La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io mi sto ancora documentando.................ma se tutti quelli che voteranno si, lo fanno perchè la pensano come voi, rana e claudia beh..................................voto NO

:?

e meno male che a mia madre hanno messo due chiodi al braccio in calabria..................o forse la calabria si è trasferita a nord!! :roll:
Ultima modifica di paprina il 19/06/06 12:54, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Ma che bel 3d.... :lol: :lol: :lol:

ragazzi... non ho tempo di argomentare troppo, visto che la settimana scorsa di ferie ha pesato decisamente sui miei carichi di lavoro, ma... ovviamente voterò con un bel SI.

Ho anche cambiato ufficio...
vedo la Madonnina!!! :lol: :lol: :lol:

#33
Beh domovoy ma non è giusto però che in Lombardia li debbano pagare tutti i cittadini eh, qui è così!

#34
domovoy ha scritto:Non fanno nulla per meritarselo????? Volete frustarli alla frontiera??????

Ragazzi ma che cavolo state dicendo?????? Ma vi leggete?

Io non so come sono i medici a milano, tutte le persone che conosco si son curate a roma o in basilicata (basta come sud?) e sono tutte sane. :lol:

Ci son centri a milano perchè i fondi destinati a milano sono molto piu' alti di quelli destinati al sud italia. Cosi' come le universita' che hanno delle sovvenzioni stratosferiche sia roma che a milano (basta vedere le universita' cattoliche) e non le altre.


Ripeto di nuovo che pago il 40% del mio stipendio in tasse ed è esattamente quanto pagate voi quindi evitate di parlare per luoghi comuni.


Che ci sono sprechi e malasanita' non ci piove. Spendiamo in verifiche, questo si. MA manca solo che al sud ci lasciate (mi ci metto anche io perchè lo considero un onore) morire di influenza!!!!
una cosa solo domo ma alla cattolica i "fondi" più rilevanti vengono dalle tasse degli studenti che ocn i libri arrivano a 9000 euro annui
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Nando21 ha scritto:Beh domovoy ma non è giusto però che in Lombardia li debbano pagare tutti i cittadini eh, qui è così!
Percghè se mi vengo a curare un tumore a milano mi paghi tu?? O ho STRAPAGATO le mie cure mediche con le tasse che pago da 11 anni???????

O pensate che per un pugliese o calabrese è divertente farsi mesi e mesi accampato in camere in affitto strapagate per curarsi??? Non credete che per lore sarebbe meglio stare a casina loro e andare solo 2 volte a settimana a fare chemio o radio terapia?????
Parlate di sanita' come se fosse una cosa piacevole stare male.

#36
tranqulla paprina...così te ed io siam pari...
io pur avendo grossi dubbi (proprio per il tuttosì o tuttono) ho deciso che voterò sì anche leggendo le motivazioni di chi voterà no :wink:

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Non fanno nulla per meritarselo????? Volete frustarli alla frontiera??????

Ragazzi ma che cavolo state dicendo?????? Ma vi leggete?

Io non so come sono i medici a milano, tutte le persone che conosco si son curate a roma o in basilicata (basta come sud?) e sono tutte sane. :lol:

Ci son centri a milano perchè i fondi destinati a milano sono molto piu' alti di quelli destinati al sud italia. Cosi' come le universita' che hanno delle sovvenzioni stratosferiche sia roma che a milano (basta vedere le universita' cattoliche) e non le altre.


Ripeto di nuovo che pago il 40% del mio stipendio in tasse ed è esattamente quanto pagate voi quindi evitate di parlare per luoghi comuni.


Che ci sono sprechi e malasanita' non ci piove. Spendiamo in verifiche, questo si. MA manca solo che al sud ci lasciate (mi ci metto anche io perchè lo considero un onore) morire di influenza!!!!
una cosa solo domo ma alla cattolica i "fondi" più rilevanti vengono dalle tasse degli studenti che ocn i libri arrivano a 9000 euro annui
kali hai sentito report un mesetto fa??? Ci sono milioni di euro di finanziamenti statali dati solo ad alcune universita'. Molte anche private a Roma.
Senza togliere che ormai le lauree se hai un buon calcio nel "censured" e un lavoro in un ente pubblico o polizia di stato te la compri con i punti del supermercato, alal faccia di chi in questi passati 5/10 anni si è fatto il "censured" per studiare.

Te lo dico perchè anche io ho chiesto se la mia azienda aveva delle convenzioni!
Ci sono societa' che ti riconoscono dei crediti assurdi. Roba che con 3 esami e la tesi ti viene riconosciuta una laurea breve.

#39
rananera ha scritto:chiediti piutttosto perchè i medici stan solo a milano...
visto e considerato che la maggior pate dei laureati in medicina sono di altre regioni e altre città 8penso anche solo a napoli...)
e appoccio gla...possiam dire davvero che buona parte delle cose che funzionano qui son nostre, pagate anche (non solo, ceto, ma soprattutto, ahimè, quello sì) pagate con le nostre tasse...alte e senza sconti, mai per nessuno.
No, le cose sono pagate con le tasse di TUTTI gli italiani, non certo solo le vostre!

#40
domovoy ha scritto:
kali hai sentito report un mesetto fa??? Ci sono milioni di euro di finanziamenti statali dati solo ad alcune universita'. Molte anche private a Roma.
Senza togliere che ormai le lauree se hai un buon calcio nel "censured" e un lavoro in un ente pubblico o polizia di stato te la compri con i punti del supermercato, alal faccia di chi in questi passati 5/10 anni si è fatto il "censured" per studiare.

