La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io sono l'unica a tifare contro????? :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri tifavo x gli USa.... qualcuno ora mi dirà che non è coorretto che è la mia patria ecc.... ma quest'anno proprio non me la sento di tifare x l'ITALIA... il calcio non è più uno sport! :evil: sono successe troppe cose, c'è troppa sporcizia, buffon ha buttato via milioni di euro x scommettere sulle partite ed è il portiere della nazionale..fosse stato x me non l'avrei nemmeno convocato! :evil: :roll: Lippi e suo figlio? lasciamo perdere......!!
se x caso ( :? ) dovesse vincere l'Italia finirà tutto nel dimenticatoio... e nessuna squadra verrà punita x ciò che ha fatto........ e non è giusto nei confronti di tutti quelli che ci credevano e che hanno speso i soldi x tifare la prorpia squara! :oops: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
ebbene si: io sono tra quelle che, nonostante tutto, ancora ama il calcio.......che ce devo fa!!

sono cresciuta giocando a calcio e guardando storta le ragazzine che giocavano a pallavolo o con la corda.
sono cresciuta con le ginocchia sbucciate e gli stinchi pieni di lividi.
sono cresciuta passando ogni minuto libero della mia giornata, non a guardare la tv, ma dando calci ad un pallone
sono cresciuta innamorandomi del mio primo capitano: il principe
sono cresciuta amando questo sport anche se la mia famiglia è l'anti calcio per eccellenza
ho pianto quando mia madre mi ha vietato di intraprendere il calcio come sport
ho pianto quando, a 16 anni, il mio cuginone mi ha portato la prima volta allo stadio
ho pianto quando la mia squadra ha vinto lo scudetto
ho pianto quando, dopo 3 mesi di stop, il mio capitano è tornato in squadra per l'ultima di campionato.

sarò stupida??forse..........ma io amo il calcio, a prescindere dalle mele marce che lo popolano.
amo quella palla che viaggia in quel prato verde, amo quei giocatori che mi trasmettono emozioni(cosa che non fanno i film mielosi e strappalacrime).
amo lo stadio, che unisce persone di caratteri e stili di vita diversi

amo le persone vere di questo calcio...........e di questa nazionale: totti, perrotta, de rossi, pirlo, nesta, oddo(azzo ci fa oddo in nazionale :roll: ) e ora non ricordo più chi altro!!

è vero: lippi, buffon, cannavaro forse sarebbero dovuti essere altrove....anzi, sicuramente non sarebbero dovuti essere lì......ma il calcio è anche questo.......................e continuerò ad amarlo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Io sono una di quelle che, nel normale campionato, al 4°minuto di partita comincia a ronfare cullata dal ritmo stabile e sicuro della telecronaca.
Però sempre, da quando sono nata tifo per la Nazionale!! (e per il Brasile)
Che quest'anno il calcio italiano abbia subito scacco matto non mi può impedire di tifare per la mia nazionale, MAI!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#6
E' vero, nel calcio italiano e' successo di tutto e di piu', sono molti quelli che dovrebbero farsi un esame di coscienza e spero che nessuno resti impunito...pero' la nazionale e' sempre la nazionale, non potrei mai astenermi dal sostenerla, ne' tantomeno tifare contro!!!

#7
ptata00 ha scritto:io sono l'unica a tifare contro????? :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri tifavo x gli USa.... qualcuno ora mi dirà che non è coorretto che è la mia patria ecc.... ma quest'anno proprio non me la sento di tifare x l'ITALIA... il calcio non è più uno sport! :evil: sono successe troppe cose, c'è troppa sporcizia, buffon ha buttato via milioni di euro x scommettere sulle partite ed è il portiere della nazionale..fosse stato x me non l'avrei nemmeno convocato! :evil: :roll: Lippi e suo figlio? lasciamo perdere......!!
se x caso ( :? ) dovesse vincere l'Italia finirà tutto nel dimenticatoio... e nessuna squadra verrà punita x ciò che ha fatto........ e non è giusto nei confronti di tutti quelli che ci credevano e che hanno speso i soldi x tifare la prorpia squara! :oops: :shock:
Cavolo Ptata, non posso far altro che quotare in pieno il tuo pensiero. Davvero non riesco ad entusiasmarmi dopo tutto quello che è successo ed anch'io ho proprio paura che se l'italia vincesse finirebbe tutto nel dimenticatoio. Se invece perdesse sarebbe davvero un anno nero per il calcio italiano, proprio quello che serve per ripartire da zero.

P.S. Anch'io tifavo USA... :wink:

#8
paprina ha scritto: sono cresciuta innamorandomi del mio primo capitano: il principe
chiamala scema :mrgreen: :wink:

P.S. Non sarà mica finito anche lui grasso e stempiato? :roll:
- Aspettando Godot -

#9
Cla' ha scritto:chiamala scema :mrgreen: :wink:

P.S. Non sarà mica finito anche lui grasso e stempiato? :roll:
:lol: :lol: :lol:

grasso no, ma stempiato si!! :?

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
anabellita ha scritto:allora people, papri? com'è andata la partita? :twisted:






























*6-0 contro serbia-monte negro*
















:wink:
ma porca paletta: quel deficiente di de rossi ha deciso di emulare totti nel fare le caxxate, zaccardo è riuscito a fare un autogol in un modo assurdo, totti non gira per niente, del piero è l'ombra di sestesso, pirlo e perrotta arrovano al 90esimo spompati, gila e tony porca.............

ma te pare che gli usa, popolo notoriamente amante e esperto di calcio :roll: , debba insegnare ad un italiano a giocare??

e per finire, arbitraggio no comment...............il guardalinee avesse fischiato un fuorigioco giusto!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
:lol: :lol:

dai su! pensa che da adesso in poi si può solo fare meglio! :wink:


comunque, se vuoi ti diamo qualche lezione pure noi: "come vincere contro USA avendo un giocatore in più nel campo" :lol:


....mamma mia, però, maritino intrattabile da due giorni! :shock: dopo essere tornato da germania, contentissimo di aver visto dal vivo quel 6-0 di una squadra che ama ma che non è sua, li è crollato tutto il morale guardando la TV :(

#13
ah si e mi sono dimenticata: lippi sei un cretino!!!!!!!
non puoi arrivare a mezz'ora dalla fine con tre cambi fatti :evil:

perrotta si è fatto male e il vantaggio si è annullato!!!

CRETINO!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)