La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
anabellita ha scritto:off topic (saprete scusare ;) )




















6 a 0 !!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma piace assai l'argentina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
io non ho potuto vedere neanche una partita :cry: sabato scorso ero a un matrimonio, e oggi al lavoro!












.....mentre padre e marito erano a stuttgart nello stadio! :evil:

#334
mi infastidisce il calcio.. mi infastidisce quello che rappresenta e e mi infastidisce la rilevanza che ha acquisito in ITALIA... assurdo è stato quel periodo in cui ci furono interpellanze parlamentari riguardanti il calcio...

aspetta spetta sento una voce.. diritti televisivi..
un'altra voce..proprietario squadra di calcio...
un'altra ancora..ottimo mezzo per riciclare denare...!!!

a si si adesso mi è più chiaro... W L'ITALIA!!!!

#335
Più Ot di così:

tutti conoscerete le ortensie, si vedono dappertutto, a me non hanno mai fatto impazzire, finché non ho trovato questo sito dove ci sono delle varietà che sono a dir poco favolose!!!! Guardare per credere!!!!
http://www.pbortensie.com/index.htm

Solo per fare qualche esempio

http://www.pbortensie.com/hydrangea_ser ... ro_tae.htm
http://www.pbortensie.com/hydrangea_serrata_diadem.htm
http://www.pbortensie.com/hydrangea_pan ... unique.htm
http://www.pbortensie.com/hydrangea_inv ... u_tama.htm
Non vedo l'ora che arrivi settembre per comprarne un po'!!!!!

#336
A me piacciono moltissimo. E poi ci sono legata per motivi affettivi: al paese dei miei binonni paterni, in Piemonte, è pieno di ortensie azzurre, bellissime. Qui da me invece il terreno è diverso (non mi ricordo mai se quelle azzurre crescono su terreno acido o basico... :roll: ) e crescono solo rosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#337
lunaspina ha scritto:A me piacciono moltissimo. E poi ci sono legata per motivi affettivi: al paese dei miei binonni paterni, in Piemonte, è pieno di ortensie azzurre, bellissime. Qui da me invece il terreno è diverso (non mi ricordo mai se quelle azzurre crescono su terreno acido o basico... :roll: ) e crescono solo rosa.
Azzurre acido (sono in effetti delle acidofile). Se invece il terreno è troppo basico crescono rosa....

#338
paolaas ha scritto:
lunaspina ha scritto:A me piacciono moltissimo. E poi ci sono legata per motivi affettivi: al paese dei miei binonni paterni, in Piemonte, è pieno di ortensie azzurre, bellissime. Qui da me invece il terreno è diverso (non mi ricordo mai se quelle azzurre crescono su terreno acido o basico... :roll: ) e crescono solo rosa.
Azzurre acido (sono in effetti delle acidofile). Se invece il terreno è troppo basico crescono rosa....
Giuro che lo sapevo! Grazie del ripasso paola! Ma tanto tra 5 minuti l'avrò dimenticato di nuovo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#339
aspppppppp anna che significa che devo prendere le misure...c'è il rischio che dopo aver sborsato un patrimonio per sto cavolo di passeggino non entri in macchina?????? :shock: :shock: :shock: ma stiamo scherzando :?: :?: :?: :twisted: ed io le compro un cavalluccio dilegno tiè :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#340
Kalimeroxxx ha scritto:aspppppppp anna che significa che devo prendere le misure...c'è il rischio che dopo aver sborsato un patrimonio per sto cavolo di passeggino non entri in macchina?????? :shock: :shock: :shock: ma stiamo scherzando :?: :?: :?: :twisted: ed io le compro un cavalluccio dilegno tiè :twisted:
Purtroppo c'è il rischio :shock: specie con le macchine che fanno adesso che hanno il bagabliaio che è microscopico (e quel passeggino mi sembra bello grosso :wink: ).
Io ho la fiesta e il passeggino della Chicco, quello del trio.... starci ci stava :? ma dovevo incastrarlo per bene e se solo avevo 1 sacchetto della spesa finiva sul sedile :evil:
Per non parlare della cintura di sicurezza che era al pelo e per girarla intorno al seggiolino auto tiravo tanti di quegli accidenti :evil: :evil: :evil:
Certo se hai una BMW tutti sti problemi non esistono :roll: peccato che il 90% dei viaggi in macchina un bimbo li faccia con la madre :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#341
paolaas ha scritto:Più Ot di così:

tutti conoscerete le ortensie, si vedono dappertutto, a me non hanno mai fatto impazzire, finché non ho trovato questo sito dove ci sono delle varietà che sono a dir poco favolose!!!! Guardare per credere!!!!
Che spettacolo Paola :shock: Io ho provato l'anno scorso a prenderne 1 per il balcone.... ma si è suicidata nonostante le mie amorevoli cure :cry:
Non vedo l'ora di avere un giardino, anche di 20 mq :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#342
claf ha scritto:mi infastidisce il calcio.. mi infastidisce quello che rappresenta e e mi infastidisce la rilevanza che ha acquisito in ITALIA... assurdo è stato quel periodo in cui ci furono interpellanze parlamentari riguardanti il calcio...

aspetta spetta sento una voce.. diritti televisivi..
un'altra voce..proprietario squadra di calcio...
un'altra ancora..ottimo mezzo per riciclare denare...!!!

a si si adesso mi è più chiaro... W L'ITALIA!!!!
Se non era il calcio era un altro sport... che magari piaceva a te e infastidiva altri...
vivi e lascia vivere... Ops!!! Tifare.. :wink:
Immagine

#343
paprina ha scritto:
figghiuzza mia...........a me ma piace assai di più morpheus...........neo è troppo mingherlino per i miei gusti, cavolo morpheus c'ha dei muscoli da sbav sbav!! :D
a me la faccia da angioletto non piace molto, preferisco la faccia da omo trascurato(naturalmente finto trascurato) :D


facciamo così: tu neo e io morpheus, così non litighiamo!! :lol: :lol: :P
ok, perfetto! :wink:

#344
sto pensando seriamente di iniziare a farmi qualche lampada!! :(

ma io dico, per 26 anni non ne ho mai fatta una e quest'anno, per colpa de 'sto sole che non c'è mai, ci sto pensando!!

no no no, devo resistere porca paletta!!


:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)