Te lo dico perchè anche io ho chiesto se la mia azienda aveva delle convenzioni!
Ci sono societa' che ti riconoscono dei crediti assurdi. Roba che con 3 esami e la tesi ti viene riconosciuta una laurea breve.
si ho seguito la trasmissione e sui crediti ai lavoratori...beh che vuoi che ti dica sarò di parte ma mi fanno inca...re come pochi, non metto in dubbio che lavorando in certi campi si acquisiscano delle competenze, bene anzi ottimo vorà dire che sarà più facile sostenere l'esame che le riguarda, ma non farlo è veramente unìoffesa per tutti quellic he ci sono passati :evil: :evil:
a parte questo parlavo proprio della cattolica che oltre a donazioni di privati ( c'è anche prodi tra i tanti ...visto che ha studiato proprio alla cattolica), alle tasse che sono veramente alte e alle aziende ..ha un contributo statale per percentuale molto inferiore agli altri introiti...in compenso ha pure un contributo che viene dall'8/1000 dato alla chiesa cattolica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Domovoy guarda che io intendevo sul discorso che non è giusto che giù lo facciano a vecchi e bambini gratis e al nord dobbiamo pagarlo tutti; altra cosa perchè in molte regioni del centro sud non si paga il ticket e qui al nord si?????

#42
Papri tranquilla... la democrazia è bella proprio perchè ognuno la può pensare come vuole... o no??? :wink:
E poi... quanti discorsi fatti per nulla, io non ho mica detto che le tasse si pagano solo al nord e che dal sud vengono tutti al nord... è domo che ha tirato fuori questo discorso, io non l'ho mai accennato! Ho solo detto che ci sono alcune regioni dove molti abitanti fanno i furbi (mica tutti) e fanno di tutto per non pagare le tasse o comunque sgamare quello che possono (dichiarare una casa + piccola al catasto per pagare meno ici, avere 2 o 3 lavori in nero etc etc...) è vero che questo succede anche al nord, ma in misura nettamente minore rispetto ad alcune regioni del sud, dove in alcune zone i servizi sono veramente pietosi. Purtroppo per colpa di queste persone ci vanno a rimettere anche gli onesti, ma non vedo perchè ESEMPIO se la toscana paga 50 di tasse (perchè magari molte industrie fanno lavorare i cinesi in nero) e la liguria paga 100 di tasse (perchè tanto son tutti vecchi e sono babbioni) la toscana debba pretendere di avere lo stesso livello di servizi come la liguria... scusate ma io questo non lo riesco proprio a capire!!!

p.s. toscana e liguria erano 2 regioni a caso :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Claudia81 ha scritto:Papri tranquilla... la democrazia è bella proprio perchè ognuno la può pensare come vuole... o no??? :wink:
E poi... quanti discorsi fatti per nulla, io non ho mica detto che le tasse si pagano solo al nord e che dal sud vengono tutti al nord... è domo che ha tirato fuori questo discorso, io non l'ho mai accennato! Ho solo detto che ci sono alcune regioni dove molti abitanti fanno i furbi (mica tutti) e fanno di tutto per non pagare le tasse o comunque sgamare quello che possono (dichiarare una casa + piccola al catasto per pagare meno ici, avere 2 o 3 lavori in nero etc etc...) è vero che questo succede anche al nord, ma in misura nettamente minore rispetto ad alcune regioni del sud, dove in alcune zone i servizi sono veramente pietosi. Purtroppo per colpa di queste persone ci vanno a rimettere anche gli onesti, ma non vedo perchè ESEMPIO se la toscana paga 50 di tasse (perchè magari molte industrie fanno lavorare i cinesi in nero) e la liguria paga 100 di tasse (perchè tanto son tutti vecchi e sono babbioni) la toscana debba pretendere di avere lo stesso livello di servizi come la liguria... scusate ma io questo non lo riesco proprio a capire!!!
:shock: davvero non so come risponderti senza ripetermi, sei disarmante. :roll:

Anche io non riesco a capire i tuoi ragionamente. Se dovessi seguirli io dovrei avere un giardiniere comunale che mi pulisce la casa e un autista con macchina blu visto quanto pago di ici!!!! Non credo che ci siano persone che pagano piu' di me (a parte ing visto che una nuova costruzione anche la sua) eppure non sono al nord! senza togliere le tasse.

Davvero un discorso pieno di pochezze.

I furbi ci sono al nord e al sud. Le imprese che fanno lavrare in nero ce ne sono al nord e al sud.

Ma per favore.

#44
Nando21 ha scritto:Domovoy guarda che io intendevo sul discorso che non è giusto che giù lo facciano a vecchi e bambini gratis e al nord dobbiamo pagarlo tutti; altra cosa perchè in molte regioni del centro sud non si paga il ticket e qui al nord si?????
Per il ticket non so rispondere perchè non lo so.
Probabilmente dipende dal reddito e tu l'avrai molto piu' alto che in media al sud. Anche perchè al sud uno stipendio da impiegata è spesso inferiore ai 700euro. A milano molto ma molto piu' alto.
Questo è un dato di fatto.

#45
non per farmi i fatti vostri ma cosa c'entra con il referendum :?: :?:
domo e claudia sono OT domo e claudia sono OT e poi dite di me e papri :P



vai pap vendetta :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/06/06 14:13, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo