La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casomai puoi andare in erboristeria a chiedere un prodotto super naturale e delicato!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
io sono più per i regali affettivi che per quelli ..oddio nn so cosa fare e allora le faccio una crema così nn sbaglio!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:regalale un bello swatch scrivendole che non vedi l'ora che torni in ufficio per continuare a cazzeggiare insieme :wink:
bellissima idea... solo che ho notato adesso che non porta l'orologio ma usa il cellulare :cry: :cry: :cry:
Motivo in più per regalarglielo, ti assicuro che quando dovrà controllare l'orario per le poppate userà l'orologio e non più il cellulare :wink:

#20
si lei lo ha compilato con l'ecografia, la foto della mamma con il pancione, i nonni, il papà...

era di Winnie Pooh... tipo questo
Immagine

#22
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:regalale un bello swatch scrivendole che non vedi l'ora che torni in ufficio per continuare a cazzeggiare insieme :wink:
bellissima idea... solo che ho notato adesso che non porta l'orologio ma usa il cellulare :cry: :cry: :cry:
Motivo in più per regalarglielo, ti assicuro che quando dovrà controllare l'orario per le poppate userà l'orologio e non più il cellulare :wink:
si mi piace!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:regalale un bello swatch scrivendole che non vedi l'ora che torni in ufficio per continuare a cazzeggiare insieme :wink:
bellissima idea... solo che ho notato adesso che non porta l'orologio ma usa il cellulare :cry: :cry: :cry:
Motivo in più per regalarglielo, ti assicuro che quando dovrà controllare l'orario per le poppate userà l'orologio e non più il cellulare :wink:
ma in casa ce l'ha l'orologio... e ti assicuro che chi non è abituato ad averlo al polso se ne disfa proprio... :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
anch'io sono per la crema. da quanto ne so, la gravidanza fa asciugare tantissimo la pelle, sopratutto sulal pancia. ne avrà bisogno. da BodyShop ne trovi a base di burro di cacao (così sai di non creare problemi tipo allergie e cose varie, non si sa mai, sopratutto essendi incinta), che sono dei grossi stick. cioè, tipo il burro per le labbra, ma grandi, speciale per portarsi dietro in borsa ed entrare in qualche bar quando ce n'è bisogno :wink:

#27
anabellita ha scritto:anch'io sono per la crema. da quanto ne so, la gravidanza fa asciugare tantissimo la pelle, sopratutto sulal pancia. ne avrà bisogno. da BodyShop ne trovi a base di burro di cacao (così sai di non creare problemi tipo allergie e cose varie, non si sa mai, sopratutto essendi incinta), che sono dei grossi stick. cioè, tipo il burro per le labbra, ma grandi, speciale per portarsi dietro in borsa ed entrare in qualche bar quando ce n'è bisogno :wink:
stavo x suggerire la stessa cosa.. :wink: e magari,dato che andiamo verso il caldo(anzi è già caldo :lol: )potresti prendergli pure dei prodotti solari..
Al BodyShop in genere fanno confezioni carine.. :wink:

#28
Claudia81 ha scritto:
picci ha scritto:si lei lo ha compilato con l'ecografia, la foto della mamma con il pancione, i nonni, il papà...

era di Winnie Pooh... tipo questo
Immagine
ecco questo mi piace!!! Ma dove lo trovo... in libreria o in farmacia? :oops: :oops: che ignorante
Io ho regalato l'album dei ricordi della Chicco e l'ho preso in farmacia

#29
alpha79 ha scritto:
anabellita ha scritto:anch'io sono per la crema. da quanto ne so, la gravidanza fa asciugare tantissimo la pelle, sopratutto sulal pancia. ne avrà bisogno. da BodyShop ne trovi a base di burro di cacao (così sai di non creare problemi tipo allergie e cose varie, non si sa mai, sopratutto essendi incinta), che sono dei grossi stick. cioè, tipo il burro per le labbra, ma grandi, speciale per portarsi dietro in borsa ed entrare in qualche bar quando ce n'è bisogno :wink:
stavo x suggerire la stessa cosa.. :wink: e magari,dato che andiamo verso il caldo(anzi è già caldo :lol: )potresti prendergli pure dei prodotti solari..
Al BodyShop in genere fanno confezioni carine.. :wink:
mi sa che da me però il bodyshop non c'è... è una profumeria?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
ecco il link, c`'è un sito internazionale, ma non italiano
www.thebodyshopinternational.com

comunque, hai ragione, a la spezia non c'è :(
10 Closest Store(s)

1. Lucca
15 Via Santa Croce
Lucca, 55100
Italy
583953285
38.37 miles from the center


2. Pisa
117 Corso Italia
Pisa, 56100
Italy
50500898
39.70 miles from the center


3. Livorno
76 Via Ricasoli
Livorno, 57123
Italy
586896611
46.12 miles from the center


4. Genova
193 Via San Vincenzo
Genova, 16121
Italy
10565554
48.50 miles from the center


5. Parma
53 Via Garibaldi
Parma, 43100
Italy
521285632
53.54 miles from the center


6. Modena
1480 Via Emilia Ovest
Modena, MO 41100
Italy
59848871
63.69 miles from the center


7. Piacenza
70 Corso Vittorio Emanuele
Piacenza, 29100
Italy
523326329
64.91 miles from the center


8. Campi Bisenzio
165 Via S.Quirico
Campi Bisenzio, 50010
Italy
55896960
67.90 miles from the center


9. Firenze
23r Via Borgo S.Lorenzo
Firenze, FI 50123
Italy
55210189
74.57 miles from the center


10. Bologna Via Indipendenza
41 Via Indipendenza
Bologna, 40121
Italy
51227753
79.23 miles from the center