La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quante ore dedicate al gg a questo forum?

#1
inizio:
io lavoro 8 ore e tra una cosa e l'altra sbircio quello che scrivete...non ci posso far niente.. proprio mi mancate!!!!!!!
quindi 5/6 ore su 8!!!!!!
direi tante!!!!

e poi mi rimane anche l'arretrato del lavoro e mi tocca lavorare come un diavolo!!!!! :evil: :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
Io al lavoro tengo sempre la pagina del forum aperto, ogni tanto do un'occhiata ai nuovi post, e quando posso rispondo. Sono forum-dipendente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
tutti forum dipendentiii!!!!!!!!!!
evvai!

sapete alla sera racconto al mio ragazzo di voi!!!
e lui mi ha detto:
belllo!!! hai trovato nuovi amici con stessi interessi!!!
(la casa)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
ANTO12 ha scritto: sapete alla sera racconto al mio ragazzo di voi!!!
e lui mi ha detto:
belllo!!! hai trovato nuovi amici con stessi interessi!!!
(la casa)
Anch'io ieri sera ho raccontato a casa che avevo espresso sul forum il mio dubbio sull'orlo dei pantaloni!
E lui mi ha detto:
"ho una moglie deficiente! Chiede a me e poi vuole conferma dal forum" :( :oops: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#6
bho...il bello è che io lascio semrpe aperte le pagine di tre fora..mica solo di questo!!! :wink: :D

#7
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto: sapete alla sera racconto al mio ragazzo di voi!!!
e lui mi ha detto:
belllo!!! hai trovato nuovi amici con stessi interessi!!!
(la casa)
Anch'io ieri sera ho raccontato a casa che avevo espresso sul forum il mio dubbio sull'orlo dei pantaloni!
E lui mi ha detto:
"ho una moglie deficiente! Chiede a me e poi vuole conferma dal forum" :( :oops: :lol: :lol:
uuuuu che ridereeeeee! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
rananera ha scritto:bho...il bello è che io lascio semrpe aperte le pagine di tre fora..mica solo di questo!!! :wink: :D
Pure io, rana, questo e un altro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:
rananera ha scritto:bho...il bello è che io lascio semrpe aperte le pagine di tre fora..mica solo di questo!!! :wink: :D
Pure io, rana, questo e un altro :wink:
io sono fedele solo a questo di forum!!!! 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Anche io sono fedele solo a questo forum 8) ma solo perchè la casa col giardino ci stiamo mettendo un'infanzia a prenderla e ho mollato il forum di giardinaggio :wink:
Se in ufficio non c'è il capo (che è anche mio padre tra l'altro :wink: ) lo tengo aperto e sbircio di tanto in tanto, altrimenti non posso :? e poi qualche ora il pomeriggio e/o la sera quando torno a casa da lavoro :D
Insomma forum-dipendente anch'io :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
io ci sono praticamente tutte le sere, più una mezzoretta in pausa pranzo! Cmq è assodato, il forum crea dipendenza!!! :wink:

#12
presente...altra forum dipendente......
se devo fare 5 min di pausa...vengo a leggervi!!!!
sarà preoccupante?
oltretutte spesso e volentieri invece di esporre a pieno le discussioni fatte qui dico al mio lui di andare a vedere sul forum.....
( so pigra!!!)
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#13
presente altro forum dipendente.
A volte rimango indietro con il lavoro, anch' io.
anche io lascio l' icona nell' angolino, e la riapro spesso durante lagiornata.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 17/06/06 10:00, modificato 1 volta in totale.

#14
OK ragzzi ammettiamolo.... se l'economia del nostro paese non gira è colpa nostra che stiamo qui a caxxeggiare invece di lavorare :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
ma noooooooo anna.....
se l'economia del nostro paese gira....è perchè siamo qui a prendere e dispensare consigli su come acquistare pordotti italiani per l'arredamento!!!!

avete mai pensato a quanti soldi girano su sto forum?!?!?!?!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!