La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nando21 ha scritto:moni10e se devo essere il bagno rosso anche per me è spettacolare davvero è una delle poche cose che non cambierei mai tutta la vita!
:D :wink:

#17
:D miiii
che casona! :D
Anch'io amo i contrasti :wink:
L'armadione della camera è bello ma il resto dovrà essere rigorosamente di col. chiaro; la cucina è stupenda e ha tutto (anche mega frigorifero), la lavatrice della Miele và bene vero? (ce l'ha anche mia suocera)
Bella la lavanderia super organizzata :D con il comodissimo miscelatore vasca sul lavatoio.
Come arredereai il salone?
Non vorrei farti i conti in tasca, ma tra termoarredi inox, piastre in marmo, rubinetteria design, lavabi in vetro.... avrai speso un capitale nei bagni :shock: con un bellissimo risultato :wink:
Non amo molto le greche del bagno giallo.
I miei complimentoni per tutto il resto della casa :D
Immagine
Immagine

#18
Allora innanzitutto grazie per i complimenti! La casa l'ho acquistata più o meno così ma le scelte fatte dal precedente inquilino e del suo architetto mi sono piaciute a parte l'armadio che vedremo....
In salone faremo nella zona dove rientra la sala da pranzo con tavolo fiam rayplus, sedie da tappezziere rivestite, tappeto chiaro, lampadario artemide tian-xia; poi salone con 2 divani massimo in pelle bianca e pouf centrale, tappeto rotondo sotto, parete attrezzata poliform, chaise longue larus di poltrona frau sempre in pelle bianca! altre cose chiedete!

#19
Ora mi "ucciderai"

Ma io ci vedrei un letto tipo cosi'
Immagine
Immagine
Pero' ovviamente bianco

Oppure cosi':
Immagine
Questo è molto minimal, non so se ti piace.
Immagine
Son solo degli esempi, ce ne sono tantissimi simili.

#25
Nando che spettacolo!!!! :shock: :D

Mi spiace dirtelo, ma mi trovo pienamente d'accordo con Domo riguardo all'armadio: è stupendo e soprattutto è nel contesto giusto :wink:
In tutta la casa ci sono contrasti tra classico e moderno (peraltro bellissimi), quindi sradicare l'armadio non avrebbe senso :D
Spettacolare il bagno rosso :shock: mentre quello binaco e quello giallo non mi fanno impazzire (troppo classici).
Nel complesso comunque ti faccio i complimenti perchè hai una casa favolosa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Nando21 ha scritto:In salone faremo nella zona dove rientra la sala da pranzo con tavolo fiam rayplus, sedie da tappezziere rivestite, tappeto chiaro, lampadario artemide tian-xia; poi salone con 2 divani massimo in pelle bianca e pouf centrale, tappeto rotondo sotto, parete attrezzata poliform, chaise longue larus di poltrona frau sempre in pelle bianca! altre cose chiedete!
Anch'io vorrei la parete Poliform (quella bianca) :oops: :oops: ... è stupenda!
Complimenti per le scelte, non vedo l'ora di vedere il salone tutto arredato :wink:
Immagine
Immagine

#28
Il letto è questo?
Immagine
Hum no... non lo metterei contenitore e non cosi' pesante. meglio il mio di cassina anche se non rosso ;)


La lampada no... proprio no... hai l'armadio classicheggiante :roll: Metterei qualcosa di metallico (per questo ho detto quella ri rox) oppure metterei la magnum grande di fontanaarte.

La LC2 è carina ma troppo pesante... anche qui metterei qualcosa di piu' leggero. Se vuoi stare sul "classicamente moderno" a questo punto metterei la barcelona di knoll

Anche se.... io metterei (visto che disponibilita' ne hai) quella che non ricordo assolutamente come si chiama con schienale in legno 2 pezzi e seduta in pelle :wink: giusta via di mezzo che sposa con il classico e con il moderno.

#29
sì capito la chaise longue con il legno sotto e sopra pelle...
mah grazie cmq dei consigli oggi ne parlo con la mia metà!

#30
il bagno 1 lo trovo freddo
diciamo che la tua casa non mi rispecchia io amo le cose piu'..calde ..anche se neutre...
la cucina e' bella peccato per le piastrelle....
l'armadio io lo lascerei...