La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che auto comprereste?

alfa 166 2000 a metano
Voti totali: 15 (58%)
opel meriva 1400
Voti totali: 11 (42%)
Voti totali: 26

Sondaggio:che auto comprereste?

#1
allora vi spiego:
in un incidente stradale abbiamo distrutto la nostra alfa 164 del 1998,da buttare,stiamo girando per comperarne una nuova e siamo difronte ad un bivio
alfa 166 2.0 del 1999 con impianto a metano da privato (da noi il metano è usatissimo) a 10.000 euroni
opel meriva 1.4 a km0 a 11.300 benzina (se volessi mettere l'impianto anche qui avrei 650 euro di finanziamento dello stato e altri 1000 dovrei aggiungerli) totale 12300 euroni

ditemi la vostra certo sono due categorie ben diverse ma....

#2
LASCIA STARE LE OPEL.....BRUTTA ESPERIENZA!

Le Alfa credo che abbiano un buon motore...(ora i maschietti mi daranno addosso)... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Ho scelto la meriva, il prezzo non è male, l'alfa in realtà anche quella non è male come prezzo, però è vecchiotta ( dalle mie parti se ha + di 2 anni o è per giovanissimi o per i Cinesi )
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
io ho avuto sia una alfa 75 che una 33 (oltra a ford, fiat, ma non opel...) e sono delle macchine fantastiche!!! oltre tutto sulla 33 avevamo messo l'impianto a metano (senza incentivi :( ) e non abbiamo mai avuto il minimo problema!!!

#6
Mio papà ha avuto dei problemi enormi con le Opel... tanto che l'astra l'ha venduta dopo 4 mesi x' disperato!!
l'ha cambiata con una 156 sw.... e si è letteralmente innamorato delle Alfa...xò non so dirti nulla della 166.
il prezzo è ottimo per entrambe!!

#8
Toyota Yaris 1400 turbodiesel costa 13500 euro ti fanno un finanziamento con un interesse del 3% ed e' compreso pure il furto incendio per i prossimi 4 anni. Ad un mio amico che ha distrutto la macchina come e' successo a te gliela hanno valutata 1200 euro da scontare sul prezzo della nuova...ma forse e' un po troppo piccola, devi vedere che uso ne fai
ciao Mary

#9
si anche a me per una meriva nuova mi valutavano 1500/2000 euro la mia
solo che comperarla nuova mi ci vuole 14000 euro!

#10
Premetto che nno mi intendo affatto di macchine ma perchè dite che la Opel non è buona? Prima o poi dovremmo cambiare la nostra cariola e prendere una macchinetta senza costi troppo elevati. Io pensavo ad una Opel Corsa, mi pareva carina e affidabile, dite di no?
Ciao Millina, come va la tua scelta? :)

#11
i miei della meriva sono contentissimi...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Anche io devo cambiare macchina.

Anche noi a bivio: Fiat Idea o Renault Modus.

#13
ciao luna
ben tornata!
come stai?il panciotto?maschio o femmina?



la nostra scelta è ancora in alto mare siamo davvero indecisi perchè avendo una sola auto in due serve una macchina non troppo mini, poi abbiamo sempre avuto una macchina grossina un po perche facevamo la spola casa-milano e sono 400 km quindi non potevamo usare una utilitaria e dall'altra parte un auto nuova è sempre nuova no?

#14
Lauuuuuuuuuu!! Eccoti qua!! Che bell'avatar, come siete carini!!
Millina, sappiamo che è un maschiotto. Certo, se si usa la macchina per grossi spostamenti è meglio affidarsi a una tecnologia un pò superiore rispetto all'utilitaria da città!

#15
sinceramente credo che sul mercato ci sia qualcosa di meglio dell'opel corsa dalla linea un po' datata.....poi bisogna vedere se questa è l'unica auto di famiglia (in questo caso con un bimbo in arrivo mi sembra un po' piccolina

ola