La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
aramcla ha scritto::lol: e di una lavastoviglie ariston che dite?????????io ho quella e nn mi trovo male.
VADE RETRO ARISTON..... :evil: :evil: :evil:

(scusate, è + forte di me...appena vedo questa marca scatta l'insofferenza :? )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#32
perche' dici cio'? hai avuto esperienze con tali prodotti in passato?

#34
posto un messaggio scritto proprio oggi per un altro topic

io come lavastoviglie ho preso una NEFF marca poco usata in Italia ma molto famosa da dove sono io e verso il nord e più ( in germania è una delle marche leader ). In italia con medesima componentistica è la Bosch.
Ha un'infinita possibilità di gestire i cestelli (cestelli variabili nella posizione, griglie che si alzano e si abbassano a seconda delle necessità) Acquasensor e Acquastop, Optosensor ed altro ......
lo usata l'altro ieri per la prima volta (ho lavato piatti e biacchieri nuovi).....me ne sono dimenticato tanto era silenziosa

per saperne di più
http://www.neff-elettrodomestici.it


ola

#35
No, Bosch non corrisponde a Neff, neff è di moolto + avanti, addirittura per i forni è mooolto meglio di Siemens, Se vuoi posso metterti in contatto con un tecnico della Bsh per colmare le tue lacune su Neff, sono molto felici di farlo, specie con uno che apprezza i loro prodotti.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#36
.... e la oranier...??? Il mobiliere mi ha detto che è silenziosissima...

Mi sta a pijà pel "censured"?????????? :(

Scusate il francesismo!!!! :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#37
nicola76 ha scritto:No, Bosch non corrisponde a Neff, neff è di moolto + avanti, addirittura per i forni è mooolto meglio di Siemens, Se vuoi posso metterti in contatto con un tecnico della Bsh per colmare le tue lacune su Neff, sono molto felici di farlo, specie con uno che apprezza i loro prodotti.
Ma come costi?

#38
A parte che alcuni pezzi di bosch li trovi anche al supermercato ( in questo caso sono prodotti fatti apposta per costare poco, attenzione ), Lo stesso prodotto Bosch costa meno di Neff.
Spesso i prodotti a catalogo si somigliano molto, come i piani cottura, alla fine ci sono parecchie piccole differenze, dal tipo di acciaio, al tipo di fusione dei pomoli, ecc.
Poco tempo fa, proprio su questo forum un esperto Bosh mi diceva come le lavast. Bosch vengono regolate in fabbrica in base alla durezza media dell'acqua di casa, mentre le Nef hanno un sensore di durezza delll'acqua che poi si regola automaticamente. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima