La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Natascia ma che vuoi sapere??

La vendita delle case è regolata dal libero mercato. Se alzano i prezzi non comprarla.


Natascia dici di essere umile, dici di aver fatto tutti i lavori... eppure dici che chi si mette al semaforo fa bene perchè guadagna piu' di te, pero' tu non ci vai.
c'è qualcosa che proprio non torna nel tuo discorso.

Perchè te ne stai in ufficio se puoi guadagnare meglio altrove?

#62
domovoy ha scritto:Natascia ma che vuoi sapere??

La vendita delle case è regolata dal libero mercato. Se alzano i prezzi non comprarla.


Natascia dici di essere umile, dici di aver fatto tutti i lavori... eppure dici che chi si mette al semaforo fa bene perchè guadagna piu' di te, pero' tu non ci vai.
c'è qualcosa che proprio non torna nel tuo discorso.

Perchè te ne stai in ufficio se puoi guadagnare meglio altrove?

sì sì guadagnerei di più al semaforo e poi credo che sia ugualemente un lavoro anche umile è vero... ma se una donna va al semaforo non guadagna solo per vendere fazzoletti o lavare vetri.... potrebbe essere scambiata per qualcos'altro quindi... non dire sciocchezze!!!!

Per la casa... beh mica ho detto a te di comprarmela hahahaha ci mancherebbe se non ce la faccio vado in affitto!!! io volevo solo sapere se eravate a conoscenza di questi benedetti (o maledetti) fondi europei e che palle!!!!!!!!!!!!! Se per comprare casa devo lavare i cessi a qualcuno... lo farò! Magari poi se devo lavare i vetri al semaforo lo farò lo stesso... alemo arrotondo :P non mi vergogno.... un tempo cl mio papà ho fatto la venditrice ambulante.... guarda a me proprio me ne frega l'importante è lavorare!!!! Oh e dico lavorare per vivere non per fare il lusso!!!!!! CAPISCI QUELLO CHE VOGLIO DIRE??? Dovresti essere meno acida... (un consiglio :D )
....un bacione

#63
domovoy ha scritto:Natascia ma che vuoi sapere??

La vendita delle case è regolata dal libero mercato. Se alzano i prezzi non comprarla.


Natascia dici di essere umile, dici di aver fatto tutti i lavori... eppure dici che chi si mette al semaforo fa bene perchè guadagna piu' di te, pero' tu non ci vai.
c'è qualcosa che proprio non torna nel tuo discorso.

Perchè te ne stai in ufficio se puoi guadagnare meglio altrove?

sì sì guadagnerei di più al semaforo e poi credo che sia ugualemente un lavoro, anche umile è vero...però se una donna e vai al semaforo non guadagni solo a vendere fazzoletti o lavare vetri.... potresti essere scambiata per qualcos'altro quindi... e per adesso la lucciola non mi va di farla preferisco andare a lavare i cessi anche se guadagno meno, grazie!

Per la casa... beh mica ho detto a te di comprarmela hahahaha ci mancherebbe se non ce la faccio vado in affitto!!! io volevo solo sapere se eravate a conoscenza di questi benedetti (o maledetti) fondi europei e che palle!!!!!!!!!!!!! Se per comprare casa devo lavare i cessi a qualcuno... lo farò! Magari poi se devo lavare i vetri al semaforo lo farò lo stesso... alemo arrotondo :P non mi vergogno.... un tempo col mio papà ho fatto la venditrice ambulante.... guarda a me proprio me ne frega l'importante è lavorare!!!! Oh e dico lavorare per vivere non per fare il lusso!!!!!! CAPISCI QUELLO CHE VOGLIO DIRE??? Dovresti essere meno acida... (un consiglio :D )
....un bacione

#64
Onestamente no, non capisco. Sara' un mio limete!

Dici tutto e il contrario di tutto. Un miscuglio perfetto tra cio' ceh sei, eri e vorresti essere. Le realta' ceh vive un extracomunitario sono molto piu' complicate di cio' che si immagina e star li' a dire che guadagna di piu' quando non è tutelato in niente, quando se lo tiri sotto con la macchina neanche puo' andare in ospedale altrimenti con la polizia lo curano ma lo rimpatriano lo trovo davvero tanto egoista.


Il contributo non so se c'è dovresti chiedere al comune i parametri per fare domanda.

#65
domovoy ha scritto:Onestamente no, non capisco. Sara' un mio limete!

Dici tutto e il contrario di tutto. Un miscuglio perfetto tra cio' ceh sei, eri e vorresti essere. Le realta' ceh vive un extracomunitario sono molto piu' complicate di cio' che si immagina e star li' a dire che guadagna di piu' quando non è tutelato in niente, quando se lo tiri sotto con la macchina neanche puo' andare in ospedale altrimenti con la polizia lo curano ma lo rimpatriano lo trovo davvero tanto egoista.


Il contributo non so se c'è dovresti chiedere al comune i parametri per fare domanda.
mi sarò spiegata male io... cmq io non sono contraria alla legalizzazione degli immigrati, quello che dicevo prima era, che purtroppo noi qua in Italia già da soli abbiamo i nostri problmi ed è complicato risolvere anche qulli altrui.. è anche giusto che siccome abbiamo i nostri problemi che un extracomunitario si adatti come del resto facciamo anche noi, o no?
Almeno per quanto riguarda me... io mi adatto a tutto! posso dire di essermi espressa male quando parlavo della mia ex collega... cmq vi auguro di non incontrarla mai HIHIHIHI...non volevo disprezzare qualcuno dicendo che siccome sono extracomunitari devono fare lavori umili, NO, tanto li faccio anche io! Non voglio essere nessuno mi accontento di quello che ho... magari vincessi al lotto sarebbe una fortuna.. non starei a preoccuparmi dei fondi europei....
Sto per adottare un bimbo del sud-africa a distanza...mi piacerebbe un giorno vederlo e se vorrà potrà venire pure da me. :D
Ecco spero di essermi chiarita... sono favorevole a tutte quelle persone extracomunitarie e non che cercano di migliorare se stessi e la realtà nella quale vivono senza nuoce nessuno!!!
....un bacione

#66
Mi ero perso (fortunatamente)= questo tipoic... mi fermo a questo post e non leggerò oltre, altrimenti è la volta che mi incazzo di brutto... :roll:
Nando21 ha scritto: è giusto che una ragazza abbia paura di girare a piedi da sola di notte?
Difatti, fino al 1950 non c'è mai stato uno stupro, in Italia... :roll:
E' giusto che una persona abbia paura di stare a casa propria la sera?
Difatti, fino al 1950 non c'è mai stato un furto, in Italia... :roll:

E' giusto che se mi entra un malvivente in casa oltre a dargli quello che vuole mi fracassi di botte?
Qui tocchiamo il fondo, veramente.... che caspita c'entra questo con l'immigrazione?!?!?!?
Ah, già.... gli unici che rubano e picchiano sono gli Albanesi... :roll:
ma va, va....
E' giusto andare in giro a spaccare ed incendiare vetrine di negozi di persone che non hanno nessuna particolare colpa?
No.... ma che c'entra questo con l'immigrazione? Forse i no-global sono tutti marocchini o Albanesi?
O forse le teste di "censured" che escono dallo stadio e terrorizzano interi paesi sono tutti Rumeni?

Oppure è giusto togliere il crocifisso dalle scuole o dai seggi elettorali?
Sì, è più che giusto. L'italia non è un paese Cattolico, ma un paese dove vige la libertà di credo, quindi ognuno a casa sua è libero di appendere quello che vuole, ma nei luoghi che rappresentano la laicità del nostro paese dovrebbero essere banditi i simboli religiosi di quasiasi tipo.

E' giusto che i musulmani fino a qualche mese fa quando si sposavano in Italia non facessero firmare l'articolo sul rispetto della donna?
Che ragionamento....
E' giusto che l'imam mi sembra di Rimini intervistato dalla iena .... abbia detto che l'Italia che voglia o che non voglia tra poco sarà musulmana??????
che bella cosa la cultura televisivia... :roll:

Ma a parte questo il Papa non dice forse la stessa cosa? I cristiani non hanno provato (e continuano a farlo) a convertire a forza altri popoli ricattandoli per ricevere aiuti e assistenza??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
cyberjack ha scritto:Mi ero perso (fortunatamente)= questo tipoic... mi fermo a questo post e non leggerò oltre, altrimenti è la volta che mi incazzo di brutto... :roll:
Nando21 ha scritto: è giusto che una ragazza abbia paura di girare a piedi da sola di notte?
Difatti, fino al 1950 non c'è mai stato uno stupro, in Italia... :roll:
E' giusto che una persona abbia paura di stare a casa propria la sera?
Difatti, fino al 1950 non c'è mai stato un furto, in Italia... :roll:

E' giusto che se mi entra un malvivente in casa oltre a dargli quello che vuole mi fracassi di botte?
Qui tocchiamo il fondo, veramente.... che caspita c'entra questo con l'immigrazione?!?!?!?
Ah, già.... gli unici che rubano e picchiano sono gli Albanesi... :roll:
ma va, va....
Cybeeeeeeerrrrrrrr.... colui che ti sta parlando è un ex cooperante internazionale, con qualche mese sulle spalle passato in paesi del terzo mondo con i microprogetti (così ho l'alibi che sono razzista ;) )

Cerca di non generalizzare anche tu: le ultime notizie non hanno coinvolto neanche un nome italiano, se non sbaglio. E' vero che non sono solo "loro", ma "anche loro", e parecchi...
cyberjack ha scritto:
Oppure è giusto togliere il crocifisso dalle scuole o dai seggi elettorali?
Sì, è più che giusto. L'italia non è un paese Cattolico, ma un paese dove vige la libertà di credo, quindi ognuno a casa sua è libero di appendere quello che vuole, ma nei luoghi che rappresentano la laicità del nostro paese dovrebbero essere banditi i simboli religiosi di quasiasi tipo.
ma il problema per me non è cosa è successo, ma come è successo... se una nazione si sveglia un giorno, scoprendo che i suoi simboli non corrispondono più alle sue idee è liberissima di cambiarli... ma cambiare (o togliere) un simbolo perchè ad una minoranza da' fastidio... beh, ce ne corre.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#68
Fresno ha scritto:ma il problema per me non è cosa è successo, ma come è successo... se una nazione si sveglia un giorno, scoprendo che i suoi simboli non corrispondono più alle sue idee è liberissima di cambiarli... ma cambiare (o togliere) un simbolo perchè ad una minoranza da' fastidio... beh, ce ne corre.
d'accordo con te su tutta la linea ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
Caro cyberjack io non ho detto che solo loro creano problemi ma sono in parecchi ed andare ad incoraggiare altre persone sinceramente non mi va!
Altra cosa sinceramente e cito natascia781 abbiamo già i nostri grossissimi problemi è giusto farci carico di quelli degli altri?
Parla con qualsiasi imam e senti che ti racconta poi ne riparliamo!

#70
mi ero promessa di non continuare questa discussione... ma solo 2 piccole cose (su i post gravi non intervengo, perché non ho tempo ne voglia di discutere con certi elementi):
* le notizie, stranamente, dicono "un albanese ah fatto così" "un marocchino ha fatto cosà". non dicono mai "un italiano..." invece, dicono "un uomo/donna". quindi, la nazionalità italiana colpisce sempre di meno (ogni tanto, però, si sente "un operaio", " in un bar gay"; mai "in un bar etero"... :roll: )
* sentir dire, propio da un napolitano, che la criminalità provvenga dall'immigrazione, sapendo la storia ed il presente di malavita e microcriminalità per le quali napoli è tristemente famosa... :shock:
* il crocefisso non è simbolo della storia e cultura italiana, ma della religione della maggioranza dei suoi nazionali. non si parla del colosseo, si parla della croce. e credo che questa desacralizzazione del crocefisso non faccia bene a Italia (che non riesce più a riconoscere i significati dei simboli), nè al Vaticano (a chi viene strappato il simbolo più importante), nè al cattolecisimo, che si vuole universale, e non italiano.
* ricordo che in Italia, le minoranze non cristiane ci sono sempre state. siete o no ospiti della più antica comunità ebrea di europa? (dovreste esserne fieri!) se il crocefisso viene considerato simbolo nazionale )come la bandiera? :roll: ) cosa significa? che siccome loro non si riconoscono in esso sono meno italiani?

