La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

21 Giugno

#1
Cla' ha scritto:
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.

Fish, prova a riaprire un thread simile per il 21 giugno :twisted: :lol:
Eccolo qui.

#4
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

super auguri!!!!

le pupille sono sempre a forma di cuore vero?? :wink:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Auguri Cla'...

pensando alla casa nuova, all'odore della cucina ecc... mi è venuto in mente questo:


Immagine

#6
oggi è anche il compleanno di una persona molto molto speciale :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: 21 Giugno

#10
:shock: :shock: Ma siete fuori :lol: :lol:

Riavvolgete un secondo il nastro e leggete bene la mia risposta a un thread datato 6 giugno:
fish ha scritto:
Cla' ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.

Fish, prova a riaprire un thread simile per il 21 giugno :twisted: :lol:
Il 21 giugno lo scorderò difficilmente perché siamo arrivati in aeroporto e mio papà non era logorroico come al solito... era vago... noi entusiasti per una vacanza unica... e quando abbiamo aperto la porta di casa... tutto il parquet presentava le stesse onde della spiaggia di Grace Bay :cry:
Le pupille a cuore hanno cambiato forma: le mie sono state inondate dalle lacrime di una crisi isterica, quelle di mio marito erano iniettate di sangue: la prima telefonata che abbiamo fatto dal telefono di casa è stata all'avvocato :twisted:
Insomma, è stato l'inizio di una brutta avventura durata quasi due anni:
il 21 giugno lo ricordo per questo :lol:

Comunque stamattina abbiamo saldato il conto col posatore, puntualissimi.
Spese escluse, naturalmente :twisted: :twisted:

Comunque grazie a tutti per gli auguri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -