La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
hai deciso di fare i bagni con le stesse paistrelle? sono molto belle, dovrebbero venire dei bagni molto eleganti

#4
si cambio solo il formato.
ho ancora un piccolo dubbio se scegliere il mosaico deep cameo per il bagnetto, ma ho paura che venga troppo buio.

grazie per i complimenti...
del prezzo che mi dite?
colazione da Tiffany

#5
bisogna vedere l'altezza a cui hai deciso di arrivare. Io per due bagni non molto grandi altezze variabili :shock:
pago 1500 euro senza posa, più circa 600 per la posa, siamo lì con i prezzi mi pare :D

#6
BRUSSELLA ha scritto:ho ancora un piccolo dubbio se scegliere il mosaico deep cameo per il bagnetto, ma ho paura che venga troppo buio.
starei su quello più chiaro, per il resto mi unisco ai complimenti già fatti :D

#7
BlackJesus ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:ho ancora un piccolo dubbio se scegliere il mosaico deep cameo per il bagnetto, ma ho paura che venga troppo buio.
starei su quello più chiaro, per il resto mi unisco ai complimenti già fatti :D
grazie Black.
La tua proverbiale cortesia non si smentisce.
colazione da Tiffany

#8
che belleeee


brus, non saprei scegliere tra i due toni! :roll:
sono belli entrambi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
grazie valentina.
alla fine penso opterò per il light cameo, non ho molta luce in bagno e ho paura che con l'altro colore risulterebbe molto cupo.

nessuno mi dice niente del prezzo?
siamo sui 54eu scontati con il listello
120Eu, per il mosaico...
:roll:
colazione da Tiffany

#10
BRUSSELLA ha scritto:nessuno mi dice niente del prezzo?
siamo sui 54eu scontati con il listello
120Eu, per il mosaico...
:roll:
il mio mosaico, simile al tuo ma di Ceramica Imola, ricordo costava pressapoco uguale, poi tolto il misero capitolato sono arrivato sui 95€ mi pare ..

#11
BlackJesus ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:nessuno mi dice niente del prezzo?
siamo sui 54eu scontati con il listello
120Eu, per il mosaico...
:roll:
il mio mosaico, simile al tuo ma di Ceramica Imola, ricordo costava pressapoco uguale, poi tolto il misero capitolato sono arrivato sui 95€ mi pare ..
visto che casa tua è la mia preferita e nonostante ti conosca poco,
mi sembri una persona intelligente e di buon gusto, mi atterrò ai tuoi consigli.
vada per questo preventivo!
colazione da Tiffany