non si tratta di vedersi le cose imposte da minoranze, ma di cambiare atteggiamenti in coerenza con l'evoluzione del propio pensiero. cioè, se in italia si crede nell'uguaglianza delle culture e le religione, se non crede nel diritto di dittatura della maggioranza, se crede nella protezione delle minoranze, allora si comporti pure di conseguenza

#71
Nando21 ha scritto:Altra cosa sinceramente e cito natascia781 abbiamo già i nostri grossissimi problemi è giusto farci carico di quelli degli altri?
problemi? :shock: in italia? :shock: tipo? :? non c'è acqua? c'è una guerra civile? manca il cibo? non si riesce ad esportare? non ci sono scuole? non ci sono aziende? le condizione meteorologiche creano tragedie? non si riesce a controllare la diffusione del sida? i termini dello scambio finanziario creano straghe? le grosse aziende straniere ricattano il paese pur di poter distruggere l'ambiente e usufruire del suo lavoro minorile?

ma dai su! che in italia, ricordo SETTIMA ECONOMIA DEL MONDO (cioè, 7ª su 191) no si discute per trovare soldi per gli ospedali, si va a referendum per capire CHI lo pagherà!


e poi, prima di parlare così, bisognerebbe sapere PERCHÉ gli altri hanno tanti problemi. si scopre presto che, in questo mondo ieri evangelizzato, poi colonizzato ed oggi globalizzato, l'europa alcune responsabilità ce le ha pure...


ma ho capito male o ti sei professo cattolico? è così che intendi il concetto di solidarietà e accoglienza? è così che condividi il tuo pane con tutti?

#72
A parte il fatto che non mi sono professato niente ma perchè devo rendere conto a te?
In italia funziona; la maggioranza decide perchè siamo in democrazia giusto? Quindi visto che la maggioranza della popolazione è cattolica ha diritto di decisione giusto? O non siamo in democrazia? Se poi ad una od ad un'altra minoranza non sta bene qualcosa nessuno gli vieta di andarsene o mi sbaglio!
E' come se io fossi l'unico personaggio o comunque anche con 100000 persone che volessimo la monarchia e tutti siccome bisogna essere comprensivi con chi ha un'altra cultura si devono adeguare a questo mi sembra pure e semplice follia!
Altra cosa tu la fai facile a dire che l'Italia è la 7 potenza economica mondiale ma non ti rendi conto di quello che sta succedendo? Non vedi quanta gente non arriva alla fine del mese? Non ti accorgi che tantissime ditte Italiane sono dovute andare a produrre in Cina, India e chi più ne ha più ne metta perchè altrimenti avrebbero chiuso perchè non competitivi? Fatti un giretto in qualche azienda tessile e chiedi bene come va la situazione! Fai alla svelta tu a parlare ma bisogna anche rendersi conto di quello che succede!

#73
Nando21 ha scritto:Caro cyberjack io non ho detto che solo loro creano problemi ma sono in parecchi ed andare ad incoraggiare altre persone sinceramente non mi va!
Altra cosa sinceramente e cito natascia781 abbiamo già i nostri grossissimi problemi è giusto farci carico di quelli degli altri?
Parla con qualsiasi imam e senti che ti racconta poi ne riparliamo!
:shock: quale sarebbe il tuo gravisso problema scusa??? AH si!! cosa fare di un armadio da 30.00 euro!!! Cavolo questo si ch è un problema, altro che la fame nel mondo e le guerre!

:roll:

#74
Nando21 ha scritto: Altra cosa tu la fai facile a dire che l'Italia è la 7 potenza economica mondiale ma non ti rendi conto di quello che sta succedendo? Non vedi quanta gente non arriva alla fine del mese? Non ti accorgi che tantissime ditte Italiane sono dovute andare a produrre in Cina, India e chi più ne ha più ne metta perchè altrimenti avrebbero chiuso perchè non competitivi? Fatti un giretto in qualche azienda tessile e chiedi bene come va la situazione! Fai alla svelta tu a parlare ma bisogna anche rendersi conto di quello che succede!
:shock: :shock: Qunte volte è capitato a TE di stare una settimana senza cibo perchè non puoi permettertelo??? MAI???? Quante volte è successo alle persone che conosci??? MAI????


