La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente sta per arrivare la mia cucina

#1
sono contentissima
finalmente questo weekend dovrebbe arrivare la mia cucina. Ho comprato una stosa modello creta color ciliegio. E' una stupendissima composizione angolare per complessivi 460 di basi e 240 di pensili....................
Speriamo che me la montino bene.

#2
In bocca al lupo dmpina!! :D
Sarai davvero emozionata!! Non conosco il modello della cucina ma spero che ci farai avere qualche fotina :)

Clara

#5
Ottima scelta!!!

In bocca al lupo x il risultato finale... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
ciao :lol:
non vorrei essere troppo indiscreta, ma siccome il mod creta piace anche a me e le misure della mia cucina sono simili alle tue.......... quanto costa? :roll:
grazie

#11
complessivi 6500 euro con tavolo e sedie (in laminato), top laminato e con questi elettrodomestici:
frigo classe a whirlpool da 290 litri alto incassato
lavabo franke fragranite color alluminio modello atmosfera con due vaschette e sgocciolatoio
piano cottura smaltato franke a 5 fuochi da 70
forno a gas ariston
lavastoviglie classe a ariston (5 temperature di lavaggio e 12 programmi).
I pensili sono due da 45 (altezza 1 metro) con vetro ed uno da 90 (per la cappa). Scolapiatti da 90 vasistas.
HO 4 cassetti da 60 e 2 cestoni da 60 tandem box o blue motion.
Mi avanzavano degli spazi di 13 cm da una parte ed 10 vicino allo scolapiatti ed ho messo due pensili a giorno.
Non so se sono stata abbastanza chiara con la descrizione

#12
HO 4 cassetti da 60 e 2 cestoni da 60 tandem box o blue motion
tandem box o blu motion non sono proprio la stessa cosa

#13
non lo so esattamente come si dice, comunque è quel meccanismo di attutire la botta dei cassetti negli ultim 4 cm e l'estrazione totale