La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Nando21 ha scritto:Delle foto che hai postato mi piace molto quello della prima foto sulla sinistra, quello bianco!
ih ih manco l'avevo visto!! :oops:

aspè che cerco qualcos'altro.

rimango su fasci di prezzo molteni?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
tisettanta
Immagine
lema
Immagine
mobileffe
Immagine
former
Immagine
lago
Immagine
fimes
Immagine
former
Immagine
former
Immagine
molteni
Immagine
scusami se ci sono duplicati ma quando trovavo un armadio lo inserivo nel post senza ricordarmi i precedenti!!

dimmi un po' se ce ne è uno che ti piace più degli altri.

ih ih...sono di parte, ma su tutti vince sempre molteni!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
Nando21 ha scritto:cioè del tipo? io non ne ho la più pallida idea tu sapresti dirmi qualche cifra?
le cifre non le so perchè ancora non sto guardando l'armadio!!

diciamo che molteni è tra le marche top.........ma è top anche nel prezzo.
poliform non ricordo dove si collochi.

prova a fare un cerca nel forum!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
Nando21 ha scritto:a mio modo di vedere e a mio gusto i migliori sono molteni e il lema ma sai più o meno i prezzi?
tesssssssssssssooooooro!!
ottimi gusti!! :D

prova a farti un giro su www.outletarredamento.it
li ci sono gli armadi suddivisi per fasce di prezzo........certo è il prezzo di listino per misure standard!!

i prezzi non li so perchè ancora non mi sto preoccupando dell'armadio.....prova a fare un cerca nel forum per vedere se qualcuno ha comprato lema o molteni e prova a mandarlgi un mp!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
ma secondo te questi armadi poi come misure sono adattabili? Perchè ho visto poliform ed hai molte possibilità di composizione gli altri?
sai i siti?

#99
Il sacrilegio sta per essere compiuto. :cry:

Povero Armadio Sovrano,
depodestato e spogliato delle sue abituali vesti.
Immagine

#101
Nando21 ha scritto:ma secondo te questi armadi poi come misure sono adattabili? Perchè ho visto poliform ed hai molte possibilità di composizione gli altri?
sai i siti?
beh, visti i prezzi, credo proprio che abbiano parecchie misure!! :D

www.molteni.it
www.lemamobili.com

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Io ho preso Poliform, ma il mobiliere da cui ho acquistato i mobili per il resto della casa trattava Molteni.
Diciamo che Molteni, sia qualitativamente che come prezzo, è a un livello un po' più alto di Poliform.
- Aspettando Godot -

#104
Sono passati 3 anni :oops:
Mi ricordo solo il costo complessivo della camera, 7.400 euro per:
- letto matrimoniale struttura in legno con materasso in lattice (800 euro il materasso)
- 2 comodini e 1 cassettiera bassa serie Abbinabili
- armadio laccato opaco, 8 ante a battente con cassettiera interna in noce.

Un'anta quant'è, 45 cm? Allora l'armadio sarà più o meno 360 di lunghezza per un'altezza che è quella standard.
Di più non so!
- Aspettando Godot -

#105
Nando21 ha scritto:no beh farlo a pezzi no vedremo; lo smonto e lo metterò in un posto dove si possa conservare a meno che qualcuno non sia interessato!
Io sono interessata!!!!!! Che misure? quanto vuoi? Ops... non c'ho soldi.... :cry: