La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
paprina ha scritto:fatemi capire: solo io in quest'ultima settimana/10 giorni ho problemi col forum???
all'inizio pensavo fosse la connessione al lavoro, ma da una settimanella me lo fa anche da casa....non lo fa tutto il giorno, ma a tratti, coem se nel momento in cui ci sono più utenti connessi, il forum non riuscisse a gestire tutti gli utenti

è sempre più lento, finchè non si impalla proprio e mi butta fuori :shock:

vorrei capire se sono io che devo dare una controllata ai miei pc o è il forum stesso che ha problemi!! :(
Confermo anche io ho dei problemi ma come sempre avevo dato la colpa al mac :lol:

#422
Alexandra77 ha scritto: Confermo anche io ho dei problemi ma come sempre avevo dato la colpa al mac :lol:
8)
- Aspettando Godot -

#423
Cla' ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Confermo anche io ho dei problemi ma come sempre avevo dato la colpa al mac :lol:
8)
Dopo l'invio ho letto la tua risposta

#424
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
invece te lo dico! :lol: :lol: :lol: :lol:
perché non hai altro da dire......troppo semplicistico come risposta :shock: :shock:
hai visto, sto diventando come te :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Violet, sai qualcosa che io non so??? :shock:
comunque anche a me rallenta di brutto, a volte nn mi si collega proprio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#425
paprina ha scritto: il forum del tom tom?? :shock: :shock:

azzo si dicono in un forum sul tom tom apparte i modelli migliori..............che fanno si consigliano le strade???

ti prego annina metti il link..........sono troppo curiosa!! :lol:
Non so che si dicono.... forse si danno suggerimenti su come scaricare i file per gli aggiornamenti delle mappe :wink:
Stasera ho incrociato campo per mezz'ora al ristorante :shock: io sono stata tutto il giorno a Torino che avevamo un atto dal notaio, e lui è partito stasera per andare a Courma :cry:
Domani sera quando lo rivedo gli chiedo il link :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#426
Anche io ultimamente ho problemi col forum :?
Ho fastweb e l'adsl e pensavo dipendesse dal mio operatore visto che mi dava rpoblemi anche col forum di giardinaggio :roll:
Invece ora riesco a collegarmi a giardinaggio (ed è pure veloce), mentre questo ogni tanto si inchioda :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#427
Sicuramente non importerà a nessuno ma visto che è il topi degli OT lo scrivo qui:

Complimenti alla Benetton Treviso per il quinto scudetto


P.S.
Sto parlando di basket :wink:

#428
Anna73 ha scritto:Anche io ultimamente ho problemi col forum :?
Ho fastweb e l'adsl e pensavo dipendesse dal mio operatore visto che mi dava rpoblemi anche col forum di giardinaggio :roll:
Invece ora riesco a collegarmi a giardinaggio (ed è pure veloce), mentre questo ogni tanto si inchioda :shock:
già avvisato il forum master!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#429
L'angolo del gossip:

Picci si è fatta le labbra a canotto come la Parietti, sta cercando di dircelo con il suo nuovo avatar :lol:
- Aspettando Godot -

#430
Cla' ha scritto:L'angolo del gossip:

Picci si è fatta le labbra a canotto come la Parietti, sta cercando di dircelo con il suo nuovo avatar :lol:
senti sciocchina!!!

... non c'è una che non abbia le labbra a canotto...

e io che cercavo un avatar sposina...

sighhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#431
:lol: :lol: :lol: :lol:

la nostra picci pariettonaaaaaaaaaaaa!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#432
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:L'angolo del gossip:

Picci si è fatta le labbra a canotto come la Parietti, sta cercando di dircelo con il suo nuovo avatar :lol:
senti sciocchina!!!

... non c'è una che non abbia le labbra a canotto...

e io che cercavo un avatar sposina...

sighhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabé ma scherzavo... non importa... tanto l'avatar è simbolico... se è per questo, anche il bouquet non è quello giusto :lol: :lol: :lol:

Porta pazienza, sai che ogni tanto ho delle giornate così :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#434
Comunicazione di servizio:

su CasaFacile in edicola (luglio) c'è uno "speciale prima casa": oltre a idee carine per arredare, ci sono molte indicazioni ben fatte su agevolazioni, tasse, funzionamento dei mutui, pratiche da svolgere (dall'eventuale DIA al rogito), ecc.
Magari a qualcuno può servire.
- Aspettando Godot -