile farsi paranoie senza motivo, se tra te e il tuo ragazzo va tutto bene, perché devi metterti a pensare "e se un domani finisce?" "cosa succederebbe se ci lasciassimo?" e cose del genere? Oltre a essere pensieri completamente inutili sono anche controproducenti: tu rischi di preoccuparti e stare male per niente e magari di diventare anche stressante e ossessiva con il povero moroso :lol:
Quindi goditi la vita e non preoccuparti inutilmente! :wink:

#37
jenny71 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ho aperto questo topic dopo aver letto in un altro che alcune dopo anni di fidanzamento e vicine al rogito....puffff :shock: :shock: tutto finito!!!

e mi sentivo triste se un gg capitasse anche a me! :cry: :cry:
Beh, Anto, sono cose che capitano, ma non è che capitano a tutti (per fortuna) :lol: .
In ogni caso è inutile farsi paranoie senza motivo, se tra te e il tuo ragazzo va tutto bene, perché devi metterti a pensare "e se un domani finisce?" "cosa succederebbe se ci lasciassimo?" e cose del genere? Oltre a essere pensieri completamente inutili sono anche controproducenti: tu rischi di preoccuparti e stare male per niente e magari di diventare anche stressante e ossessiva con il povero moroso :lol:
Quindi goditi la vita e non preoccuparti inutilmente! :wink:

si vero!! basta fasciarsi la testa!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
Io conoscevo una ragazza che aveva prenotato la chiesa per il matrimonio un anno prima.....e poi si è sposata quel giorno, in quella chiesa.....ma con un altro :shock: :shock: :shock: !

#39
Yuri ha scritto:Io conoscevo una ragazza che aveva prenotato la chiesa per il matrimonio un anno prima.....e poi si è sposata quel giorno, in quella chiesa.....ma con un altro :shock: :shock: :shock: !


o signore!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.