La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
crirusso78 ha scritto:potrebbe quindi essere che uno stesso elettrodomestico venduto da Veneta costa tot e venduto ad esempio da Lube costa un tot1?
sì, perchè no? le aziende prendono diversi accordi fra di loro. ne abbiamo discusso qualche pagina in dietro.
crirusso78 ha scritto: E questo tot e tot1 è mai possibile che tra di loro siano così diversi?
sì, perchè no? le aziende prendono diversi accordi fra di loro. ne abbiamo discusso qualche pagina in dietro. ;)

il punto non è quello. non ti devi fissare sul singolo prezzo, che può essere più alto per una cosa e più bassa per altre. la domanda è: quanto sei disposta a spendere sugli elettrodomestici? questo mobiliere ci rientra? oppure preferisci prenderli aparte?

#62
Anch'io sono convinta che la valutazione vada fatta sul complesso della proposta fatta dal mobiliere, e cioè, in pratica, gli € che dovrai sborsare per la cucina che vuoi. Alla fine cosa ti importa di pagare la lvs 200 euro in più, se spendi 400 euro in meno dei mobili?

Nell'altro preventivo che hai, se la composizione è identica, che differenza c'è sui soli mobili?

Penny

#63
Penny01 ha scritto:Anch'io sono convinta che la valutazione vada fatta sul complesso della proposta fatta dal mobiliere, e cioè, in pratica, gli € che dovrai sborsare per la cucina che vuoi. Alla fine cosa ti importa di pagare la lvs 200 euro in più, se spendi 400 euro in meno dei mobili?

Nell'altro preventivo che hai, se la composizione è identica, che differenza c'è sui soli mobili?

Penny
è qui che ho sbagliato!!!
Avrei dovuto farmi fare lo sconto sui mobili e sugli elettrodmestici per capire se prendere gli elettrodomestici da lui mi conveniva rispetto a prenderli a parte!
Perchè come vi dicevo lo sconto lo ha applicato al preventivo totale!

L'altro rivenditore è più caro in tutto, anche per altri mobili della casa...
quindi non mi pongo neanche il problema!

L'unica è trovare, se riesco, dei rivenditori da elettromestici da incasso, vedere i listini, informarmi su eventuale costo montaggio ect...
ritornare dal rivenditore cucina, vedere effettivamente il prezzo dei soli elettrodomestici, applicare lo sconto e vedere...se conviene o no!

#64
Sì, effettivamente è necessario avere il totale suddiviso almeno tra mobili e eldom, altrimenti è proprio difficile valutare.
Perchè non cerchi di farti fare un terzo preventivo? Tutti dicono che sulle Veneta ci sono delle differenze esorbitanti tra mobilieri diversi.

Penny

#65
Penny01 ha scritto:Sì, effettivamente è necessario avere il totale suddiviso almeno tra mobili e eldom, altrimenti è proprio difficile valutare.
Perchè non cerchi di farti fare un terzo preventivo? Tutti dicono che sulle Veneta ci sono delle differenze esorbitanti tra mobilieri diversi.

Penny
nella mia zona c'è solo un altro rivenditore, ma già di fama ha prezzi esorbitanti e cmq questo sugli altri mobili che ho scelto mi fa lo sconto maggiore...devo chiedere questa precisazione sugli elettro e poi vediamo!

grazie