La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bella casa...............mi piace tutto..............potresti dirmi la marca ed il costo del tuo piano cottura?.....ho visto che ha la piastra elettrica o radiante... :oops:

#32
Grazie per i complimenti, il piano cottura è della ariston ma sinceramente non so il costo perchè la casa l'ho acquistata con già la cucina!

#33
Ciao allora... la casa mi piace molto, è grande e bella ma il bagno rosso mi mette agitazione, mentre mi piace tantissimo il bagno giallo (sembra dei decoratori bassanesi) e quello degli ospiti... le piastrelle della cucina sono un po' "pese" ma nel contesto non brutte. Le porte e le maniglie mi piacciono un sacco e anche il parquet!
Complimenti nel complesso è una bella casa!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
complimenti...che eleganza....
bellissimo il bagno per gli ospiti.....(posso propormi come ospite?)
quello rosso davvero particolare e elegante
la cucina così è molto particolare...diversa direi! anche se non mi fanno impazzire le piastrelle....
e l'armadio ci sta benissimo....
leva l'arco però...è orrendo......
per il resto della camera concordo sul tutto moderno letto leggero....e comodini in vetro....
bella casa davvero!!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#38
Complimenti davvero, i bagni sono bellissimi, la cucina di che marca è?
Anche quella mi piace molto, anche se i rivestimenti mi farebbero venire un pò di mal di testa.

Caspita poi il salone..... :D

#39
Se hai già trovato tutto così, sei stato fortunato! (a parte le piastrelle della cucina :D :wink: ).
Anche se sono finiture che possono non incontrare il gusto di tutti, si tratta comunque di materiali belli e costosi.
In questo contesto, ribadisco che lascerei l'armadio, togliendo l'arco.

Penny

#40
Allora la cucina è una veneta cucine praticamente nuova visto che ci ha vissuto un single per circa un anno e mezzo! Per le piastrelle della cucina anche noi le prime volte era un colpo ora ci siamo abituati e ci piacciono sempre più! Consiglio voi cosa mettereste a parete in cucina per ravvivarla un po?

#41
Ciao nando, bella la cucina, ma ti si apre la finestra???
Il primo bagno bello, peccato quel termoarredo coerto dalla porta,
Secondo bagno giallo non è il mio stile, terzo bagno bellissimo, l’armadio non mi piace, xchè è classico, che io aborro, ma mi sembra ben curata, attendo il salotto
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#42
Nando21 ha scritto:Allora la cucina è una veneta cucine praticamente nuova visto che ci ha vissuto un single per circa un anno e mezzo! Per le piastrelle della cucina anche noi le prime volte era un colpo ora ci siamo abituati e ci piacciono sempre più! Consiglio voi cosa mettereste a parete in cucina per ravvivarla un po?
qualche accessorio Blu!!!

... ma senza esagerare :wink: :wink: :wink: :wink:

#44
:lol: ho perso il conto del numero di bagni :oops: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Ciao

#45
Ho sbirciato nella tua casa.. Caspita quanto è grande.. :shock:
Il bagno rosso.. decisamente d’effetto.. sulla parete del wc metterei una asta porta asciugamani lunga di metallo con delle asciugamani immacolate.. giusto per dare un po’ di respiro :wink:
La cucina mi sembra un po’ fredda.. avrei visto bene un tavolo di legno.. ma probabilmente quello che c’è è nuovo.. Sai cosa metterei? Lampadario arancio della Kartel quello a mezza sfera.. non ricordo come il nome del modello... dello stesso colore tende e tovaglie.. :)
In camera lascerei l’armadio.. si abbina al contesto.. darei un tinta panna alle pareti.. e il letto rosso come quello che ti consiglia domovoy ci starebbe benissimo..
Comunque complimenti.. casa molto particolare