La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"casa aspirante"

#1
Ciao, l'elettricista mi ha proposto un impianto aspirapolvere integrato "nella casa".
Non è una novità ma io non conosco qualcuno che ce l'ha.
A me sembra comodo ma penso se dovessero esserci dei guasti, che faccio, apro il muro? Rompo i pavimenti?
Voi avete qualche esperienza in merito?
Credete sia effettivamente più comodo che avere gli aspirapolvere classici?
Come sempre, grazie!

#2
Si, è molto comodo, a casa loro i miei ce l'hanno da + di 15 anni, ti dirò che si è rotto almeno 2 volte, ma è bastato chiamare il tecnico e hanno riparato il motore giù in cantina in pochi minuti.
i vantaggi sono molteplici:
- con il motore in cantina, praticamente non fa rumore;
- basta spostare il tubo dove si vuole ( ogni stanza ha la usa bochetta );
- ha un apotenza aspirante incredibile.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
MA QUALCUNO DI VOI SA IL PREZZO PERCHE DOMENICA SONO ANDATA IN FIERA MA QUANDO SONO PASSATA DAGLI STAND ERA PIENO DI GENTE E NON MI SONO FERMATA A CHIEDERE ADESSO UN PO' ME NE PENTO

#7
Ma che sarebbe di preciso? :oops:

Credo si capisca però vorrei maggiori dettagli... è una cosa che mi incuriosisce ;)

Grazie :)

#8
Franco ha scritto:Nunzia... non li hai visti in fiera? Ce n'erano diversi pubblicizzati.... :wink:
Si, li ho visti anche in fiera ma non mi sono nemmeno fermata a chiedere.
Già sapevo cosa mi avrebbero detto, le stesse cose che mi ha detto l'elettricista. A me interessava il parere di qualcuno che ha esperienze dirette, non quello di chi deve vendere :wink:

#9
mentina ha scritto:Ma che sarebbe di preciso? :oops:

Credo si capisca però vorrei maggiori dettagli... è una cosa che mi incuriosisce ;)

Grazie :)

Scegli una stanza dove mettere la centrale aspirante. Poi c'è una serie di tubi che passa nel muro o sotto il pavimento e delle prese sul muro simili a quelle della luce. In queste prese ci colleghi il tubo aspirante che sarà l'unica cosa che porterai in giro per casa quando farai pulizie!
Una cosa del genere :?

#11
Non ricordo quanto mi ha detto l'elettricista....'sta sera lo chiedo al boy e, se lui si ricorda, ti faccio sapere!
Mi ricordo, cmq, che era più che accessibile.......mi ricordo bene? :?

#12
io in cassa mia l'ho messo
per ora ho solo la predisposizione(500 euro)
poi ho deciso che lo metterò subito e il prezzo si aggira su 1000 1500 euro!!

#13
Si, ok, con il prezzo ci siamo, è più o meno quanto ci ricordiamo io ed il fid!
Ah, quindi tu l'hai fatto mettere, ma hai informazioni dettagliate sui pro e i contro?