La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Mi piace proprio molto! Ma non riesci a farci vedere anche il settimino e il comò?

Penny

Il letto dove l'hai preso?

#21
Mi interessa parecchio vedere la posizione di comò e settimino,
anche io avrò l'armadio a dx del letto e non saprei come metterli
ma li vorrei...
Immagine

#22
7colori ha scritto:Mi interessa parecchio vedere la posizione di comò e settimino,
anche io avrò l'armadio a dx del letto e non saprei come metterli
ma li vorrei...
Purtroppo la forma della mia camera penso che sia unica al mondo, per quanto è irregolare... :?

NOn credo che ti possa essere di aiuto, ma ecoc la piantina...
Immagine
Immagine

#23
Non è il mio genere... ma nn posso che farti i complimenti..!!!

Solitamente tutti gli armadi "classici" che ho visto sono così arzigogolati che sembrano finti.... il tuo è classico ma allo stesso tempo leggero.. nn appesantisce la stanza...

poi a quel prezzo....... Complimentoni... :wink:
Immagine


Immagine

#24
complimenti piccolissima!
il letto mi piace un sacco e anche la linea dei comodini.... niente da dire! :wink:

l'armadio è un pò troppo classico x i miei gusti, ma oltre a questo devo dire che da aria alla stanza, insomma non appesantisce x nulla! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
concordo con gli altri, anch'io preferisco il moderno, ma la tua camera è molto carina, è un classico soft, molto delicato,senza barocchismi...approvato! molto carina anche la zanzariera a tenda sul letto...io la lascerei anche quando monterete le zanzariere alle finestre, solo con funzione decorativa...anche se raccoglie un po' di polvere...ma essendo un velo la puoi lavare spesso che tanto si asciuga subito e non ve neanche stirata! :wink:

#28
bellissima la camera piccolissima, ma sono di parte perchè anche io ho il letto in ferro battuto :wink: posso chiederti come sarà il comò? un po' di fotoooooooooooooo... :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#29
klara ha scritto:bellissima la camera piccolissima, ma sono di parte perchè anche io ho il letto in ferro battuto :wink: posso chiederti come sarà il comò? un po' di fotoooooooooooooo... :D
si, avete ragione! stasera faccio foto, giuro!
:)
Immagine

#30
chiarafe ha scritto:concordo con gli altri, anch'io preferisco il moderno, ma la tua camera è molto carina, è un classico soft, molto delicato,senza barocchismi...approvato! molto carina anche la zanzariera a tenda sul letto...io la lascerei anche quando monterete le zanzariere alle finestre, solo con funzione decorativa...anche se raccoglie un po' di polvere...ma essendo un velo la puoi lavare spesso che tanto si asciuga subito e non ve neanche stirata! :wink:
si, infatti a noi piace tanto... solo che non fa vedere molto bene la parete retrostante, se volessimo metterci un quadro rimarrebbe nascosto, o meglio, velato!
Immagine