La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
DOPO 23 GIORNI DI RITARDO :shock: :shock: TI FACCIO I MIEI AUGURI DEL TUO COMPLEANNO...ANCHE SE E' PASSATO...MA FORSE ERA IN QUEL PERIODO CHE AVEVO IL PC IN "COMA"....
Scusami Papri :oops: ............CMQ....TANTI AUGURI :wink:
Immagine

#63
vanyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
ma tu sei tutta matta!!

ma che ritardo e ritardo....................non sono 23 giorni di ritardo ma 320(il calcolo preciso non l'ho fatto) d'anticipo sul prossimo!! :wink:



grazie mille!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Ciao Pape! Appena in tempo per farti gli auguri!
BUON COMPLEANNO!


hO MADONNA! mI SONO ACCORTA ADESSO CHE è VECCHIO STO TOPIC...E CHE TI AVEVO PURE GIà FATTO GLI AUGURI.... :oops: :oops: :oops:

#66
ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

bubu mi hai fatto morire!! :lol: :lol: :lol:


ana grazie mille!! :D








ma che bello!!! chi altro può dire di aver avuto gli auguri anche a tanti giorni di distanza??? giuro siete dolcissime!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

bubu mi hai fatto morire!! :lol: :lol: :lol:


ana grazie mille!! :D








ma che bello!!! chi altro può dire di aver avuto gli auguri anche a tanti giorni di distanza??? giuro siete dolcissime!! :D
:lol:
Meno male che l'hai presa bene.... :lol: :lol: :lol:

#70
anche se vecchio, gli auguri me li prendo lo stesso!!!
assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)