La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tutto fatto con un mese e mezzo di anticipo?! Ma bravissima! Chissà che soddisfazione!
L'obiettivo era questo!!!

Ora possiamo divertirci con gli amici e pensare solo al viaggio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
brava picci!
Io arriverò stremata... :roll:
Non vedo l'ora di potermi rilassare un po' ...

#2942
anabellita ha scritto:ma tu non sei già a mauritius? :!:
Magariiiii!!! :cry: No sono ancora qui a rompervi :wink: partiamo il 26 (lunedì prossimo :D )
anabellita ha scritto:comunque, per gli straccetti dei sandali che fanno male, io le uso per un po' di tempo a casa, con calzini di quelli grossi di entrocasa. sai? quelli antiscivolo, fatti di tessuto tipo assciugamano, belli grossi ed alti. così, si allentano in fretta :wink: occhio non strafarlo, eh! che si possono allentare troppo...
per i sandali normali funzionano, non sò quanto si possano allentare quelli belli da cerimonio che presumo saranno fatti di un'altra qualità.
comunque sia, se li usi solo per star seduta (si balla pure a piedi nudi?), non ci dovrebbero essere grandi problemi! li togli e ti tiene i piedi sotto la gonna :lol:
Proverò con le calze (anche se sarà dura che mi entrino i sandali :shock: ), proverò anche a cercare il liquido che mi ha suggerito Simo76 :wink:
Non lo so se al ristorante si balla :? è il ristorante del villaggio :wink: poi vi racconterò :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2943
picci ha scritto:condivido con voi la mia gioia!!!

Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!

Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D :D :D

PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che brava Picci :D ora goditi il meritato riposo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2945
Anna73 ha scritto:Ho messo le scarpe con le calze :D :D :D Vi lascio immaginare quanto sono sexy :roll: campo ha riso per mezz'ora :wink: :D :D :D
Anna, ricordati che ride bene chi ride ultimo! Vedrai quando sarai splendida col tuo meraviglioso vestito e i sandali che ti calzano perfettamente! Lo lascerai a bocca aperta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2946
Anna73 ha scritto:Ho messo le scarpe con le calze :D :D :D Vi lascio immaginare quanto sono sexy :roll: campo ha riso per mezz'ora :wink: :D :D :D
e pensa se avessi messo le scarpe con i calzini con le dita!!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2947
Anna73 ha scritto:Ho messo le scarpe con le calze :D :D :D Vi lascio immaginare quanto sono sexy :roll: campo ha riso per mezz'ora :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

ragazze mi succede sta cosa... quando penso ai giorni che mancano, comincia a salirmi l'ansia per le cose che ancora devo fare e/o decidere... mi ci vuole almeno 1/2 di training autogeno ogni giorno per convincermi che insomma il grosso è fatto e tutto il resto sono solo orpelli secondari... :roll:

#2948
ciao a tutte le sposine!!

avete qualche pubblicazione da consigliarmi?? :D

non so.. tipo.. Sposafacile, Cose di Sposa, BravaSposa o ancora Sposaviva ( :shock: :shock: ... l'ultima non viene molto bene!! :lol: :lol: :lol: )


e forse nemmeno la prima.. :mrgreen:

Avete seguito qualche rivista?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2949
loremir77 ha scritto: Avete seguito qualche rivista?? :D
Come Ristrutturare La Sposa, della Faenza Editrice :lol: :lol: :lol:


Scusa ma non ho resistito :oops:
- Aspettando Godot -

#2950
loremir77 ha scritto:ciao a tutte le sposine!!

avete qualche pubblicazione da consigliarmi?? :D

non so.. tipo.. Sposafacile, Cose di Sposa, BravaSposa o ancora Sposaviva ( :shock: :shock: ... l'ultima non viene molto bene!! :lol: :lol: :lol: )


e forse nemmeno la prima.. :mrgreen:

Avete seguito qualche rivista?? :D
Lore per me sono soldini buttati!!!

Magari guarda i siti... costa molto meno e ti fai venire qualche ispirazione!!!

Poi questo topic è una "fucina di idee" :lol: :lol: :lol: :lol:

#2951
loremir77 ha scritto:ciao a tutte le sposine!!

avete qualche pubblicazione da consigliarmi?? :D

non so.. tipo.. Sposafacile, Cose di Sposa, BravaSposa o ancora Sposaviva ( :shock: :shock: ... l'ultima non viene molto bene!! :lol: :lol: :lol: )

e forse nemmeno la prima.. :mrgreen:

Avete seguito qualche rivista?? :D
Io ho preso tre numeri di Sposa White. Prevalentemente abiti da sposa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2952
anche secondo me sono soldi buttati... al suo tempo ho provato a comprare alcune di quelle riviste: di un kitsch incredibile. pura pubblicità, non ho ricavato neanch'una di idea interessante! :evil:

#2953
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: Avete seguito qualche rivista?? :D
Come Ristrutturare La Sposa, della Faenza Editrice :lol: :lol: :lol:


Scusa ma non ho resistito :oops:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2954
picci ha scritto: Lore per me sono soldini buttati!!!

Magari guarda i siti... costa molto meno e ti fai venire qualche ispirazione!!!
Parla lei che ha scelto il bouquet su "Spose&Giardini"

:twisted: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#2955
Cla' ha scritto:Parla lei che ha scelto il bouquet su "Spose&Giardini"

:twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


e tu lo hai in "Spose nel verde" :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)