La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#408
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: :shock: da cosa dipende il colore dei tuoi occhi kali ? e dove sta scritto che se hai i capelli scuri devi avere anche la pelle "di conseguenza" scura ?
il mondo è bello proprio perchè vario....bisogna solo imparare ad accettarsi per quello che si è e non vedere solo i difetti (a volte quello che tu vedi come difetto qualcun altro lo potrebbe apprezzare e non considerarlo tale, anzi...:wink: ) .....dai che vai benissimo così come sei... :wink:
Quoto!
cosa quoti ? quello tra le parentesi ? ne sai qualcosa per caso ? :roll:
:lol: :lol: :lol:

come fai a sapere della MIA pelle e le MIE lentiggini ? mah...... :?

:twisted: :twisted:
ne so molto! :wink:

Le lentiggini le ho viste in foto! :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#410
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
ne so molto! :wink:

Le lentiggini le ho viste in foto! :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
ma non compare nessun braccio nella foto......solo il viso e lì neanche si vedono :twisted: dunque ? come te la cavi adesso ? :lol: :lol: :lol:
non dirmi che hai l'occhio clinico ?
invece te lo dico! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#412
fatemi capire: solo io in quest'ultima settimana/10 giorni ho problemi col forum???
all'inizio pensavo fosse la connessione al lavoro, ma da una settimanella me lo fa anche da casa....non lo fa tutto il giorno, ma a tratti, coem se nel momento in cui ci sono più utenti connessi, il forum non riuscisse a gestire tutti gli utenti

è sempre più lento, finchè non si impalla proprio e mi butta fuori :shock:

vorrei capire se sono io che devo dare una controllata ai miei pc o è il forum stesso che ha problemi!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#414
Nando21 ha scritto:Quoto riquoto e straquoto papri!
allora anche tu vai lentissimo??? :?

meno male perchè pensavo di dover passare il fine settimana a smanettare sul pc di casa!!


anche tu hai l'adsl??
e su altri siti non hai problemi vero??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#415
paprina ha scritto:
vorrei capire se sono io che devo dare una controllata ai miei pc o è il forum stesso che ha problemi!! :(
5 minuti fa non riuscivo a mandare una risposta....
sono dovuta uscire e rientrare ... era lentissimo , adesso va alla grande :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#418
paprina ha scritto:fatemi capire: solo io in quest'ultima settimana/10 giorni ho problemi col forum???
all'inizio pensavo fosse la connessione al lavoro, ma da una settimanella me lo fa anche da casa....non lo fa tutto il giorno, ma a tratti, coem se nel momento in cui ci sono più utenti connessi, il forum non riuscisse a gestire tutti gli utenti

è sempre più lento, finchè non si impalla proprio e mi butta fuori :shock:

vorrei capire se sono io che devo dare una controllata ai miei pc o è il forum stesso che ha problemi!! :(
Ehm... lo dico? :oops:
Anch'io oggi ci mettevo ore a caricare una pagina, ma pensavo fosse colpa del Mac, povera stella :lol: :lol:
Non ho l'adsl ma gli altri siti li apre subito.
Può essere che tra avatar e immagini postate abbiamo appesantito troppo il sito? Se ho scritto una cavolata ignoratemi, eh :mrgreen:
Ultima modifica di Cla' il 20/06/06 17:01, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#419
anabellita ha scritto:anch'io da qualche giorno ho dei problemi. dici che forse siamo in troppi e il server non ce la fa più? :?
esatto!!!
credo che, nell'ultimo periodo, ci sia stata un'impennata di iscrizioni..............in più mettici le foto sempre enormi e gli avatar sempre grandi!!!
le pagine sono pesantissime!! :?

vediamo cosa dicono gli altri...............in caso io sono disposta a preparare una lettera per l'amministratore del forum(come quella fatta per la questione ospiti)!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#420
Cla' ha scritto: Ehm... lo dico? :oops:
Anch'io oggi ci mettevo ore a caricare una pagina, ma pensavo fosse colpa del Mac, povera stella :lol: :lol:
Non ho l'adsl ma gli altri siti li apre subito.
Può essere che tra avatar e immagini postate abbiamo appesantito troppo il sito? Se ho scritto una cavolata ignoratemi, eh :mrgreen:
invece hai scritto una cosa giustissima cla!!!
il problema è che le foto e gli avatar sono sempre più grossi, e stanno aumentando gli iscritti!!

cmq il tuo mac rimane una chiavica!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)