La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
:D a me sembra davvero molto bello... così intimo e romantico! Però magari potresti cercare delle alternative sullo stesso genere che magari hanno più disponibilità... :wink:

#2928
lunaspina ha scritto:Anna, che bello il tuo nuovo avatar! Giustamente ormai era ora che ti mettessi "in tema"!
Grazie :wink: :D :D :D
In effetti il gran giorno si avvicina :shock: però sono tranquilla e assorbita (purtroppo) da una marea di lavoro :cry: forse è per quello che sono tranquilla :wink:
Però devo ammettere che quando ascoltiamo le musiche che stiamo preparando su cd per la cerimonia... si aprono i rubinetti che è un piacere :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2929
Ragazziiiiiiiii!

Ho bisogno 1 di quei fantastici rimedi della nonna :D
Ho ritirato le scarpe per il matrimonio (che poi metterò solo per la cena, la cerimonia sarà a piedi nudi :wink: ) e in questi giorni sto iniziando a metterle per ammorbidirle.
Nessun problema col tacco (uso i fantastici cuscinetti dr. scholl's :wink: ), il problema sono i laccetti (vi posto un'immagine di un paio praticamente identiche alle mie)
Immagine
Anche le mie hanno quei 3 laccetti che si incrociano sul davanti (i miei sono 6) che sono abbastanza stretti :?
Avete qualche rimedio per ammorbidirli? Mi hanno detto di bagnarli con la birra (ovviamente proverei a farlo dalla parte interna prima di rovinare le scarpe :shock: ) vi risulta?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2931
Claudia81 ha scritto:anna ma ti sono stretti i laccetti? A me risulta che il calzolaio possa allentartele un po' senza rovinare la scarpa... non so dirti però la spesa ma non credo molto! :wink:
Il problema è trovare il calzolaio :? qui in zona sembra che si siano estinti :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2932
[quote="bimbasara"]
immagino!!! :lol:
uffi! però a me il posto piace!!! :(
è questo http://www.locanda-armonia.it/index2.htm
si accettano commenti... :wink:[/quote]

Che bel posto!! Ci credo che te ne sei innamorata! E capisco anche perché hanno così tante prenotazioni :wink:
Accidenti, da quello che leggo qui se voglio sposarmi nel 2007 (sabato, 7 luglio), sarà il caso che mi dia una mossa a cercare il ristorante!

#2933
Anna73 ha scritto:Ragazziiiiiiiii!

Ho bisogno 1 di quei fantastici rimedi della nonna :D
Ho ritirato le scarpe per il matrimonio (che poi metterò solo per la cena, la cerimonia sarà a piedi nudi :wink: ) e in questi giorni sto iniziando a metterle per ammorbidirle.
Nessun problema col tacco (uso i fantastici cuscinetti dr. scholl's :wink: ), il problema sono i laccetti (vi posto un'immagine di un paio praticamente identiche alle mie)
Immagine
Anche le mie hanno quei 3 laccetti che si incrociano sul davanti (i miei sono 6) che sono abbastanza stretti :?
Avete qualche rimedio per ammorbidirli? Mi hanno detto di bagnarli con la birra (ovviamente proverei a farlo dalla parte interna prima di rovinare le scarpe :shock: ) vi risulta?
ma tu non sei già a mauritius? :!:

comunque, per gli straccetti dei sandali che fanno male, io le uso per un po' di tempo a casa, con calzini di quelli grossi di entrocasa. sai? quelli antiscivolo, fatti di tessuto tipo assciugamano, belli grossi ed alti. così, si allentano in fretta :wink: occhio non strafarlo, eh! che si possono allentare troppo...

per i sandali normali funzionano, non sò quanto si possano allentare quelli belli da cerimonio che presumo saranno fatti di un'altra qualità.

comunque sia, se li usi solo per star seduta (si balla pure a piedi nudi?), non ci dovrebbero essere grandi problemi! li togli e ti tiene i piedi sotto la gonna :lol:

#2934
condivido con voi la mia gioia!!!

Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!

Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D :D :D

PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2935
picci ha scritto:condivido con voi la mia gioia!!!

Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!

Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D :D :D

PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi porti in vacanza con voi? :cry:
- Aspettando Godot -

#2937
Anna73 ha scritto:Ragazziiiiiiiii!

Ho bisogno 1 di quei fantastici rimedi della nonna :D
Ho ritirato le scarpe per il matrimonio (che poi metterò solo per la cena, la cerimonia sarà a piedi nudi :wink: ) e in questi giorni sto iniziando a metterle per ammorbidirle.
Nessun problema col tacco (uso i fantastici cuscinetti dr. scholl's :wink: ), il problema sono i laccetti (vi posto un'immagine di un paio praticamente identiche alle mie)
Immagine
Anche le mie hanno quei 3 laccetti che si incrociano sul davanti (i miei sono 6) che sono abbastanza stretti :?
Avete qualche rimedio per ammorbidirli? Mi hanno detto di bagnarli con la birra (ovviamente proverei a farlo dalla parte interna prima di rovinare le scarpe :shock: ) vi risulta?
Per problemi del genere prendo sempre a prestito dal mio moroso "l'allarga scarpe", si chiama proprio così, lo prende sua mamma credo alla coop, è una specie di spray-schiuma da spruzzare sulla scarpa da allargare, poi la porti un po' in casa, caso mai con un paio di calze, così da allargarle un po'...con le mie aveva funzionato, anche se la cosa è reversibile, cioè l'anno successivo ho dovuto fare lo stesso trattamento alle stesse scarpe

#2938
picci ha scritto:condivido con voi la mia gioia!!!

Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!

Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D :D :D

PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto fatto con un mese e mezzo di anticipo?! Ma bravissima! Chissà che soddisfazione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2939
lunaspina ha scritto: Tutto fatto con un mese e mezzo di anticipo?! Ma bravissima! Chissà che soddisfazione!
L'obiettivo era questo!!!

Ora possiamo divertirci con gli amici e pensare solo al viaggio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#2940
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tutto fatto con un mese e mezzo di anticipo?! Ma bravissima! Chissà che soddisfazione!
L'obiettivo era questo!!!

Ora possiamo divertirci con gli amici e pensare solo al viaggio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Allora sarà un mese e mezzo meraviglioso! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38