La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Save the whale!!!

#1
Si è arenata una balena sulle tribune dello stadio Fritz-Walter-Stadion in quel di Kaiserslautern...
sono già li gli esperti per cercare di salvare il cetaceo...sarà una corsa contro il tempo!!!

Immagine
Immagine

#4
questo le balene se le magna per colazione! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
ammmmmmmmmmooooooooooore!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

oh marò......davvero questo le balene se le magna a colazione!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
:roll: poveretto.. quando si diventa così è meglio farsi curare seriamente, potrebbe essere pericoloso :?
Immagine
Immagine

#8
Credo che ormai per Galeazzi non siano più sufficienti le cure.
Non ha più il controllo del suo corpo e se la fa addosso quasi sempre.

Mi spiace per lui.
alcune sue telecronache rimarranno negli annali dello sport (il canottaggio con gli Abbagnale uber alles!!!) ma credo sia arrivato il momento di ritirarsi. :wink:

#10
pronto? pronto free? mitticoooo free... grande....seantiiii.. stovo allo stadio, me stavo a rilassà dopo esserme magnato 472 vurtser con 12 bironi e m'anno fatto 'sta foto. vabbè, pure te, pubblicarla. mo' devo anna'. ciao free. grande, eh! chiama quando vuoi.. mitticcooo!

Mi sa che dopo sta foto ci buttano fuori dal mondiale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Steve1973 ha scritto:Credo che ormai per Galeazzi non siano più sufficienti le cure.
Non ha più il controllo del suo corpo e se la fa addosso quasi sempre.
ci sono molte cose che una persona in quello stato può fare, ma tutte sono "dolorose", specialmente a livello psicologico, e molto spesso una persona con problemi così seri non se la setne di affrontarne le conseguenze...
A volte, quando uno è talmente rassegnato a vedersi in un determinato modo, finisce per accettare psicologicamente che ampi aspetti dela sua vita siano "perduti" e non vuole sottoporsi a "torture" (come la riduzione chirurgica dello stomaco, che è una vera e propria tortura...) per l'illusione di poter ripendere ad avere una vita sessuale o attiva, cosa che magari, alla sua età, non potrebbe avere comunque...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
virtual ha scritto:pronto? pronto free? mitticoooo free... grande....seantiiii.. stovo allo stadio, me stavo a rilassà dopo esserme magnato 472 vurtser con 12 bironi e m'anno fatto 'sta foto. vabbè, pure te, pubblicarla. mo' devo anna'. ciao free. grande, eh! chiama quando vuoi.. mitticcooo!

Mi sa che dopo sta foto ci buttano fuori dal mondiale.
non ce possono buttà fori... nu ce passamo... co lui de mezzo :shock:
Immagine

#14
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Credo che ormai per Galeazzi non siano più sufficienti le cure.
Non ha più il controllo del suo corpo e se la fa addosso quasi sempre.
ci sono molte cose che una persona in quello stato può fare, ma tutte sono "dolorose", specialmente a livello psicologico, e molto spesso una persona con problemi così seri non se la setne di affrontarne le conseguenze...
A volte, quando uno è talmente rassegnato a vedersi in un determinato modo, finisce per accettare psicologicamente che ampi aspetti dela sua vita siano "perduti" e non vuole sottoporsi a "torture" (come la riduzione chirurgica dello stomaco, che è una vera e propria tortura...) per l'illusione di poter ripendere ad avere una vita sessuale o attiva, cosa che magari, alla sua età, non potrebbe avere comunque...
A me spiace vedere una persona in quello stato.
anche perchè ci è diventato in buon parte per sua responsabilità.

ogni tanto quando guardo Maradona riesco a stupirmi...
bisogna veramente toccare il fondo per poi provare a risalire.
Forse Galeazzi non si è ancora reso conto di esserci arrivato.