La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
m-dany ha scritto:
piccolissima ha scritto:è vero, l'alieno che vomita e il vichingo che da le cocciate al muro...
mitico!
E la mummia??? quando le si staccano le braccia?????
bellissimoooooo quando l'ho vista (perchè mi sa che non la fanno vedere sempre, è la pubblicità più lunga) sonos coppiata a ridere, e chi mi fermava! :lol:
Immagine

#32
paprina ha scritto:o porca paletta cosa mi è tornata in mente!!

sinceramente: quanto avete riso la prima volta che avete visto la pubblicità del 892???
e per quanto tempo avete canticchiato la canzoncina??
:lol: :lol: :lol:
io li odio! :evil: :lol:
Immagine

#33
La pubblicità del GrandSoleil la trovo molto efficace... anche se non lo comprerò mai...

Mi fanno ridere, per motivi di appartenenza linguistica, quelli di DeSica della Tim!!!

Piccio muore dalle risate tutte le volte che vede lo scimmione del Crodino (ma quelle vecchie senza Victoria)!!!

#34
noooooooooooooooooooooooooooo!!!

la publbicità della scimmia che balla il tip tap!! :lol: :lol:

ragazzi ammettiamolo: le pubblicità sono meglio dei programmi tv e dei film....................un volta mi dava fastidio se un programma veniva interrotto da una pubblicità.............oram i da fastidio che una pubblicità venga interrotta da un film!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooo!!!

la publbicità della scimmia che balla il tip tap!! :lol: :lol:

ragazzi ammettiamolo: le pubblicità sono meglio dei programmi tv e dei film....................un volta mi dava fastidio se un programma veniva interrotto da una pubblicità.............oram i da fastidio che una pubblicità venga interrotta da un film!! :lol:
Come hai ragione!
Immagine

#36
picci ha scritto:Mi fanno ridere, per motivi di appartenenza linguistica, quelli di DeSica della Tim!!!
ecco qual'era quella per cui mi rotolavo sempre: la publbicità di de sica fatta sotto natale in cui lui dice qualcosa ad una vecchietta del tipo"dove ha lasciato la scopa...il sei gennaio è passato" cavolo non mi ricordo più!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Mi fanno ridere, per motivi di appartenenza linguistica, quelli di DeSica della Tim!!!
ecco qual'era quella per cui mi rotolavo sempre: la publbicità di de sica fatta sotto natale in cui lui dice qualcosa ad una vecchietta del tipo"dove ha lasciato la scopa...il sei gennaio è passato" cavolo non mi ricordo più!! :(
siiiii

fantastica!!!

#39
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Mi fanno ridere, per motivi di appartenenza linguistica, quelli di DeSica della Tim!!!
ecco qual'era quella per cui mi rotolavo sempre: la publbicità di de sica fatta sotto natale in cui lui dice qualcosa ad una vecchietta del tipo"dove ha lasciato la scopa...il sei gennaio è passato" cavolo non mi ricordo più!! :(
siiiii

fantastica!!!
credo che quella l'abbiano fatta 200mila volte e io, per 200mila volte, sono sbottata a ridere!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
e quella della vodafone in cui alla fine c'è massimo lopez che dice"si si posso stare al telefono, e cih m'ammazza" e poi fa la faccia strana???
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sono subito rivenute in mente le pubblicità della vecchia sip"una telefonata lallunga la vita" :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
elicita ha scritto:A proposito di Grand-Soleil...non so se conoscete Eriadan (grande blog-vignettista che adoro..) ma la strip di oggi è proprio dedicata a questo spot:
www.eriadan.it
ODDIO HO I LACRIMONI!!!!!!!
Eli, grazie!!! :lol: :lol:
ho sparato una risata così forte che si son girati :D

Il ragazzo che mima la Callas e comincia a cantare a squarciagola "GRANSOLEEEEEEEEEIL" :lol:

oddio, basta basta basta!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
comunque mi piace molto anche quella radiofonica della Sardinia Ferries ;)

Tra le pubblicità che preferisco c'è sicuramente quella della birra, con la tipa che dice "Happy birthday to me!", ma mi piacciono anche quella dei tipi dentro al telefono che vomitano per le frasine d'amore dei tipi, con quello che dice "attacca prima tu" e loro sono sconvolti :D e altre ;)

tutto sommato devo dire che in questo periodo ne girano di belline... ma nulla come quella del "tubo dei baci" e delle "morositas" degli anni '80...

ancora mi ricordo:

"tu mi tu mi tu mi mi
bacio bacio bacio uuh...
gira gira gira mi...
dimmi dimmi dimmi iiii...
hai capito che ti A...
mi rispondi che mi mi...
hai capito che ti a- ti o- ti Amo!!
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
Tu-tu-tu-tu-tubiamo
tu!"

:lol:
Ultima modifica di cyberjack il 21/06/06 12:11, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe