La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angolo bar...

#1
ciao a tutti!
adesso vi spiego...:
il mio soggiorno sarà formato da :
parte dx divano / tele
parte sx vorrei fare un angolo bar...e un tavolino con gli sgabelli quelli alti... avete presente?
sapreste postarmi qualche immagine??
e come vi sembra come idea?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

eih dove siete finiti???
:roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
l'idea è bella, anche noi vorremmo creare un angolo bar in tavernetta. Non saprei dove trovare delle immagini, pero' :? la prima cosa è decidere in che stile lo vorresti e poi provare a vedere presso i rivenditori di cucine: se ho capito bene si tratterebbe di tavolo-banco snack con sgabelli e mensole per le bottiglie :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
anto se fai una ricerca, troverai sicuramente qalcosa, abbiamo parlato spesso di angoli bar! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
oooooppsss doppio.
Ultima modifica di rananera il 16/06/06 13:21, modificato 1 volta in totale.

#6
...il problema è che ormai quei tavoli alti con annessi sgabelloni li mettono e li pensano praticamente solo per cucine con soggiorno a vista o grose cucine con zona giorno separata...
mi vengono in mente solo idee sghembissime e stranissime con monobolcchi anni 60, '70. alcuni esagerati...altri davvero funzionali ma..molto caratterizzanti come stile...

#7
daffodil ha scritto:l'idea è bella, anche noi vorremmo creare un angolo bar in tavernetta. Non saprei dove trovare delle immagini, pero' :? la prima cosa è decidere in che stile lo vorresti e poi provare a vedere presso i rivenditori di cucine: se ho capito bene si tratterebbe di tavolo-banco snack con sgabelli e mensole per le bottiglie :wink:
si si come l'angolo bar proprio come hai detto tu.
lo vorrei molto moderno!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
valentina ha scritto:anto se fai una ricerca, troverai sicuramente qalcosa, abbiamo parlato spesso di angoli bar! :D
ok grazie
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
io ti boccio l'idea :wink:
pensare di sprecare una parte di soggiorno per qualcosa - oddìo mi vengono in mente quei finti-mini-bar anni '80 - del genere proprio mi orripilizza.

se sono in salotto posso sedermi su una poltrona... perchè devo appollaiarmi su uno sgabello, pur moderno che sia?


mmmmmnnnnnnnnnhhhhh... :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:io ti boccio l'idea :wink:
pensare di sprecare una parte di soggiorno per qualcosa - oddìo mi vengono in mente quei finti-mini-bar anni '80 - del genere proprio mi orripilizza.

se sono in salotto posso sedermi su una poltrona... perchè devo appollaiarmi su uno sgabello, pur moderno che sia?


mmmmmnnnnnnnnnhhhhh... :shock:
ti spiego il mio motivo:
perchè la cucina per il momento abbiamo deciso di farla nel piano di sotto
(poi in un futuro restringiamo il soggiorno e la faremo qui)
e quindi se nn abbiamo la cucina di sopra per ogni minima cosa dobbiamo sper forza spostarci di sotto...non so per l'acqua, per gli snacks...


che mi consigli altrimenti?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
ANTO12 ha scritto:[
perchè la cucina per il momento abbiamo deciso di farla nel piano di sotto
(poi in un futuro restringiamo il soggiorno e la faremo qui)
e quindi se nn abbiamo la cucina di sopra per ogni minima cosa dobbiamo sper forza spostarci di sotto...non so per l'acqua, per gli snacks...


che mi consigli altrimenti?
Un vassoio e il tavolino del salotto :oops:
Neanche a me piacciono gli angolo bar, indipendentemente dallo stile :oops:
- Aspettando Godot -

#12
Cla' ha scritto: Un vassoio e il tavolino del salotto :oops:
Neanche a me piacciono gli angolo bar, indipendentemente dallo stile :oops:
concordo.
ti basta un armadietto per bicchieri, acqua, analcolici e patatine :wink:

se vuoi la macchinetta del caffè la puoi tenere anche in soggiorno...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.