La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ormai so che devo tenermi i pacchetti di fazzoletto a portata di mano ....

grazie per farmi commuovere leggedo i vs. racconti :cry: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
domovoy ha scritto:BENTORNATAAAAA!! Che bello il racconto... emoziona davvero :P

Stellina ma in africa dove? curiosaaaa
In Madagascar!!!! A vedere loro
Immagine
e molto altro :wink:

Sono contenta di riuscire a far passare almeno un po' di quell'emozione e di quella gioia che abbiamo provato noi quel giorno!!!!
Immagine
Immagine

#19
:D :D che bello!! Mi racconti se ti va in dettaglio il viaggio? Giorni passati all'interno, a vedere cosa, giorni al mare... insomma tutto cio' che hai voglia e tempo di dirmi :P

#20
domovoy ha scritto::D :D che bello!! Mi racconti se ti va in dettaglio il viaggio? Giorni passati all'interno, a vedere cosa, giorni al mare... insomma tutto cio' che hai voglia e tempo di dirmi :P
Volentieri!!! Ti preparo un mp fatto perbenino e te lo mando!!! Se poi interessa a qualcun altro lo metto qui nel topic :wink:
Immagine
Immagine

#21
stellina ha scritto:
domovoy ha scritto::D :D che bello!! Mi racconti se ti va in dettaglio il viaggio? Giorni passati all'interno, a vedere cosa, giorni al mare... insomma tutto cio' che hai voglia e tempo di dirmi :P
Volentieri!!! Ti preparo un mp fatto perbenino e te lo mando!!! Se poi interessa a qualcun altro lo metto qui nel topic :wink:
si si a me interessa, dovevo andare l'anno scorso in Madagascar ma poi siamo andati in Giamaica ma resta il prossimo viaggio :wink:

#23
Stellina ma sei andata con tour operator? quale? Ho visto il sito www.madagascar.it (quello della foto) e ci sono un sacco di itinerari moooolto interessanti! Peccato solo la lingua francese che non mastico bene :oops:

#24
Eravamo con il Ventaglio, ma in villaggio siamo stati in totale solo due giorni, poi siamo sempre stati in giro con i beach boys (ragazzi del posto che organizzano escursioni con mega mangiate di pesce slurp!!!) e poi abbiamo fatto quattro giorni di tour organizzato dal ventaglio ma con guida malgascia, molto molto bello!!!!
Immagine
Immagine

#26
quanta gioia e serenità esprimono le tue parole! :D
sono felice che sia andato tutto alla perfezione!!!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#29
CCCIIIIIAOOO STELLINA!!!!!!! BENTORNATA!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#30
Ciao Stellina!
Bentornata!
Che bello il racconto del tuo matrimonio!! Sono contentissima anch'io che sia andato tutto come sognavi!