La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO LUCE ZONA PRANZO

#1
nn ho previsto un punto luce sopra il tavolo della cucina/sala ... lo metterò contro il muro a penisola tra la la cucina e la sala e in quel punto potrei mettere una lampada a muro (aplique), secondo voi può essere utilie a illuminare la zona del tavolo? avete qualche foto o idea? vorrei qualcosa di moderno...

nn credo di essermi spiegata molto bene!!! :oops: :oops: :oops:

#2
Ciao :)
Anche io nn ho una luce a soffitto sopra il tavolo da pranzo, ma nemmeno una aplique :(
Noi abbiamo pensato di mettere una lampada a stelo... hai presente di quelle che si allungano direttamente sopra la zona da illuminare? Ecco, quelle. Ma nn abbiamo ancora cercato nulla quindi nn saprei che indicarti, mi dispiace :(

Clara

#3
mentina ha scritto:Ciao :)
Anche io nn ho una luce a soffitto sopra il tavolo da pranzo, ma nemmeno una aplique :(
Noi abbiamo pensato di mettere una lampada a stelo... hai presente di quelle che si allungano direttamente sopra la zona da illuminare? Ecco, quelle. Ma nn abbiamo ancora cercato nulla quindi nn saprei che indicarti, mi dispiace :(

Clara
ah! nn ci avevo pensato, potrebbe essere un'idea, se trovi qualcosa di carino fammelo sapere...

#4
SARA ha scritto:
mentina ha scritto:Ciao :)
Anche io nn ho una luce a soffitto sopra il tavolo da pranzo, ma nemmeno una aplique :(
Noi abbiamo pensato di mettere una lampada a stelo... hai presente di quelle che si allungano direttamente sopra la zona da illuminare? Ecco, quelle. Ma nn abbiamo ancora cercato nulla quindi nn saprei che indicarti, mi dispiace :(

Clara
ah! nn ci avevo pensato, potrebbe essere un'idea, se trovi qualcosa di carino fammelo sapere...

Lampada "Arco" di Flos (circa 1300 Euro)

#6
Hai scelto proprio un capolavoro vincitore di premi ecc.
Di recente mi si è scollato un pensile che stava sopra un tavolino dove avevo una tolomeo. ebbene il pensile si è aggiustato subito con un pò di silicone, ma la lampada sotto si e crepata in 2, ora vorrei saldarla, ma è di alluminio e non è anto facile da saldare.
uff. ci ero affezionato a quella lampada. :cry: :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
A me hanno fatto ( epr quella da tavolo ) 130 €, non so se fosse un prezzaccio o cosa, deve arrivarmi, la aspetto con ansia. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#10
Ma come??? :shock: :shock:
Io volevo 2 Tolomeo Mini per i comodini della camera da letto: satinate così si abbinano con le maniglie dell'armadio e con le placchette della luce...
Morale: sono andata in negozio... era suppergiù sui 160 euro!!!
L'una!!! Per fortuna che erano mini... :cry: :cry:
Cercavo una versione tarocca ma non la trovo, e quelle dell'ikea
arrivano a max 60W... :cry:
Nicola, se tu hai pagato 130 quelle da tavolo... le mini me le procuri tu
a 100 euro :wink: ?

#11
Io mi appoggio ad un negozio a Treviso, probabilmente mi hanno fatto uno sconto da amico, però posso chiamarli per sapere quando arriva, così gli facci presente il tuo caso.
Adesso chiamo. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
Però se vengo da novara a treviso a prenderle
lo sconto se ne va in benzina :D ...
cmq grazie per esserti interessato!!

#13
Vedi io ho il 30% di sconto da listino, + lo scarico dell'iva.
Questo mi hanno detto che fanno spedizione comunque.
www.lelux.it
Questo è il loro sito.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima