La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no no...interessa eccome...
come son le finestre? luminoso?
quelle fan la differenza...avendo già le travi a vista l'ambiente è già piuttosto caratterizzato e...riempito :wink:

#17
rananera ha scritto:no no...interessa eccome...
come son le finestre? luminoso?
quelle fan la differenza...avendo già le travi a vista l'ambiente è già piuttosto caratterizzato e...riempito :wink:
c'è una finestra (che darà proprio sulla cucina) e una porta-finestra (che darà sulla zona giorno) se così si può dire...

#18
Io sono di parte, perchè prenderemo anche noi la Lube Marta, in rovere chiaro con anta a telaio!
Secondo me, molto meglio il legno del laccato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
bhe dai allora se davanti non hai un abete secolare a fare una ssspelndida e poetica....ombra...non dovresti aver problemi di luce.
certo che con le travi a vista...non so, uno stile supermoderno sarà più difficile da ambientare...
in genere il wengè tende al mnimalista come linea...

#20
lunaspina ha scritto:Io sono di parte, perchè prenderemo anche noi la Lube Marta, in rovere chiaro con anta a telaio!
Secondo me, molto meglio il legno del laccato.
Altro punto per il legno!!!

#21
rananera ha scritto:bhe dai allora se davanti non hai un abete secolare a fare una ssspelndida e poetica....ombra...non dovresti aver problemi di luce.
certo che con le travi a vista...non so, uno stile supermoderno sarà più difficile da ambientare...
in genere il wengè tende al mnimalista come linea...
Niente fronde davanti alle mie finestre....

Non mi dire così :cry: :cry: :cry: non ci vedi una bellissima cucina lube marta con ante in rovere wengè in un ambientino con delle travi a vista :cry: :cry:

#22
non ho ben presente questa martalube di cui tanto si parla qui dentro...
ma che ti frega se te la boccio io?! se ti piace andrà benissimo :wink: (magari con maniglie un po' evidenti eviti l'effeto ultramoderno... 8) )
ah ehm, aggiungo, cercata on line e vista, bella e modernassssai....uhllallà

#23
rananera ha scritto:non ho ben presente questa martalube di cui tanto si parla qui dentro...
ma che ti frega se te la boccio io?! se ti piace andrà benissimo :wink: (magari con maniglie un po' evidenti eviti l'effeto ultramoderno... 8) )
ah ehm, aggiungo, cercata on line e vista, bella e modernassssai....uhllallà
Sai com'è...quando non ne capisci praticamente niente e non hai le idee chiare....un parere negativo ti lascia sempre dei punti di domanda...e io di punti di domanda ne ho tanti, anzi cosa dico tantissimi, anzi cosa dico...non c'è NIENTE che io abbia ben fissato in testa!! Sono praticamente disperata e io solo un paio di mesi per decidere definitivamente tutto!
Senza contare che per pavimenti, bagni e "posizioni" (di luci, sanitari, cucina)....deve scegliere tutto subito! :?