La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battiscala e battiscopa

#1
ho due domandine per voi:

N1- mi hanno detto che mediamente i battiscopa uguali alla piastrella costano un bel po' di soldini in proporzione...c'è chi mi ha consigliato di far tagliare la piastrella, io sono alquanto perplessa.

N2- il battiscala non mi piace. mi hanno detto che se deciderò di non metterlo poi piangerò lacrime amare perchè il muro in basso sarà sempre sporco.
che alternative ho?

#2
perchè il muro in basso sarà sempre sporco? io sono stato più di 15 anni in una casa senza battiscala, e senza problemi...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
è quello che vorrei capire...
mi dicono che quando si puliscono le scale o si passa la scopa i bordi del muro vicino al pavimento tendono a sporcarsi molto + in fretta!

#4
forse perchè la parete è più difficile da pulire della piastrella, e quindi, nel passare la scopa nell'angolo rimane nera? :? e mettere pittura super-lavabile? :?

#5
io avevo normale tempera lavabile... scala in muratura, top dei gradini in granito e resto bianco;

ma non l'ho mai visto sporco più di tanto...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.