La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
klara ha scritto:
Preparazione:
Riscalda il latte, unisci le uova e sbatti per bene. Unisci lo zucchero e continua a sbattere.

In una terrina metti la farina setacciata, il lievito ed un pizzico di sale, versa dentro il composto liquido ed incorpora il tutto delicatamente.

Versa negli stampini imburrati ed infarinati, inforna a forno già caldo per 20 /22 minuti a 200°.

Variante a composto pronto: prima di versarlo negli stampini unisci ed incorpora
bene 3 cucchiai di granella di cioccolato.

io ci metto un pò più di farina e un vasetto di jogurt bianco.

questa volta sono usciti deformi perchè ho messo troppo composto negli stampini e quando sono lievitati si sono storti!!
libra ieri sera ho provato la tua ricetta....sono venuti buonissimi!!! però anche a me sono venuti "storti"...proprio come i cappelli dei puffi!! nn che il fidanzato si sia formalizzato, però chissà perchè vengono così?? grazie per la ricetta :wink:
allora mi consolo!!!
cmq l'importante che siano buoni!! :wink:

#257
paprina ha scritto: -domo fa danni come sempre(ma non è una novità) e je sta a venì una mezza idea di scappare in madagascar
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahah che bella risata che mi hai fatto fare di prima mattina GRAZIE!!!

:D

#258
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: -domo fa danni come sempre(ma non è una novità) e je sta a venì una mezza idea di scappare in madagascar
:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahah che bella risata che mi hai fatto fare di prima mattina GRAZIE!!!

:D
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#259
Dai pero' è qualche giorno che non faccio danni e non scoccio nulla... si ok ieri mi è caduto il cellulare dal balcone ma non si è rotto :oops:

#260
domovoy ha scritto:Dai pero' è qualche giorno che non faccio danni e non scoccio nulla... si ok ieri mi è caduto il cellulare dal balcone ma non si è rotto :oops:
appunto!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#261
Anna73 ha scritto:
Non conosco outlet e purtroppo so che i prezzi sono allucinanti :shock:
Scusa ma la tua amica ha appena avuto il bambino o sta per averlo? Perchè in questo caso forse sarebbe + utile regalarle il trio Mettiamola così: se per 1.000 Euro anche quello della stokke ha i 3 pezzi, allora il prezzo non è così esorbitante :wink:
Se invece con 1.000 Euro ti danno solo il passeggino è una pura follia :shock:
come si è capito non mi intendo di passeggini, ma l'idea che per il passeggino di un bimbo che deve ancora nascere si spendano oltre 1000 euro mi sembra un pò eccessiva....oltretutto qui mi parlate di 3 pezzi....quindi il tutto dovrebbe servire per almeno 3 anni vero? :roll: non avevo idea dei costi per queste cose
e per quanto clà sostenga che sia un portento io continuo a pensare che sia eccessivo...cmq se la futura mamma lo vuole, la futura mamma lo avrà....e poi posso sempre controllare s ebay :roll:
speriamo non mi scelga come madrina altrimenti il mio conto in banca arriverà in rosso in brevissimo tempo se tanto mi dà tanto :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#262
paprina ha scritto:
la barca??? e te pareva che nun c'avevamo pure questo in comune!!!
:lol: :lol:
facciamo conoscere tuo padre e il mio!! :P
se è barca a vela consideralo già fatto :wink:

cmq qui è tutto a posto
che dire:
-c'è anna che scalpita per il matrimonio
-picci, idem come sopra
-clà ha trovato un'alleata in alexandra per il mac
-anto12 apre topic tristi
-ing ha appena fatto vedere le foto della zona giorno.........sto ancora sbavando!
-rananera tesse le lodi del suo compressore che era entrato in come ma ne è poi uscito.....in più ora sta in fissa con la colonna doccia
-domo fa danni come sempre(ma non è una novità) e je sta a venì una mezza idea di scappare in madagascar
-stellina è tornata dal viaggio di nozze(più raggiante e felice che mai)
-nicoalematte ho pubblicato il suo sito(da migliorare ma già molto carino)

mmmmmhhh....se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere!!

un super mega bacio alla mia sorellina...........tieni duro dai, che agosto è vicinissimo!! :D
ohhh finalmente un resoconto preciso :D sapevo di poter contare su di te grazie :D
:arrow: ho visto le foto di ing...grazie perchè meritavano proprio :P
:arrow: un alleato per il mac di clà? :shock: :shock: il caldo dà alla testa delle persone sempre detto :lol: :lol:
:arrow: picci, anna e stellina direi che si comportano come da copione :lol: :lol: :lol:
:arrow: il sito d nicoalematte è un eventone e questa sera vado a sbirciare
:arrow: su domo no commentma se parte per il madagascar avrà tutta una nuova sfilza di danni da compiere :lol: :lol:
:arrow: :shock: :shock: la ranocchia è riuscita a trovare una colonna doccia nera :?: :?
:arrow: x anto12 .....periodo di superlavoro pure per te? Io mi faccio di the...ormai sono una teomane :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#263
Kalimeroxxx ha scritto:come si è capito non mi intendo di passeggini, ma l'idea che per il passeggino di un bimbo che deve ancora nascere si spendano oltre 1000 euro mi sembra un pò eccessiva....oltretutto qui mi parlate di 3 pezzi....quindi il tutto dovrebbe servire per almeno 3 anni vero? :roll: non avevo idea dei costi per queste cose
Si il 3 pezzi copre tutte le necessità del trasporto e della nanna del pupo fino ai 3 anni (poi dipende, ci sono bambini che si fanno scorrazzare sul passeggino anche a 5 anni :shock: ).

Se la tua amica vuole proprio quel passeggino, hai per caso provato a chiederle se sa bene cosa le serve per il bambino (magari semplicemente non ha pensato alla carrozzina e al seggiolino auto :roll: ).

Io non conosco la situazione economica di questa tua amica (magari è miliardaria e non ha problemi) ma mi sembra veramente una richiesta strana, soprattutto se fatta a degli amici :shock:

Oltretutto da quello che so non è che questo passeggino sia fatto meglio rispetto agli altri o offra cose strabilianti :? è solo diventato un oggetto "cult" (ma se ci fai caso... neanche Totti e Hilary lo hanno preso :wink: )
Kalimeroxxx ha scritto:speriamo non mi scelga come madrina altrimenti il mio conto in banca arriverà in rosso in brevissimo tempo se tanto mi dà tanto :(
Te lo auguro di cuore perchè se ha scelto questo "regaluccio" :shock: per la nascita non oso immaginare cosa possa pretendere per il battesimo :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#264
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:come si è capito non mi intendo di passeggini, ma l'idea che per il passeggino di un bimbo che deve ancora nascere si spendano oltre 1000 euro mi sembra un pò eccessiva....oltretutto qui mi parlate di 3 pezzi....quindi il tutto dovrebbe servire per almeno 3 anni vero? :roll: non avevo idea dei costi per queste cose
Si il 3 pezzi copre tutte le necessità del trasporto e della nanna del pupo fino ai 3 anni (poi dipende, ci sono bambini che si fanno scorrazzare sul passeggino anche a 5 anni :shock: ).

Se la tua amica vuole proprio quel passeggino, hai per caso provato a chiederle se sa bene cosa le serve per il bambino (magari semplicemente non ha pensato alla carrozzina e al seggiolino auto :roll: ).
Potrei sbagliare ma credo che il prezzo intorno ai 1000 euro sia per la versione completa: passeggino + navicella (navetta... astronave? come diamine la chiamano!) :roll:
- Aspettando Godot -

#265
Cla' ha scritto:Potrei sbagliare ma credo che il prezzo intorno ai 1000 euro sia per la versione completa: passeggino + navicella (navetta... astronave? come diamine la chiamano!) :roll:
Io ho dei dubbi: mia sorella ha appena speso oltre 800 euro per il 3 pezzi dell'Inglesina :wink: se con un piccola differenza poteva prendere lo Stokke penso l'avrebbe fatto :?
Comunque provo a chiederglielo appena la sento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#266
Kalimeroxxx ha scritto:se è barca a vela consideralo già fatto :wink:
il sogno di mio padre sarebbe una barca a vela......................ma è appassionato di gommoni.........siamo partiti 26 ani fa con 4,30m, per passare a 5.30m, poi a 6m e da qualche anno ha il 7,50m.....mmmh credo si fermerà qui..........se a tuo padre non dispiacciono i gommoni, direi che potrebbero fare un po' barca a vela e un po' gommone :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#267
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se è barca a vela consideralo già fatto :wink:
il sogno di mio padre sarebbe una barca a vela......................ma è appassionato di gommoni.........siamo partiti 26 ani fa con 4,30m, per passare a 5.30m, poi a 6m e da qualche anno ha il 7,50m.....mmmh credo si fermerà qui..........se a tuo padre non dispiacciono i gommoni, direi che potrebbero fare un po' barca a vela e un po' gommone :lol: :lol:
e abbiamo sistemato i vecchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#268
Ok ho sentito la sorella neo-mamma :wink:
Allora il fantomatico passeggino si trova anche da Prenatal. Lei l'ha visto qualche mese fa e costava sui 7/800 Euro il completo passeggino+navetta carrozzina, quindi può essere che nei 1.000 sia compreso anche il seggiolino auto e vari optional (almeno quello :shock: )
La marca è stokke, il nome del passeggino è una cosa tipo bagoo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#269
Kalimeroxxx ha scritto:e abbiamo sistemato i vecchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora tocca alle mamme!! :lol: :lol:

come sta a pollice verde tua mamma??
mia madre ci manca poco che faccia crescere le rose sui sassi!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#270
Anna73 ha scritto:

Io non conosco la situazione economica di questa tua amica (magari è miliardaria e non ha problemi) ma mi sembra veramente una richiesta strana, soprattutto se fatta a degli amici :shock:
:roll: o noi o i nonni e considerando che è una delle mie migliori amiche direi che come richiesta ha un senso.....molto meno il costo...sono ancora ko all'idea :shock: :shock: :shock:
Oltretutto da quello che so non è che questo passeggino sia fatto meglio rispetto agli altri o offra cose strabilianti :? è solo diventato un oggetto "cult" (ma se ci fai caso... neanche Totti e Hilary lo hanno preso :wink: )
so che totti è un cult ma a me sta antipatico da morire e se fossi informata su ciò che sceglie sarebbe solo per fare l'opposto...cmq la mia amica e totti hanno in comune giusto l'indirizzo( abitano tutte e due all'eur torrino) di certo non il conto in banca...però se per 1000 e passa euro non ti danno neppure un prodotto strabiliante non ho mica capito perchè cavolo lo comprano...sono tutti matti :?:

per la nascita non oso immaginare cosa possa pretendere per il battesimo :shock: :shock: :shock:
ho già paura :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo