La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho preso una Leader che ci è sembrata di buona qualità (consigliata anche da qualche esperto del forum :wink: ) e non costa uno sproposito.
Anche Arrital dovrebbe essere essere abbastanza economica, ce l'ha mio fratello da due anni e si trova bene.
Altrimenti, da quello che ho letto sul forum, cucine con buon rapporto qualità/prezzo dovrebbero essere Arredo3, Del Tongo (mi pare)...

#3
Ikea e mondoconvenienza
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
direi STOSA (www.stosa.it) che è molto + economica di Lube e Arredo3 che hanno lo stesso prezzo circa...

la qualità è media, non bassa (sia dell'anta aa telaio che della liscia)
i prezzi sono circa il 10-15% più bassi della Lube e la qualità leggermente un po' più bassa... ma di poco.

infatti io sono indeciso se prendere una Stosa (mod. megan) o la Lube (mod. Allegra)

#5
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:36, modificato 1 volta in totale.

#7
tra mia cucine e stosa direi che il paragone non regge.
Stosa è decisamente un prodotto di bassissma qualità infatti i prezzi sono molto più bassi.
Hanno anche una modularità non elevata, sen non oltre quelle di molte aziende 15 30 45 60 e multipli, e solo due (se non tre) altezze pensili 70 e 100.
Io stosa la sconsiglio.
Mia cucine invece è un ottimo prodotto, ben rifinito sulla modularità posso dire poco.
Parere personale.

#8
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:37, modificato 1 volta in totale.