La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ecchime... allora da dove comincio...!?!?!?

Ad occhio direi che lo spazio nn vi manca....!

In assoluto.. anche se il rivestimento non è nel mio stile, non posso che farvi i complimentiiiiiii per il bagno grande, dai particolari oro, alla disposizione... forse mi lascia unpochino perplesso il muretto della vasca, nn so spiegarne il perchè ma è così...

Il salone è bello grande & luminoso... ma aspettiamo di vederlo riempito...

Bella anche la cucina, le sospensioni rosse...... sicuramente danno una bella botta di colore e stanno veramente bene nel contesto (complimenti)

La porta Movi è bellaaaaa bellaaaaa,

Il letto...... strano ma bello...., belli i settimini ecc.... e bella anche la porta della cabina...

forse il pavimento...... :? :? nn so qualcosa di un pelino (più attuale... o meglio... più omologato...) vabbè sorvoliamo.....
parla uno che ha il pavimento meno omologato di tutto il forum... :mrgreen:


Morale della favola........ COMPLIMENTI...!!!
Immagine


Immagine

#93
:shock:

Innanzi tutto grazie per la password e poi... ma quanto è grande questa casa?!?!?!!? :)
Cmq devo dire che è bellissima, molto calda. Io adoro quei colori.
I due bagni sono fantastici, mi hai fatto anche rivalutare l'idea della tenda nella doccia :)
I lampadari in sala poi... favolosi!

Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
- le mattonelle della veranda: prese singolarmente non le avrei mai prese in considerazione perchè non le trovo molto carine, ma nel complesso della casa non mi dispiacciono
- il mosaico oro della vasca (io non avrei riempito completamente il muretto, ma ovviamente i gusti son gusti)
- la porta della cabina armadio della camera, non so, ci avrei messo qualcos'altro.. anche se non so di preciso cosa (il letto invece lo adoro... posso chiederti la marca?)

Veramente complimenti!

#94
arale ha scritto:
I lampadari in sala poi... favolosi!
Vero! Quei lampadari sono bellissimi! Di che marca sono? (e se posso chiedere...costano molto?)

#95
inzirli :arrow: La libreria la stiamo utilizzando per tutto tranne che per libreria... purtroppo mancando ancora la parete attrezzata, e contenitori vari stiamo depositando sulle mensole della libreria qualche oggettino.

Andrea :arrow: Ciao Andrea! Ti ringraziamo per i complimenti... 8) fanno sempre bene!
Il pavimento è un gress porcellanato della CERIM, e ti garantisco che trovare un pavimento ad un prezzo accettabile (dovendone acquistare 200mq) e che sia un buon compromesso di qualità e soprattutto che aiuti a mascherare lo sporco, è stata un'impresa!
La scelta è caduta su questo rosato 33x66 con venature che mimetizza davvero tutto e poi il venditore ci è venuto incontro dato che abbiamo acquistato l'intera pedana da 200m. :wink:

arale :arrow: Come già detto a PIRELLA le piastrelle della verande ci davano tanto di... di veranda appunto! E poi, sempre nel pieno controllo del budget, abbiamo approfittato di una rimanenza di magazzino, 50mq che hanno fatto proprio al caso nostro!
Il mosaico della vasca ci piace per l'impatto visivo che ha entrando in stanza dato che la porta è proprio difronte.
Il letto è il FA DIESIS di MAZZALI http://www.mazzaliarmadi.it/ :wink:

chiarafe :arrow: Non so dirti la marca... sono stati acquistati da una bancarella in una fiera di paese. UN AFFARE! :P
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#96
:D :D grazie per la password, la casa è favolosa... soprattutto il bagno, lavabo d'oro! mai visto originale!
La tua cucina è molto simile alla mia anche nella scelta dei colori degli accessori e dei lampadari quindi che dire :D tutto bello!!
Le lampade le stavo comprando anch'io alla Sagra della Fragola lo scorso week end adesso che le ho viste ambientate mi sono pentita di non averle comprate!! :(

#97
enzis scusa, mi dici per favore se la cabina armadio pax hai dovuto fissarla alla parete o se la struttura resta su da sola? vorrei anche io allestire una cabina simile :)

#98
enzis ha scritto: chiarafe :arrow: Non so dirti la marca... sono stati acquistati da una bancarella in una fiera di paese. UN AFFARE! :P
caspita! che fiere di paese ci sono dalle vostre parti??? :shock: Da noi nelle bancarelle trovi al massimo le lampade di sale! :lol:
Beh, hai sicuramente fatto un buon affare! :wink:

#100
inzirli ha scritto:enzis scusa, mi dici per favore se la cabina armadio pax hai dovuto fissarla alla parete o se la struttura resta su da sola? vorrei anche io allestire una cabina simile :)
Essendo la struttura ad "U" non c'è stato assolutamente bisogno di fissarla a muro, si regge da sola!

Diverso il discorso se fosse stata ad "L".

Ciaoo!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#101
grazie per avermi fatto entrare in casa tua tutto bellissimo
mi e' piaciuto di piu' in assoluto la cucina..
non mi e' piaciuto il bagno oro

#102
Allora... la casa è a mio parere ben disposta. belle le colonne dell'ingresso,bellissima la porta scorrevole della cucina come del resto tutta la cucina stessa che per giunta è uguale alla mia!!
il salone è enorme ... che figata!!
ti invido la cabina armadio... e il fatto che avete un bagno tutto vostro in camera!!!
il rivestimento del bagno padronale è molto bello ma per i miei gusti troppo da grande hotel!!
comunque nel complesso casa molto bella chiccosa direi!!

#103
Allora...intanto grazie per la psw. :)
Che dire: assolutamente complimenti!!!
Niente e' scontato, sembra che tutto abbia un suo preciso ruolo, pensata nei minimi dettagli.
Ci sono alcune cose che mi fanno letteralmente impazzire, in particolare l'illuminazione; sara' che il mio futuro marito, nonche' elettricista, mi ha un po' contagiata. Bello tutto, dalle lampade in cucina, alla piantana in camera, ai faretti bassi nell'ingresso.
Il bagno padronale e' assolutamente unico!
Belli anche i settimanali, io ne prendero' uno molto simile della Falegnami, pero' in ciliegio.
Bella anche la disposizione della cucina, simile alla mia (anch'io ad U, ma con cappa centrale e lavello laterale, non ad angolo).
Le cose che mi piacciono meno sono forse il divanetto in cucina, ma capisco anche che li' non potevi metterci divani molto importanti, il mobile del secondo bagno (tranne il lavabo che e' stupendo) e il mobiletto in salotto (ma e' quello definitivo?).
Ne approfitto per una domanda: non si vede bene, ma mi sembra che il portoncino blindato sia ad un'anta, sbaglio? Siccome anch'io davanti alla porta d'ingresso ho il muro, mi hanno consigliato di farlo a due ante (cioe' una piccola fissa, come il tuo portone esterno) per poter evere un'apertura maggiore. Pensi che sia necessario? Sara' sufficiente un'apertura di 95 per passare agevolmente con divani, frigoriferi etc..

Scusa se mi sono dilungata e ancora complimenti per la casetta

#104
scarlet ha scritto:Allora...intanto grazie per la psw. :)
Che dire: assolutamente complimenti!!!
Niente e' scontato, sembra che tutto abbia un suo preciso ruolo, pensata nei minimi dettagli.
Ci sono alcune cose che mi fanno letteralmente impazzire, in particolare l'illuminazione; sara' che il mio futuro marito, nonche' elettricista, mi ha un po' contagiata. Bello tutto, dalle lampade in cucina, alla piantana in camera, ai faretti bassi nell'ingresso.
Il bagno padronale e' assolutamente unico!
Belli anche i settimanali, io ne prendero' uno molto simile della Falegnami, pero' in ciliegio.
Bella anche la disposizione della cucina, simile alla mia (anch'io ad U, ma con cappa centrale e lavello laterale, non ad angolo).
Grazie!
Le cose che mi piacciono meno sono forse il divanetto in cucina, ma capisco anche che li' non potevi metterci divani molto importanti, il mobile del secondo bagno (tranne il lavabo che e' stupendo) e il mobiletto in salotto (ma e' quello definitivo?).
-Il divanetto era in offerta insieme a quello del salone e cmq essendo divano-letto è sempre utile.
-Il mobile bagno era l'unico carino, scuro e di profondità ridotta ad un prezzo accessibile.
-Il tavolino IKEA in salone è momentaneo in attesa della parete attrezzata...
Ne approfitto per una domanda: non si vede bene, ma mi sembra che il portoncino blindato sia ad un'anta, sbaglio? Siccome anch'io davanti alla porta d'ingresso ho il muro, mi hanno consigliato di farlo a due ante (cioe' una piccola fissa, come il tuo portone esterno) per poter evere un'apertura maggiore. Pensi che sia necessario? Sara' sufficiente un'apertura di 95 per passare agevolmente con divani, frigoriferi etc..
- 95cm sono giustissimi!
Un pò meno giusto è la blindata doppia anta... mi sa che non è il massimo della sicurezza!

Scusa se mi sono dilungata e ancora complimenti per la casetta

Grazie ancora e non preoccuparti, non ti sei dilungata.
Lo spirito del forum è proprio questo...
...chiedere, chiedere, chiedere...rispondere! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..