La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto: mi sa che da me però il bodyshop non c'è... è una profumeria?
sì,più o meno...hanno prodotti x il corpo più che altro.. :roll:

#33
non so quali erbolari ne profumerie hai alla spezia (magari se ne hai due vicino, fatti un giro), ma io starei attenta alla crema da comprare. non comprare qualcosa di sconosciuto e poco collaudato: con la pelle non si gioca, e la pelle di una donna encinta è particolarmente sensibile. ma qualsiasi cosa di *neutro* di una marca riconosciuta (dicevo the body shop perchè fanno pacchi carini e costa poco, ma ci sono altre marche che costano poco) va più che bene :wink:

#35
Claudia81 ha scritto:infatti la mia preoccupazione sulla crema era quella delle allergie... quali ingredienti sarebbero i migliori? e quali da evitare?
Visto che la mamma è una di quelle un po' apprensive, se proprio le vuoi regalare una crema, vai in farmacia e fatti dare quella apposita per le smagliature, specificando che è per la gravidanza.
Alcuni prodotti, anche se naturali, sono sconsigliati in gravidanza :shock:
E in effetti sono d'accordo con te che la crema potrebbe essere intesa proprio come "hai bisogno di restaurarti!" :wink: specie in alcune future mamme che non vivono proprio benissimo il fatto di ritrovarsi con parecchi kg addosso :wink:
Il diario della nascira è un pensiero carino, li fa molto belli anche Anne Geddes.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
IL diario della nascita è una bella idea, oppure un album per mettere le foto del bimbo....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
E in effetti sono d'accordo con te che la crema potrebbe essere intesa proprio come "hai bisogno di restaurarti!" specie in alcune future mamme che non vivono proprio benissimo il fatto di ritrovarsi con parecchi kg addosso
anche secondo me la crema per le smagliature nn è proprio il massimo, voglio dire se foste davvero molto in confidenza (ad esempio una mia amica l'ha regalata alla sorella, ma tra sorelle è un'altra cosa) altrimenti puoi metterla molto in imbarazzo!! io penserei a qualche bagnoschiuma o sali da bagno, magari chiedendo in farmacia, ormai hanno delle linee dedicate a tutto!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#38
Nessuna delle mie amiche in gravidanza ha gradito regali fino alla nascita del bambino; per pura scaramanzia :roll:
Se fosse per me li riceverei volentieri, ma molte future mamma sono superstiziosette :wink: :D
Quindi, o aspetti la nascita del pupo o le regali qualcosa legato alla gravidanza o meglio ancora, sogno di tutte le neo-partorienti, un giorno di trattamento beauty (magari con un colletta fra colleghe di lavoro) :wink:


p.s.... l'album sarebbe carinissimo :wink: :D
Immagine
Immagine

#39
Scusa, ma un bel libro e basta? Perchè solo creme o roba per il bimbo? A me un libro, un bel romanzo, farebbe molto più piacere e ora che è in maternità se lo può leggere al fresco in poltrona. Alle creme ci penserà lei se ne avrà bisogno ( e comunque se una ha le smagliature non c'è crema che tenga... :roll: ) O un cd di musica..

#40
a me hanno regalato dei libri che mi hanno fatto molto piacere, visto che essendo in maternità avevo il tempo di leggerli! altrimenti una crema naturale dell'erbolario, ma non specifica per smagliature o cellulite (molte in gravidanza non si possono usare), una crema emolliente, idratante. Io dell'erbolario uso la linea ai fiori bianchi, la trovo magnifica!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#42
luna ha scritto:( e comunque se una ha le smagliature non c'è crema che tenga... :roll: )
Su questo sono d'accordo :wink: in gravidanza però consigliano di iniziare ad usare creme specifiche a partire dal terzo mese proprio per prevenire le smagliature (che ti vengono perchè la pancia diventa grossa come un'anguria :shock: ). Gli ultimi tempi poi hai la pelle talmente tesa che da un fastidio allucinante :? e la crema ti da sollievo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Claudia81 ha scritto:perchè non è la tipa che legge molti libri, poi noi abitiamo al mare e tutti i giorni sarà in spiaggia... la poveretta!!!!! :D
E un bel telo copricostume? Averne un altro fa sempre comodo, poi lo potrà usare sempre come le pare. :) Ce ne sono carini anche senza spenderci una follia.

#44
ufffffff........ ieri le ho comprato in libreria un fantastico diario per la bimba... e oggi non mi viene in ufficio perchè ieri sera ha avuto già le contrazioni ed è già ricoverata!!!!!!! :cry:
Glielo porterò lunedì a casa... e se nasce nel w.e.? :oops: spero non ci siano problemi, è appena entrata all'8 mese... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA