La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 7::..

#1
Dunk Mug - La tazza con il porta biscotti
Immagine
Disponibile in diversi colori, è una normale mug con un avvallamento per inserire due o più biscotti.
Così si possono evitare pericolosi equilibrismi o risparmiarsi l' acquisto o la presenza di vassoi.
Se avessi un Bar ne comprerei subito 10.000!
Se volete fare un simpatico omaggio per Natale potete trovarla online a poco meno di 20€.



Fiberoptic Floor, pavimenti in fibra ottica
Immagine
Guardate questo interessante progetto "lussuoso" che sicuramente renderà meno monotono il vostro pavimento.
Stanchi di ceramiche, marmi, parquet o moquettes? ecco la soluzione che fa per voi: Fiber Optic Floor.
Grazie a speciali pannelli in fibra ottica, incastonati nel pavimento con apposite piastrelle in ceramica, potrete cambiare i motivi di decoro in ogni momento.
Potrete usare vari disegni a seconda del vostro stato d' animo piuttosto che, nel caso di uffici, utilizzare il logo aziendale.
Come Se non bastasse, sono disponibili grafiche animate ed è possibile realizzare disegni CAD direttamente dal vostro computer.
Immagine
Immagine
La sorgente luminosa avviene tramite normali lampade alogene, "incastonate" all' interno di questo circuito posto sotto il pavimento o nascosto altrove.



Five Playful Chairs - La sedia-tv
Immagine
Alexander Lervik, designer Svedese (no tranquilli Ikea, non c'entra nulla questa volta), ha presentato durante una manifestazione del settore una sedia davvero particolare.
La sedia Tv integra 2 schermi LCD, rispettivamente uno sullo schienale e uno sul "sedile".

Un consiglio : Meglio non usarla come una vera...sedia :)



HomePub: uno spillatore in cucina
Immagine
É un comune frigorifero. O quasi.
Negli ultimi tempi questo elettrodomestico è stato scorporato dalla comune scocca metallica o di legno che rende le cucine "uniformi", ed ha iniziato ad adottare una propria immagine: colori sfavillanti, bombature anche troppo eccessive, ecc.

Il frigo che vedete in foto ha invece deciso di rendere di "serie" l'amore tedesco (ma credo anche italiano) per eccellenza: la birra!
É solo di qualche giorno fa il Beer PC e oggi arriva lo spillatore più cool per ogni cucina!

Come riporta il produttore: "Questa esclusiva combinazione di frigorifero e congelatore con rubinetto per la spillatura della birra diventeranno un esempio di comodità e funzionalità all'interno della vostra casa!".
LINK ->http://www.homepub.com/site/it/index.php



Il calcio balilla all'entrata di casa
Immagine
Amanti del calcio balilla?
C'è tutta una generazione di uomini e, perché no, donne, che sono cresciute con il calcio balilla, nato durante il ventennio fascista, ma tornato in voga dopo la guerra col nome di biliardino, nei bar e nei centri giovanili di tutt'Italia.
Nasce così l'appendiabiti, che solo a guardarlo fa tornare la voglia di farsi una partitina tra amici, magari per vincere anche solo una bibita...

In legno di faggio e in ferro cromato, è disponibile a £39,95 (poco più di €58).

Che ci sia ad un prezzo più abbordabile, magari componibile, all'IKEA? :-)




A presto...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: VOGLIO QUEL PORTA ABITI!!!!!

In taverna vicino al calcio balilla sarebbe troppo tamarro!!! BELLO! :lol:

#4
Avevo già visto il frigorifero su una rivista e avevo detto meglio questo che quelli che erogano l'acqua :lol: :lol: adoro la birra bella fresca

#5
enzisssssssssss......togli subito quel frigorifero....che se si trova a passare di qui la mia dolce metà....mi taglia i "fondi per la cucina" in favore di sto frigo!!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#7
@le ha scritto:enzisssssssssss......togli subito quel frigorifero....che se si trova a passare di qui la mia dolce metà....mi taglia i "fondi per la cucina" in favore di sto frigo!!!! :lol: :lol: :lol:
Anche BJ potrebbe vendere un pezzo di cucina...x quel frigo.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#8
Andrea ha scritto:
@le ha scritto:enzisssssssssss......togli subito quel frigorifero....che se si trova a passare di qui la mia dolce metà....mi taglia i "fondi per la cucina" in favore di sto frigo!!!! :lol: :lol: :lol:
Anche BJ potrebbe vendere un pezzo di cucina...x quel frigo.... :lol: :lol:
E' veneto anche BJ??????

magari BJ e la mia metà so pure amici e chissà quanti boccali han scolato insieme, io non lo so!!!!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!