Credi davvero che SAI cosa succede realmente nel mondo solo perchè (è un esempio) questo mese non ti sei potuto comprare la BMW che tanto desideravi??

Sempre peggio questo post :x

#75
Nando21 ha scritto:A parte il fatto che non mi sono professato niente ma perchè devo rendere conto a te?
In italia funziona; la maggioranza decide perchè siamo in democrazia giusto? Quindi visto che la maggioranza della popolazione è cattolica ha diritto di decisione giusto? O non siamo in democrazia? Se poi ad una od ad un'altra minoranza non sta bene qualcosa nessuno gli vieta di andarsene o mi sbaglio!
E' come se io fossi l'unico personaggio o comunque anche con 100000 persone che volessimo la monarchia e tutti siccome bisogna essere comprensivi con chi ha un'altra cultura si devono adeguare a questo mi sembra pure e semplice follia!
Altra cosa tu la fai facile a dire che l'Italia è la 7 potenza economica mondiale ma non ti rendi conto di quello che sta succedendo? Non vedi quanta gente non arriva alla fine del mese? Non ti accorgi che tantissime ditte Italiane sono dovute andare a produrre in Cina, India e chi più ne ha più ne metta perchè altrimenti avrebbero chiuso perchè non competitivi? Fatti un giretto in qualche azienda tessile e chiedi bene come va la situazione! Fai alla svelta tu a parlare ma bisogna anche rendersi conto di quello che succede!
vedo
1º: che non hai mai fatto un corso di civica o scienza politica. la democrazia non è la dittatura della maggioranza (sarebbe una demagogia), ma la diffesa dell'interesse comune. a mancanza di metodi migliore per far saltar fuori l'interesse comune e per problemi pratici, ci si rivolge al voto e la rappresentanza. ma ogni democrazia liberale, oltre che il voto, ha meccanismi per difendere i diritti della minoranza, nonostante cosa pensi la maggioranza. se la maggioranza degli italiani decidono oggi di uccidere tutti coloro che indossano camicia verde, pur essendo maggioranza, è una decision anti-democratica. Ma non starò a spiegarti quali sono le implicazioni di questo concetto, perchè chiaramente non ce la fai.

2º: mi sa che serve mettere le cose un po' in prospettiva:
* avere aziende che vanno in cina non è un problema. il problema sarebbe non avere aziende. cioè, non avere nessuno per mandare in cina. ed è questo il problema al quale ci si fa fronte nel resto del mondo.

* non arrivare a fine mese perchè è troppo alto il costo della zucchina non è un problema. è un fastidio. non arrivare a fine settimana perchè la zucchina non è che costi, è che non c'è, perché non c'è nemmeno la strada per andare al mercato per cercarla è un problema.

* non arrivare alla fine del mese perché costa troppo la benzina non è un problema. il problema é non arrivarci perché non ho la macchina per fare i km che mi serve per vendere i prodotti... e il fatto che non ci siano comunque autostrade sulle quali usare quella macchina non è consolazione.

Ma anche qui non ho propia voglia di spiegarti quali siano le implicazioni di questi fatti.

3º gil indiani ed i cinesi, mica sono così contenti di tutte queste aziende straniere che vengono ad usufruire del lavoro della sua popolazione, dei suoi bambini, mica sono contenti di questi stranieri che ricattano al governo: o posso inquinare o me ne vado e vi lascio nella miseria. Ma la solidarietà non fa parte del mondo dell'impresa. ne solidarietà umana, ne solidarietà nazionale. se te la devi prendere con qualcuno, prenditila con le aziende, non con le persone che, prive di futuro, hanno solo speranza, e con quella in zaino, fanno lunghi e pericolosi km per avere la fortuna di poter avere quei "problemi" che hai tu.