La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pazze ed estreme le fantasie fornasetti, ma estremamente originali.
Gli stessi disegni, nei tessuti da arredamento vengono proposti da L.Marcato.
Se usato con parsimonia l'effetto scenico e' assicurato.
Una mia cliente ha realizzato con la stessa fantasia una poltroncina da camera circa un anno fa.
Posta in un contesto giusto era bellissima ed azzardata e la cliente ne era entusiasta.
Ora pero' e' tornata per chiedermi di cambiare rivestimento perche' si e' gia' stancata...

#18
sinceramente mi inquietano un pochino....
e poi mi verrebbero quasi subito a noia (a me però viene a noia quasi qualsiasi cosa :oops: !!!)

#19
Ho capito... :cry: avrei dovuto prendere qualcosa di tradizionale; aspetterò a vedere che impressione faranno una volta posate.

#20
guarda che mica devono piacere a noi!!!!

L'importante è che ne sia convinto tu. Quindi se ti piacciono, hai fatto un'ottima scelta!

#21
Tao ha scritto:pazze ed estreme le fantasie fornasetti, ma estremamente originali.
Se usato con parsimonia l'effetto scenico e' assicurato.
L'idea era proprio creare un'effetto scenico dato che la cucina è a vista sul soggiorno.
Tao spero di non fare la fine della tua cliente con la poltroncina :D

#22
okrim ha scritto:guarda che mica devono piacere a noi!!!!

L'importante è che ne sia convinto tu. Quindi se ti piacciono, hai fatto un'ottima scelta!
Io ne sono estremamente convinto... ma un parere non guasta mai.

#26
sono tremende, ti dico la verità. sono scure stancano il primo gorno. anche io ho la cucina in salone, ma vado sul colore fresco. io credo, da profana, che i colori anche se accesi se piacciono non stancano, stanca ciò che piace ma non è nelle nostre corde. io sono sincera, una cosa del genere ci penserei 2, anche 3 volte. capisco il tuo intento ma pensaci bene anche perchè verranno un botto. è vero debbono piacere a te, ma se erano nelle tue corde non avresti proposto l'immaggine al forum...le avresti messe su e basta. :)

#27
mooolto originali, ma mi sentirei un pò troppo osservata, odio che mi si guardi mentre mangio :lol: :lol: :lol:

#28
gemmauro ha scritto:sono tremende, ti dico la verità. sono scure stancano il primo gorno. anche io ho la cucina in salone, ma vado sul colore fresco. io credo, da profana, che i colori anche se accesi se piacciono non stancano, stanca ciò che piace ma non è nelle nostre corde. io sono sincera, una cosa del genere ci penserei 2, anche 3 volte. capisco il tuo intento ma pensaci bene anche perchè verranno un botto. è vero debbono piacere a te, ma se erano nelle tue corde non avresti proposto l'immaggine al forum...le avresti messe su e basta. :)
Ho capito pienamente il tuo punto di vista(sei stata abbastanza esplicità e sincera).
Per quanto riguarda il postare la foto sul forum, mi sembrava corretto rendere partecipi tutti della mia scelta dato che avevo chiesto consiglio all'intero forum.
P.S.= Mi sono espresso come un bimbo di 6 anni :D