La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccribbio ma siete proprio tutti dei rrrromanticiiiii eh!!!???

ing meno male che un po' salvi il mio punto di vista... :wink:
l'altra notte, dopo numerosi calci reciproci causa ricerca della posizione migliroe e causa impossibilità ad un sonno decente per il troppo caldo...è sceso dal letto rrringhiando e s'è buttato sul divano...porello, ci fosse un altro letto sarebbe più comodo.
il giorno dopo eravamo tutti e due imballati come pochi...annoi, ormai causa stanchezza fisica ai massimi livelli, la mancanza di sonno (anche solo per una notte) procura vera sofferenza fisica :cry:
tra l'altro io poi recupero con pisolini pomeridiani, ma lui, porello, lavora mica può pisolare...

#17
noi, come sapete, è da poco che dormiamo nello stesso lettone e anche io, prima di convivere, ho vissuto da sola per circa 3 anni. anche io pensavo che sarebbe stato difficile cambiare le mie abitudini nn tanto in merito a "come dormire" ma soprattutto il prima e il dopo: tipo io devo sempre leggere prima di dormire, quando mi sveglio faccio certe cose e così via. devo dire che per ora va tutto benissimo, leggiamo entrambi prima di chiudere la luce e lui è felice di aver preso questo "vizio", è bellissimo darsi la buona notte e "consolarsi" reciprocamente al suono della sveglia. Durante la notte però nn dormiamo appiccicati, ognuno di noi ha mantenuto le stesse abitudini di quando dormiva da solo e va bene così anche perchè sia io che lui ci muoviamo spesso e finiremmo per farci del male se ci trovassimo vicini!! per quanto riguarda la mattina sono bastati pochi giorni per "prendere le misure"...ora siamo sincronizzati alla grande :D :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
io non dormo.... vigilo :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
moni10e ha scritto:Noi dormiamo appiccicatissimi.
E se lui non c'è o sono via per lavoro io non c'è verso che si dorme :oops: :oops:
Altro che camere separate...manco la pennica pomeridiana separati :D :D
ah, che storia.....

anche noi appiccicati... d'inverno

d'estate (come adesso) guai a chi provoca un qualsiasi rialzo della temperatura notturna avvicinandosi... abbiamo il cactus in mezzo al letto.

mal che vada la manina :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
noi di solito ci addormentiamo appiccicati e poi ci separiamo, io dormo tutta rannicchiata, mentre lui sta a pancia sopra con il gomito puntato sulla mia faccia!!! :evil: che vorrà dire????

#24
people ha scritto:invece a me capita di dormir da sola quando mio marito e' fuori per lavoro e non mi trovo proprio
Io invece sto che è una meraviglia :oops:
Lui, proprio perché abituato a dormire spesso da solo, ha il vizio di capottarsi tipo stella marina in mezzo al letto verso metà nottata... e se tu stai dormendo non è bello, considerando che non è un fuscello :? :lol:
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:la mia posizione è a Eta Beta
pcioè?
credo che stia in equilibrio sul pomolo della testiera... :lol:

niente di male per carità, ma la colazione a base di naftalina... non mi andrebbe giù.... :P
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Fresno ha scritto:
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:la mia posizione è a Eta Beta
pcioè?
credo che stia in equilibrio sul pomolo della testiera... :lol:

niente di male per carità, ma la colazione a base di naftalina... non mi andrebbe giù.... :P
psì